sery87 ha scritto:...ruggio ha scritto:bella,
però in questa foto mi ricordano i backstreet boys....
...ma quali backstreet boys??? non c'è proprio paragone!!!
![]()
FOTO DM E DAVE!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- DeathisEverywear
- Master

- DeathisEverywear
- Master

...Non stiamo sempre a piangere su stè cose che stava male lo sappiamo tutti però non facciamo ogni volta la stessa predica.........a mio parere se prendi la foto x quello che è, può avere un accezione quasi cinematografica e lui lì mi incarna proprio il personaggio con la "P" maiuscola,quindi per me è figo poi ognuno la pensi come vuole.....kibiusa ha scritto:Be a dire il vero in quelle condizioni, a me, non sembrava molto figo... anzi, in quella foto non c'è nulla che lo renda speciale, c'è solo un'uomo fotografato nel momento peggiore della sua vitaDeathisEverywear ha scritto: .............MA quanto è figo quest uomo?????????????
Ti stra QUOTO Kibiusa... questo è il periodo peggiore di Dave.. si vede benissimo che ha un viso triste e sofferente...kibiusa ha scritto:Be a dire il vero in quelle condizioni, a me, non sembrava molto figo... anzi, in quella foto non c'è nulla che lo renda speciale, c'è solo un'uomo fotografato nel momento peggiore della sua vitaDeathisEverywear ha scritto: .............MA quanto è figo quest uomo?????????????
Io non ci vedo nulla di figo....
Pensa al povero Jonathan che ce l ha in auto conciato a sta maniera...e che di sicuro non avrebbe mai voluto mostrarlo in ste condizioni..... e se non ricordo male sta foto e stata fatta fuori dal distretto di polizia...
- DeathisEverywear
- Master

- kibiusa
- Ultra member

In effetti non sto a piangere su nessuno, perchè per me in questi casi vale, chi è causa del suo mal pianga se stesso... e solo credo una questione di rispetto... seppur di un personaggio famoso... in merito tu hai espresso il tuo punto di vista, io il mio... è ovvio che non per forza di cose devono essere ugualiDeathisEverywear ha scritto:Non stiamo sempre a piangere su stè cose che stava male lo sappiamo tutti però non facciamo ogni volta la stessa predica.........a mio parere se prendi la foto x quello che è, può avere un accezione quasi cinematografica e lui lì mi incarna proprio il personaggio con la "P" maiuscola,quindi per me è figo poi ognuno la pensi come vuole.....
-
darkest star
-
darkest star