Del tuo stesso problema mi sono accorto che sta accadendo a molti utenti di msn me compreso, che mentre sono connesso cade la connessione, non so che dirti a riguardo ci vorrebbe .stripped. che lui di linee telefoniche se ne intende...alexandra ha scritto:mannaggia a sta linea...link man..mi spieghi come mai in msn cado e in skype no---dov'è l'errore???DevotionalTour ha scritto:salvodepeche ha scritto:Brava, adesso comprati un computer che non si spegne!!alexandra ha scritto:sto pensando a quanto è bello il mio nuovo modem wi fi!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è impossibile stare con Alexandra per più di un minuto in msn, l'ultima volta che abbiamo chattato in msn mi sono ritrovato praticamente a parlare da solo...![]()
Intanto da quando salvo ci ha messo mani,il pc non si spegne più---è già un gran passo avanti....
Mi dispiace troppo quando sul più bello del discorso cade la linea
(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
DevotionalTour
- Angel

accade un pò a tutti mi sà, con la nuova versione live msn.DevotionalTour ha scritto:Del tuo stesso problema mi sono accorto che sta accadendo a molti utenti di msn me compreso, che mentre sono connesso cade la connessione, non so che dirti a riguardo ci vorrebbe .stripped. che lui di linee telefoniche se ne intende...alexandra ha scritto:mannaggia a sta linea...link man..mi spieghi come mai in msn cado e in skype no---dov'è l'errore???DevotionalTour ha scritto:salvodepeche ha scritto:Brava, adesso comprati un computer che non si spegne!!alexandra ha scritto:sto pensando a quanto è bello il mio nuovo modem wi fi!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è impossibile stare con Alexandra per più di un minuto in msn, l'ultima volta che abbiamo chattato in msn mi sono ritrovato praticamente a parlare da solo...![]()
Intanto da quando salvo ci ha messo mani,il pc non si spegne più---è già un gran passo avanti....
Mi dispiace troppo quando sul più bello del discorso cade la linea
cade connessione, e indica ogni volta un errore, che si risolve poi da
solo dopo qlk minuto...qnd va bene
- Roberta
- Ultra member

- Contatta:
Al mio ex che m'ha chiamato ieri mattina per chiedermi (dopo 4 mesi, dico 4 mesi che ci siamo lasciati): ma a casa tua c'è ancora roba mia?
Visto che il signore in questione abita a bologna, quando salirò per il party, sulla strada di reggioemilia gli butterò fuori dal finestrino del treno le sue cose e farò di tutto per centrargli la testa.

Visto che il signore in questione abita a bologna, quando salirò per il party, sulla strada di reggioemilia gli butterò fuori dal finestrino del treno le sue cose e farò di tutto per centrargli la testa.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
grazie.davedm ha scritto:aforismi ed amenità a parte...ti auguro di rimetterti presto!Ross ha scritto:...che trascina trascina il dolore
zoppica zoppica
arriva la notiziuola...sospetta lesione del crociato sx![]()
...a costo di partire con le stampelle non mi fermo!
Sperem sia solo infiammazione!
E io che credevo di avere il "cervello" infiammato, mica il crociato...hihi
Quando si dice: la (parte) sinistra zoppica siempre!
- KzarRedTie
- Master

- Contatta:
sto pensando che non so come fare con mia sorella (16 anni)... non so proprio da che verso prenderla! si offende per un nonnulla e non vuol sentir ragioni... è come se qualcuno (la madre?) la stesse indirizzando nel chiudere definitivamente i già radi rapporti che abbiamo, e la mia disponibilità non serve proprio a nulla... e a dire il vero la mia pazienza sta giungendo al limite: sono sull'orlo di un sonoro "ma andate aff....!"
forse sceglierò la strada del silenzio. quel che avevo da dire l'ho detto, un giorno forse arriverà a destinazione.
forse sceglierò la strada del silenzio. quel che avevo da dire l'ho detto, un giorno forse arriverà a destinazione.
-
DevotionalTour
- Angel

Grande Roberta!!!Roberta ha scritto:Al mio ex che m'ha chiamato ieri mattina per chiedermi (dopo 4 mesi, dico 4 mesi che ci siamo lasciati): ma a casa tua c'è ancora roba mia?
![]()
Roberta ha scritto:Visto che il signore in questione abita a bologna, quando salirò per il party, sulla strada di reggioemilia gli butterò fuori dal finestrino del treno le sue cose e farò di tutto per centrargli la testa.
Così ti voglio!!!!
La mia più grossa soddisfazione è stata tirare a un mio ex una statuetta a cui teneva tantissimo (più a lei che a me sicuramente), vederla spaccarsi in mille pezzi davanti al suo brutto muso è stato un momento troppo esaltante...
- lilianlove
- Angel