Straquotone!!!alexandra ha scritto:Adesso che ho visto per la prima volta Mango dal vivo posso rispondere.La parola in giallo..fenomenale.. è verissima e troppo limitativa. Ho iniziato ad avere la pelle d'oca ascoltando il soundcheck da fuori i cancelli.L'ho avuta per tutto il concerto e sono impazzita quando in mezzo ad una canzone (bellissima) che non conoscevo(lo ascolto da poco) Mango ha iniziato a cantare....Shout dei Tears for Fears.A questo punto ho mollato il mio posto(spiegatemi come si fa a stare seduta ad un concerto...c'è gente strana dalle mie partialexandra ha scritto:Ti risponderò venerdi ..Monument ha scritto:Non so se definire la parola in giallo come "verissimo" o "troppo limitativo"!alexandra ha scritto:Salvo mi aveva già detto che Mango dal vivo è fenomenale e non vedevo l'ora di poter assistere ad un suo live.
Dopo quello che ha scritto Monument adesso.....sto contando le ore...
)e mi sono piazzata nel "parterre"(dove si poteva stare solo seduti per terra o ,come me,in ginocchio...per non "guastare " la vista delle prime file).Per fortuna per gli ultimi brani ci siamo potuti alzare e godere la fine del concerto come si deve.
Sono rimasta a bocca aperta guardando Rocco Petruzzi.Fenomenale a questo punto è veramente limitativo.Per non parlare dei chitarristi..le choriste..il batterista...tutto perfetto.
Serata spettacolare...
(OT) Mango - Tour ti amo così 2006
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
DevotionalTour
- Angel

-
Fly on the windscreen
- Ultra member

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
DevotionalTour
- Angel

Belle foto, bellissime!!!DevotionalTour ha scritto:Belle foto Alexandra!!!![]()
ma salvo ai concerti indossa sempre gli stessi vestiti???
mi sembra di averlo visto vestito così anche a roma...
Si Salvo indossa sempre vestiti uguali, anche la notte li porta...
Beh..vi invidio per quanto vi sarete emozionati e divertiti con Mango...le foto trasmettono molto ma esserci sarebbe stato favoloso..
-
DevotionalTour
- Angel

dreamon22 ha scritto:Belle foto, bellissime!!!DevotionalTour ha scritto:Belle foto Alexandra!!!![]()
ma salvo ai concerti indossa sempre gli stessi vestiti???
mi sembra di averlo visto vestito così anche a roma...
Si Salvo indossa sempre vestiti uguali, anche la notte li porta...![]()
Beh..vi invidio per quanto vi sarete emozionati e divertiti con Mango...le foto trasmettono molto ma esserci sarebbe stato favoloso..
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
DevotionalTour
- Angel

- alexandra
- Ultra member

Forse questo spiega il risultato del suo testDevotionalTour ha scritto:alexandra ha scritto:Confermo...Salvo indossa sempre gli stessi...a casa,ai concerti,per fare la spesa,per dormire,per andare a mare...ho avuto anche una soffiata dalla moglie.... sembra che anche in quei momenti indossi la divisa Dm....![]()
![]()
![]()
![]()
-
DevotionalTour
- Angel

alexandra ha scritto:Forse questo spiega il risultato del suo testDevotionalTour ha scritto:alexandra ha scritto:Confermo...Salvo indossa sempre gli stessi...a casa,ai concerti,per fare la spesa,per dormire,per andare a mare...ho avuto anche una soffiata dalla moglie.... sembra che anche in quei momenti indossi la divisa Dm....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- salvodepeche
- Angel

- Contatta: