Quale è la vostra cover DM preferita?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
dm celebration
- Violator

- Contatta:
io nel singolo di Altre forme di vita dei bluvertigo ho la loro Never let me down, davvero figa!i bluvertigo poi io li adoro, mi fa impazzire per chi ama gli u2 la loro Love is blindness la canzone più cupa degli u2, che tra l altro morgan e il mio tributo u2 (lemon) siamo gli unici mi sà ad aver proposto live!senza tralasciare poi la "italiana" here is the house sempre dei bluvertigo diventata "complicità" che si trova nel loro primo disco acidi e basi!
- Barrel Of A Gun
- Master

-
Where is the house?
- Excited

Effettivamente è una delle poche che mi ha veramente colpito, altre che mi sono piaciute i feel you rifatta dai placebo e people are people degli a perfect circle, anche se quest'ultima si differenzia molto dall'originale.mariac ha scritto:secondo me la migliore è never let me down again----smashing pumpkins
- Freelove87
- Ultra member

-
DevotionalTour
- Angel

-
darkest star
- Barrel Of A Gun
- Master

- †Dressed_In_Black†
- Devoted

ti quoto...secondo me andy l'ha copiato a martino però eh...!!!!Barrel Of A Gun ha scritto:Ammazza... Quella dei Bluvertigo è veramente splendida...
Mi sa che ai Bluvertigo degli esordi bisogna fargli un monument, prendendo anche in considerazione il fatto che Andy il tastierista sia molto somigliante a Mart!
dico complicità aka here is the house dei bluvertigo e WIME dei Cure..quella dei sonata arctica mi mancava nonostante abbia tutti i loro album O_O vabbè che ora non li ho neanche più sul pc..devo sentirla
Nicole86 ha scritto:Effettivamente è una delle poche che mi ha veramente colpito, altre che mi sono piaciute i feel you rifatta dai placebo e people are people degli a perfect circle, anche se quest'ultima si differenzia molto dall'originale.mariac ha scritto:secondo me la migliore è never let me down again----smashing pumpkins
Ma sono l'unica a cui non piace tanto stripped dei Rammstein?!
no non sei l unica...a me non piace per niente stripped dei rammstein...sarà perchè fondamentalmente non mi stanno molto simpatici...però nn mi dice proprio niente la loro cover,,,,
- Seethebeauty
- Ultra member

- †Dressed_In_Black†
- Devoted