Tranne che per exciter sono daccordo su tutto!!†Dressed_In_Black† ha scritto:ahah ti quoto in pieno!!!!!!!!!Bigdave ha scritto:Ragazzi non ho capito una cosa, criticate pezzi come "nodisco" e "the meaning of love", magari fra un pò rinnegherete anche "Photographic, "dreaming of me", "see you" e "get the balance right", testamento elettronico di quegli anni, ma allora mi si insinua un dubbio amletico: perchè ascoltate i Depeche Mode? Non credo di avere molti più anni di voi, sono felice di aver "conosciuto" e amato i Depeche Mode con quelle canzoni piuttosto che con certi obbrobri recenti... avete mai ascoltato un pò di musica elettronica dei primi anni 80 prima di dire che quei pezzi addirittura sono la feccia dei Mode? Sacrilegio!
Il peggior brano va pescato a piacere in Exciter, chiudete gli occhi e scegliete una canzone a caso: poco fa è capitata "Comatose", ho ancora i brividi......di orrore!
la canzone in assoluto più brutta?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- neuronifolli
- Angel

Naturalmente non sono d'accordo su nulla, soprattutto su...Exciter...Bigdave ha scritto:Ragazzi non ho capito una cosa, criticate pezzi come "nodisco" e "the meaning of love", magari fra un pò rinnegherete anche "Photographic, "dreaming of me", "see you" e "get the balance right", testamento elettronico di quegli anni, ma allora mi si insinua un dubbio amletico: perchè ascoltate i Depeche Mode? Non credo di avere molti più anni di voi, sono felice di aver "conosciuto" e amato i Depeche Mode con quelle canzoni piuttosto che con certi obbrobri recenti... avete mai ascoltato un pò di musica elettronica dei primi anni 80 prima di dire che quei pezzi addirittura sono la feccia dei Mode? Sacrilegio!
Il peggior brano va pescato a piacere in Exciter, chiudete gli occhi e scegliete una canzone a caso: poco fa è capitata "Comatose", ho ancora i brividi......di orrore.
Ciao Big!
Ma come si fa a ritenere Pipeline brutta?
Riassume secondo me l'apice dei DM nel loro periodo INDUSTRIAL, che probabilmente ascoltando tanta robaccia letta su questo forum, un buon 60% degli utenti nn posssono carpire [probabilmente perche' poco eruditi per quanto riguarda l'elettronica (e elettronica nn vuol dire Goldfrapp e Royksopp, bensi i Dm che si sono distinti per 10 lunghissimi anni e tantissimi altri gruppi da scoprire)] ed e' un vero capolavoro di campionature sublimi che rendono benissimo l'idea degli operai che lavorano semi-sottoterra a delle tubature, quindi il significato della song....
Come si fa a denigrare un capolavoro del genere? Bah....
Riassume secondo me l'apice dei DM nel loro periodo INDUSTRIAL, che probabilmente ascoltando tanta robaccia letta su questo forum, un buon 60% degli utenti nn posssono carpire [probabilmente perche' poco eruditi per quanto riguarda l'elettronica (e elettronica nn vuol dire Goldfrapp e Royksopp, bensi i Dm che si sono distinti per 10 lunghissimi anni e tantissimi altri gruppi da scoprire)] ed e' un vero capolavoro di campionature sublimi che rendono benissimo l'idea degli operai che lavorano semi-sottoterra a delle tubature, quindi il significato della song....
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Esatto!!MR VOLT ha scritto:Ma come si fa a ritenere Pipeline brutta?
Su Pipeline sono pienamente d'accordo, quello che secondo me si potrebbe anche evitare è definire la maggior parte dei contributi degli utenti come "robaccia"...MR VOLT ha scritto:Ma come si fa a ritenere Pipeline brutta?
Riassume secondo me l'apice dei DM nel loro periodo INDUSTRIAL, che probabilmente ascoltando tanta robaccia letta su questo forum, un buon 60% degli utenti nn posssono carpire [probabilmente perche' poco eruditi per quanto riguarda l'elettronica
In fondo ognuno ha i suoi gusti, e al pari dei tuoi sono meritevoli di rispetto...
Leggo solo ora e rabbrividisco...prima di Pipeline ci sono almeno 3/4 di Exciter...Pipeline in fondo non sarà proprio il massimo come pezzo però concordo con chi ha detto che è un piccolo capolavoro di elettronica...MR VOLT ha scritto:Ma come si fa a ritenere Pipeline brutta?
Poi alla fine per me non ci sono canzoni "brutte" ma pezzi "meno belli" degli altri...e i pezzi di Exciter sono meno belli di molti altri, Pipeline compresa...
- lilianlove
- Angel

Un attimo a me l'album Exciter piace, non è per nulla brutto, certo ne hanno fatti di migliori..... e poi come canta Dave è propio Exciter di nome e di fatto..ciaooo aloha!neuronifolli ha scritto:Naturalmente non sono d'accordo su nulla, soprattutto su...Exciter...Bigdave ha scritto:Ragazzi non ho capito una cosa, criticate pezzi come "nodisco" e "the meaning of love", magari fra un pò rinnegherete anche "Photographic, "dreaming of me", "see you" e "get the balance right", testamento elettronico di quegli anni, ma allora mi si insinua un dubbio amletico: perchè ascoltate i Depeche Mode? Non credo di avere molti più anni di voi, sono felice di aver "conosciuto" e amato i Depeche Mode con quelle canzoni piuttosto che con certi obbrobri recenti... avete mai ascoltato un pò di musica elettronica dei primi anni 80 prima di dire che quei pezzi addirittura sono la feccia dei Mode? Sacrilegio!
Il peggior brano va pescato a piacere in Exciter, chiudete gli occhi e scegliete una canzone a caso: poco fa è capitata "Comatose", ho ancora i brividi......di orrore.
![]()
Ciao Big!
io pesco senza dubbio what's your name, la ritengo spaventosamente inutile.
ma avevano vent'anni.....
ho letto, nelle pagine precedenti, critiche a brani di construction time again (per me addirittura sacrileghe!) o esortazioni a pescare a caso in exciter: sono contento che ognuno dica la sua (la nonna ripete sempre: tante teste, tante zucche), ma secondo me l'abisso del pretty boy è irraggiungibile!
ma avevano vent'anni.....
ho letto, nelle pagine precedenti, critiche a brani di construction time again (per me addirittura sacrileghe!) o esortazioni a pescare a caso in exciter: sono contento che ognuno dica la sua (la nonna ripete sempre: tante teste, tante zucche), ma secondo me l'abisso del pretty boy è irraggiungibile!
mi sembrava strano che da circa 15-20 ore non fosse stato ancora nominato....e invece rieccolo lì in tutto il suo splendore!!!lilianlove ha scritto:Un attimo a me l'album Exciter piace, non è per nulla brutto, certo ne hanno fatti di migliori..... e poi come canta Dave è propio Exciter di nome e di fatto..ciaooo aloha!neuronifolli ha scritto:Naturalmente non sono d'accordo su nulla, soprattutto su...Exciter...Bigdave ha scritto:Ragazzi non ho capito una cosa, criticate pezzi come "nodisco" e "the meaning of love", magari fra un pò rinnegherete anche "Photographic, "dreaming of me", "see you" e "get the balance right", testamento elettronico di quegli anni, ma allora mi si insinua un dubbio amletico: perchè ascoltate i Depeche Mode? Non credo di avere molti più anni di voi, sono felice di aver "conosciuto" e amato i Depeche Mode con quelle canzoni piuttosto che con certi obbrobri recenti... avete mai ascoltato un pò di musica elettronica dei primi anni 80 prima di dire che quei pezzi addirittura sono la feccia dei Mode? Sacrilegio!
![]()
Ciao Big!
-
DevotionalTour
- Angel

Alya_DM ha scritto:mi sembrava strano che da circa 15-20 ore non fosse stato ancora nominato....e invece rieccolo lì in tutto il suo splendore!!!lilianlove ha scritto:Un attimo a me l'album Exciter piace, non è per nulla brutto, certo ne hanno fatti di migliori..... e poi come canta Dave è propio Exciter di nome e di fatto..ciaooo aloha!neuronifolli ha scritto:Naturalmente non sono d'accordo su nulla, soprattutto su...Exciter...Bigdave ha scritto:Ragazzi non ho capito una cosa, criticate pezzi come "nodisco" e "the meaning of love", magari fra un pò rinnegherete anche "Photographic, "dreaming of me", "see you" e "get the balance right", testamento elettronico di quegli anni, ma allora mi si insinua un dubbio amletico: perchè ascoltate i Depeche Mode? Non credo di avere molti più anni di voi, sono felice di aver "conosciuto" e amato i Depeche Mode con quelle canzoni piuttosto che con certi obbrobri recenti... avete mai ascoltato un pò di musica elettronica dei primi anni 80 prima di dire che quei pezzi addirittura sono la feccia dei Mode? Sacrilegio!
![]()
Ciao Big!![]()
![]()
- Daniele747
- Devoted

- Daniele747
- Devoted

dreamon22 ha scritto:Daniele747 ha scritto:La piu' brutta e'
Work hard, B side di Everything counts....
allucinante!!!![]()
Meglio Work Hard che Comatose
![]()
Comatose esprime un malessere,secondo me voluta così....
diciamo che mark bell non ha saputo valorizzarla...come ad esempio
Damaged people (bellissima).
Ma work Hard ragazzi, quasi mi vergogno...
Vebbe' era il 1983...
- Myheart_itsings4Dave
- Master

- Contatta: