THE BEST 1999-2006 l'anno prossimo??

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

Escludere "Behind the wheel" e "Home" e ancora "Barrel of a gun" e mettere invece "Master and Servant" e "New life" vuol dire puntare su una nuova fetta di fan, quelli con lo stomaco più delicato, che magari non conoscono niente dei primi '80 (ci potevano mettere "Leave in silence" allora, era meglio!).

Il fatto che non ci sia APTIUT mi fa pensare ad un secondo volume, dopotutto è il loro pezzo più commerciale tratto da PTA.
Concordo con la definizione "Best Of for the Masses"....attendiamo....e vedremo anche come sarà "Martyr" e il DVD documentario! :D
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Stripped e Home fuori, Dream on, new life, da ultra solo it's no good... x forza deve esserci un volume 2. Credo ke siano state inserite molte canzoni di cd già rimasterizzati in DTS. Quando rimasterizzeranno i restanti album avremo il volume 2 ricco degli altri album. Hanno rimasterizzato giusto 4 o 5 canzoni oltre a quelle già fatte se ci si fa caso. Shake era ovviamente da inserire con un lavoro a parte visto ke non fa parte degli album. E' logico ke nel volume 2 abbonderanno le altre, compresa OWILM, quando avranno fatto il lavoraccio restante.
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

Il secondo volume dovrebbe comprendere di diritto:

Photographic, Leave in silence, The meaning of love (ce la possono evitare :lol: ), Somebody, Blasphemous rumours (forse), Stripped, A question of time, A question of lust, World in my eyes, Policy of truth, Condemnation (ma chi lo comprerà :lol: solo un vero PESSO), In your room (che qua non c'è :evil: ), Barrel of a gun, Home, Useless (forse), Only when I lose myself, Freelove (le altre due di Exciter se le mettono organizzo un attentato alla casa discografica), A pain that I'm used to....

E così sarebbero 18....
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Seethebeauty ha scritto:Il secondo volume dovrebbe comprendere di diritto:

.............

(ma chi lo comprerà :lol: solo un vero PESSO
Io io!!!

Senza leggere Lettera, già pensavo che The grabbing hands etc sarebbe stato il "sottotitolo" perfetto per questo album.

E le nostre stesse considerazioni, mancanza di originalità dell'artwork comprese, le sto già leggendo altrove in giro per il (dm)web.

Speriamo che CD-WOW faccia un'offertona ;)
Devotion-and-Faith
Master
Master

Messaggio da Devotion-and-Faith »

Se al posto di questo... se al posto di quello... !!!
E' assolutamente una tracklist INCOMPLETA!!! :evil:
Sono troppo delusa!!!
Certo che con 17 brani non si riesce a coprire tutti i 25 anni di carriera.. .vorrei ben vedere!
Sinceramente una cosa così non me l'aspettavo... :? :roll:
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Beh, che con 17 brani non si potesse coprire in maniera esauriente il loro repertorio era stato detto e ridetto....qualunque fossero stati i brani scelti! :)

Questa storia del volume 1 mi spiazza alquanto :roll: ...è ovvio che ci sarà un bis, dovesse essere tra 1 anno, sei mesi, due anni, o quando ne avran voglia. Magari addirittura dopo il prossimo album....mah! :roll: Escludo totalmente che al best of possa seguire un tour comunque! :wink:

La cosa che mi ha più deluso però è stata la copertina....ok il richiamo ad altre cover "eccellenti", ma mi pare di una banalità sconfortante!!! :?
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

La sleeve ufficiale del best of in prossima uscita:

Immagine

(uff...ci ho messo 2 ore... :oops: :lol: )
Little_Treasure
Devoted
Devoted

Messaggio da Little_Treasure »

Lettera 22 ha scritto:La sleeve ufficiale del best of in prossima uscita:

Immagine

(uff...ci ho messo 2 ore... :oops: :lol: )
:lol: :lol: :lol:
E' davvero così...
Devotion-and-Faith
Master
Master

Mi pare che si parlasse di 19 brani... ma siamo li!! Assurdo!
Non ha senso, secondo me, fare un The Best in due tranche ( :?: ) e mettere brani così separati nel tempo, senza un minimo di ordine cronologico.
Se i due Best uscissero ravvicinati ci sarebbe un certo senso nelle tracklist...
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Ma gli inediti,non dovevano essere 3?
Martyr + 2 altre di Dave?
Ho letto solo di Martyr nel track list del best 1.
Potrebbe significare che possano esserci 3 best of. :lol:
Tutti con versioni diverse,tipo deluxe ,dvd , uk, japan etc
Il paradiso dei collezionisti :wink:
Devotion-and-Faith
Master
Master

Si diceva che le due di Dave potrebbero comparire come B-side del singolo Martyr...
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

in attesa di un "ovvio" vol 2 delusione x pezzi storici non inseriti
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

:shock: :shock: Oddio BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! :shock: :shock:

Non si perchè, ma quoto Lettera all'ennesima potenza...

La tracklist la trovo così così... mancano moooooolti pezzi importanti...(nessun brano di BC :shock: )

e poi... VOL.1......
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

si ma che palle che siete! ovvio che ognuo ha la sua scaletta ideale! :lol:
quindi è inutile scrivere "ma non hanno messo quella piuttosto che quell'altra!!!!!!" tanto non se ne esce vivi! :x ....l'unica vera sorpresa per un fan sarebbe stata qualche(almeno una) b-side. Così da mettere anche una pulce nell'orecchio dei profani :wink: sentire delle canzoni sconosciute o quasi in mezzo ai cavalli di battaglia, avrebbe per lo meno incuriosito diverse persone facendole avvicinare di più alla musica dei dm.

Secondo me l'unica vera sorpresa è New Life, perchè si poteva ipotizzare che mettessero Photographic.....
Anche See you essendo la prima song di martin era probabile che togliesse spazio a Leave in silence o The Meaning of Love.
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

qualcosa contro le rose bianche? :|

...comunque i richiami, già citati, della copertina, che effettivamente non è il massimo dell'originalità (a proposito: si sa di chi è?), ovvero: rosa-pseudorichiamoviolator, posizione dell'agave di exciter, scritta che richiama l'epoca devotional...non fanno altro che rispecchiare la caratteristica stessa di un best of: ovvero quella di essere un miscuglio.

Come è stato detto, una raccolta dovrebbe avere come target principale proprio coloro che non conoscono tutta la produzione DM. Non "solo" loro, certo; ma non è "necessaria" per gli altri.
Se io avessi soldi da spendere anche nel 'superfluo' (chiamiamolo così, per indicare ciò che è 'in più', che già ho) sicuramente l'acquisterei. Ma sono convinta che nemmeno mai l'ascolterei, avendo una specie d'avversione personale per i greatest hits.
I brani (a meno che non si tratti di un live o di un djset, nei quali il filo logico c'è) amo ascoltarli nei loro album, nel loro contesto. E questo in particolar modo se si tratta dei DM.
Vuoi mettere il piacere di ascoltarmi Walking in my shoes dopo I feel you? Master and Servant dopo Somebody e prima di If you want?
Lì, invece, vedo It's no good dopo See You. mmm...

Non avendo euri a sufficienza nemmeno per i remaster, la raccolta apetterà tempi migliori.
Rispondi

Torna a “Discussioni”