Aiuto - Jamelia campiona la chitarra di Personal Jesus

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Broken Frame
Devoted
Devoted

Messaggio da Broken Frame »

Lupo ha scritto:Mah... io dopo aver sentito la cover di Lullaby dei Cure rifatta da Gatto Pancieri ormai mi aspetto tutto e anche di più.

Per chi non la conoscesse ne auguro l'ascolto solo ed esclusivamente se dotato di stomaco forte, certe cose lasciano il segno. :|
e pensa che io girando canale sono capitato su una serata di Video Italia in cui il presentatore (che tra l'altro consideravo abb esperto fino a quel momento) ha presentato il pezzo in questione definendo Gatto Pancieri "un grande artista, ancora più grande ora che ha COLLABORATO con una band del calibro dei Cure" :lol:

cioè ma hai sentito il testo????
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Lupo ha scritto:Mah... io dopo aver sentito la cover di Lullaby dei Cure rifatta da Gatto Pancieri ormai mi aspetto tutto e anche di più.
E io che ingenuamente pensavo che dopo i Metallica coverizzati da Masini (so che non ci crederete mai, ma ho purtroppo anche le PROVE) non si potesse che risalire!! :mrgreen:
darkest star

Messaggio da darkest star »

worldfullofnothing ha scritto:
E io che ingenuamente pensavo che dopo i Metallica coverizzati da Masini (so che non ci crederete mai, ma ho purtroppo anche le PROVE) non si potesse che risalire!! :mrgreen:
Cm direbbero i korn OH MY GOOOOOOOOOOOD...liar!!!!!!!!!!!!!!!!!!
su quell'articolo c'è scritto ke ai metallica è piaciuta!!! ma tu l'hai sentita???io no e nn oso!!!!!!
DMaster
Devoted
Devoted

Messaggio da DMaster »

...e basta co' 'ste cavolo di cover e campionamenti che siano...
Barrel Of A Gun
Master
Master

Messaggio da Barrel Of A Gun »

Santo Iddio...
Masini che covera i Metallica, Pancieri coi Cure...
Ragazzi, il mondo va a rotoli.
Vi consiglio di ascoltare qualcosa dei Beatallica, un gruppo virtuale che mette in metal i pezzi dei Beatles. Qualcosa è favoloso... Sono ironici all'ennesima potenza, e non offendono nessuno! :D

:? ... "Collaborare"... :?

:cry: :cry:
darkest star

Re: Aiuto - Jamelia campiona la chitarra di Personal Jesus

Seethebeauty ha scritto: Poveri noi, non bastava Manson.....
xò, se ci pensi, Manson ha giustificato la sua scelta di fare una cover di personal jesus dicendo ke lui è sempre stato un fan dei depeche e ha amato fin dal primo ascolto personal jesus. quando in un periodo particolare della sua vita l'ha riascoltata, l'ha colpito profondamente e ha sentito il bisogno di farne una cover sia x se stesso, sia x fare un omaggio ai depeche di cui è un grande fan!!!
darkest star

x questo penso ke ci sia una grande differenza tra coloro ke coverano le song dei depeche x acquistare notorietà (vedi lacuna coil, jamelia...) e quelli ke li coverano x dimostrare la loro devozione!!!!!!!!!
darkest star

darkest star ha scritto:x questo penso ke ci sia una grande differenza tra coloro ke coverano le song dei depeche x acquistare notorietà (vedi lacuna coil, jamelia...) e quelli ke li coverano x dimostrare la loro devozione!!!!!!!!!
...anke se magari nn sono poi cs eccezionali (anke se x me personal jesus di manson nn è poi cs male, sarà ke mi piace quello stile musicale)
Broken Frame
Devoted
Devoted

Messaggio da Broken Frame »

certo però che quando la cover DM di Manson arriva dopo altre due sue cover di grande successo (Sweet Dreams e Tainted Love) allora la storia del "lo faccio per omaggiare i DM" risulta poco credibile.
A me Manson non piace per niente, quindi nn lo seguo... e infatti nn conosco altri pezzi che quelli che hanno avuto passaggi tv o radiofonici in grande stile... tre COVER :lol: . Nella testolina di Manson COVER = $$, soprattutto COVER DM (ora che sono megastar) = $$$$ (stesso discorso che avranno fatto i Lacuna Coil con quella cover oscida di ETS.. meglio il rmx di Shinoda e ho detto tutto)

p.s. cmq Tainted Love di Manson è apprezzabile... vabbè che quella dei Soft Cell mi fa schifo :!:

p.p.s. parlando di cover penso che l'unica cover di un pezzo degna di uscire come singolo, pur nn essendo un pezzo DM, è Imagine dei A Perfect Circle
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

darkest star ha scritto:su quell'articolo c'è scritto ke ai metallica è piaciuta!!! ma tu l'hai sentita???io no e nn oso!!!!!!
E' ORRENDA.
franz crack
Devoted
Devoted

Messaggio da franz crack »

Little_Treasure ha scritto: E' vero anch'io sono allibito.

Il fatto qui è che non è che c'è un signor artista come Johnny Cash che ne fa la cover e fa "rivivere" la canzone (cosa che a Martin farebbe pure piacere).

Qui invece si campionerà un riff celebre (quello originale di una delle mie canzoni preferite) per costruirci un singolaccio dance e truzzo magari.

Con tutto il rispetto per Jamelia e per il suo essere fan dei Depeche come noi.

Le cover sono belle quando si fanno con l'anima, non coi remix e altre tecniche artificiali.
E tutti diranno: "Hai sentito quel bel riff nella nuova canzone di Jamelia?"

Al che il sottoscritto sprofonda. :lol:
Quoto le posizioni prese da Little_Treasure nell'apprendere la notizia.
Ma cos'è che dice di sè nell'intervista Jamelia?? "i'm a closet-rocker"??
Casomai una Water-Closet Rocker!!!
Che faccio, tiro giù l'acqua???
darkest star

worldfullofnothing ha scritto:
darkest star ha scritto:su quell'articolo c'è scritto ke ai metallica è piaciuta!!! ma tu l'hai sentita???io no e nn oso!!!!!!
E' ORRENDA.

:shock: :shock: :shock:
e a loro è piaciuta?? ma lo stavano prendendo x l'ass??
italia.dm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da italia.dm »

ora ci manca gigi d'alessio che ricanta sister of night in napoletano :lol: .tra l'altro non so come vanno ste cose ma credo che uno non possa prendere cosi una canzone di un altro e rifarla no?i diritti d'autore a cosa servirebbero?però neanche voglio credere che i dm abbiamo detto"si jamelia rifacci sta canzoncina!!" 8)

cosa ne dite voi?
ruggio
Angel
Angel

Re: Aiuto - Jamelia campiona la chitarra di Personal Jesus

Messaggio da ruggio »

Nicole86 ha scritto:Ormai non c'è più limite alla decenza!
:evil: :evil:
darkest star

italia.dm ha scritto:ora ci manca gigi d'alessio che ricanta sister of night in napoletano :lol: .tra l'altro non so come vanno ste cose ma credo che uno non possa prendere cosi una canzone di un altro e rifarla no?i diritti d'autore a cosa servirebbero?però neanche voglio credere che i dm abbiamo detto"si jamelia rifacci sta canzoncina!!" 8)

cosa ne dite voi?

temo proprio ke abbiano accettato, anke se cn la tristezza nel cuore!!!
kissà cm si sentono ogni volta ke storpiano una delle loro songs!!! :cry:
Rispondi

Torna a “Discussioni”