(OT) - A Cosa Stai Pensando ???

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

credo in una cosa soltanto: che sto perdendo la capacità di credere in qualcosa
Frame
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Frame »

penso a come sarebbe domani se ci fosse un'pò di sole...
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

Sto pensando che è straordinario il modo in cui i depeche entrano nella tua vita all'improvviso, pian piano si insediano e non li lasci più andar via...

E' pura magia.

faith & devotion

:wink:
Giuliano L'Apostata

Messaggio da Giuliano L'Apostata »

salvodepeche ha scritto:
lilianlove ha scritto:
salvodepeche ha scritto:Sto pensando a quanto sia bellissimo amare!!
Si è bellissimo....l'emozione che ti da, il calore è un abbraccio fra cielo e terra,un navigare nei quattro elementi, è il respiro della vita, è vivere pienamente. L'amore nel senso lato del termine è tutto, vince tutto! Chi dice il contrario è perchè non lo ha incrociato sul suo cammino(non quello con la A maiuscola) se lo avesse incrociato non ne potrebbe più fare a meno.
Ti straquoto alla grande!!
Io invece concordo con quanto Charles Baudlaire ha scritto:L'Amore sta assiso sul cranio dell'Umanità e da quel trono profano, con riso sfrontato,
soffia gaio delle bolle rotonde che s'innalzano nell'aria, quasi a raggiungere i mondi al fondo dell'etere.
Il globo fragile e luminoso prende un grande slancio, scoppia e sputa la sua anima gracile come un sogno d'oro.
Odo il cranio, a ogni bolla, gemere e pregare: "Quando finirà questo gioco feroce e ridicolo?" Perché quel che la tua bocca crudele sparpaglia nell'aria, mostro assassino, è il mio cervello, il mio sangue, la mia carne!"
Folgorato
Devoted
Devoted

Messaggio da Folgorato »

Credo solo più alla morte
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Roberta ha scritto:all'improvviso, pian piano si insediano e non li lasci più andar via...
Negli ultimi giorni per me ascoltarli è quasi una sofferenza
un piacere-sofferenza
A tratti mi sembra che sia troppo da sopportare, perchè le mie sensazioni sono cresciute con quelle parole e si sono nutrite di quelle note, è tutto legato, è come una catena, qualcosa di bellissimo e di divino e allo stesso tempo una spina conficcata nella pelle.

Ascolto il devotional, e mi viene l'istinto di premere il tasto per spegnere, per affogare l'orecchio in suoni più facili, qualcosa che non mi faccia pensare, che non mi faccia sentire niente, niente.
Ma non ci riesco, non ce la faccio. L'intro di Higher Love. L'angoscia. S'impadronisce di me e a poco a poco mi uccide. Quando qualcosa è troppo bello mi uccide sempre. Risveglia tutto ciò che cerco di chiudere, come una ferita che non smette di sanguinare.
Provo con l'Hammersmith Odeon. Oberkorn - stessa angoscia, stesso magone, mi porta in un luogo in cui non vorrei andare perchè è ciò che desidero.
I suoni di quella macchina in Blasphemous Rumour che sembrano tenere in vita qualcuno, sto respirando metà dell' aria soltanto anch'io.
Cerco sollievo in Black Celebration, ma gli echi della voce e delle trombe mi ributtano giù, da qualche parte, lontano, nostalgia di qualcosa che mi sembra di aver sempre saputo, e di non aver mai avuto.
Non c'è sollievo, un polmone d'acciaio, il rimpianto di un'aria tersa e fresca, l'unico desiderio respirare a pieni polmoni ciò che non esiste. Forse sapendolo perfettamente. Sapendo che la mia aria è nera, che è fumo. Che ho qualcosa da pagare e che non mi è ancora stato detto cosa.
Si desidera sempre di più la pietà che non si può avere.

Come subire un amore.
Ross
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Ross »

whiterose ha scritto:
Roberta ha scritto:all'improvviso, pian piano si insediano e non li lasci più andar via...
Negli ultimi giorni per me ascoltarli è quasi una sofferenza
un piacere-sofferenza
A tratti mi sembra che sia troppo da sopportare, perchè le mie sensazioni sono cresciute con quelle parole e si sono nutrite di quelle note, è tutto legato, è come una catena, qualcosa di bellissimo e di divino e allo stesso tempo una spina conficcata nella pelle.

Ascolto il devotional, e mi viene l'istinto di premere il tasto per spegnere, per affogare l'orecchio in suoni più facili, qualcosa che non mi faccia pensare, che non mi faccia sentire niente, niente.
Ma non ci riesco, non ce la faccio. L'intro di Higher Love. L'angoscia. S'impadronisce di me e a poco a poco mi uccide. Quando qualcosa è troppo bello mi uccide sempre. Risveglia tutto ciò che cerco di chiudere, come una ferita che non smette di sanguinare.
Provo con l'Hammersmith Odeon. Oberkorn - stessa angoscia, stesso magone, mi porta in un luogo in cui non vorrei andare perchè è ciò che desidero.
I suoni di quella macchina in Blasphemous Rumour che sembrano tenere in vita qualcuno, sto respirando metà dell' aria soltanto anch'io.
Cerco sollievo in Black Celebration, ma gli echi della voce e delle trombe mi ributtano giù, da qualche parte, lontano, nostalgia di qualcosa che mi sembra di aver sempre saputo, e di non aver mai avuto.
Non c'è sollievo, un polmone d'acciaio, il rimpianto di un'aria tersa e fresca, l'unico desiderio respirare a pieni polmoni ciò che non esiste. Forse sapendolo perfettamente. Sapendo che la mia aria è nera, che è fumo. Che ho qualcosa da pagare e che non mi è ancora stato detto cosa.
Si desidera sempre di più la pietà che non si può avere.

Come subire un amore.
...Piccola Rose,
a volte è utile separarsi da ciò che provoca in
noi "piacevole tormento", e insopportabile sentire.
Perchè Troppo sentire.
Lo temiamo e lo amiamo. E più lo temiano, maggiormente ci
scivoliamo vicino.
Ma quando gli stati si fanno "pesanti" un taglio giova.
Taglio momentaneo.
Forse apparente.
Per, poi, farci ritorno più forti.
Con un sentire meno tormentanto.
Se non nel ricordo.
Dove è giusto che il tormento sia.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

alexandra ha scritto:Sto pensando a Salvo e famiglia che stanno per partire....abbiamo passato una settimana insieme indimenticabile....mi mancheranno da morire :cry: :cry: :cry:

Buon viaggio...a presto lo spero(con tutto il cuore!!)
Lo spero pure io!!

intanto sto pensando a mia suocera......non chiedetemi perchè!!
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

@Salvo:..:-):-) Why?...:-):-)
Ross
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Ross »

...che Lilian è Vampira erotica
aveva una sua Room
era di Latina
lavorava alla S-lunga
senza pietà nuda
su una scrivania
gli altri non potevano sapere
del suo per/con lui godere
è lì, non serviva protezione
mariac
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mariac »

che naturalmente come tutte le notti devo smetterla di fare così tardi :!: e poi è normale che il giorno mi sveglio alle 15.......in compenso però stasera sono stata un pò meglio..mi è bastato un saluto e uno sguardo a farmi riprendere un pò..mi accontento di poco.....
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

salvodepeche ha scritto:intanto sto pensando a mia suocera......non chiedetemi perchè!!
perchè? 8)

Sto pensando al tour de force che mi tocca tutto il mese di agosto al lavoro... :cry:
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

...ad un abbraccio inaspettamente intenso che mi ha regalato una nuova amica
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Stò pensando, quanto alle volte è difficile capire chi volutamente non si fa capire.....perchè? "parlate chiaro o tacete per sempre".
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Ross ha scritto:...che Lilian è Vampira erotica
aveva una sua Room
era di Latina
lavorava alla S-lunga
senza pietà nuda
su una scrivania
gli altri non potevano sapere
del suo per/con lui godere
è lì, non serviva protezione
Ross...che vuoi dire, nel mondo ci sono mille Lilian a quale ti riferisci? "pure nel forum siamo in diverse...per mia curiosità quale? Così dopo averti capito, magari posso sorridere meglio!!
Rispondi

Torna a “Off-topic”