Non credo che sia così, perchè se così fosse stato, nel tuo quartiere avrei già commesso un mortomicidio con quella persona...demetra ha scritto:Ma vuoi vedere che abitiamo nello stsso quartiere??DevotionalTour ha scritto:Quando guardo fuori dalla finestra vedo sempre la signora di fronte che non avendo mai niente da fare si dedica al suo passatempo preferito... sta tutto il giorno a guardare e sbirciare dentro casa di mio zio...![]()
(OT) Cosa vedete e cosa sentite dalla vostra finestra?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
DevotionalTour
- Angel

- KzarRedTie
- Master

- Contatta:
...mi sa che l'ho già detto ma mi ripeto volentieri: quasi quasi ti vengo a trovare! barolo, dolcetto, barbaresco, moscato, freisa... una terra d'oro!ELEDHWEN ha scritto:in primo piano:il campo sportivo
in secondo piano:case
in terzo piano:le colline delle langhe(dove fanno il "barolo", il vino...gneheheh...)
- Doktor doktor
- Ultra member

Da casa mia vedo il sigma difronte sempre stracolmo di gente.
Dato che abito in periferia, ci sono sempre camion e autotreni che fanno avanti e indietro da un cantiere all'altro.
Nel giro di 2-3 anni tutti gli olivi e i vigneti che c'erano...immaginate.
Adesso però c'è asfalto, tanto tanto asfalto...e palazzi (non dico casermoni tipo Bari).
Palazzi ovunque e gru.
Che schifo, prima c'era il panorama.Adesso tutto termina quando ascolto i DM,per fortuna che esiste la loro musica
Dato che abito in periferia, ci sono sempre camion e autotreni che fanno avanti e indietro da un cantiere all'altro.
Nel giro di 2-3 anni tutti gli olivi e i vigneti che c'erano...immaginate.
Adesso però c'è asfalto, tanto tanto asfalto...e palazzi (non dico casermoni tipo Bari).
Palazzi ovunque e gru.
Che schifo, prima c'era il panorama.Adesso tutto termina quando ascolto i DM,per fortuna che esiste la loro musica
purtroppo non una bella panoramica....solo palazzi e la strada principale della mia zona,peraltro trafficatissima....quindi il mio udito viene allietato da clacson,vicini che per parlare urlano come i pazzi,bambini che ad ogni ora o piangono o fanno bordello con i loro amici..insomma mai un minuto di silenzio......meno male che cambio casa...ihihihihi
-
higherlove
- Angel

- grassiniettore
- Angel

-
DevotionalTour
- Angel