(OT) - A Cosa Stai Pensando ???

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

KzarRedTie
Master
Master
Contatta:

Messaggio da KzarRedTie »

elisa78 ha scritto:
Studio54 ha scritto:Un salutino a tutti....specialmente ai miei ospiti Vipsss di ieri sera!

Anche oggi ho mangiato come un bue, tra costine, salamelle, verdura grigliata, costolette, pistacchi e gelato :lol: ....e le mie 2 mitiche paste fredde :lol: , in questi giorni mi son dato all'ingrasso!
il tutto accompagnato da aperiti beverini, vino rosso con retrogusto di corteccia e cuoio :lol: e le mie birre Weizen.....SCOPPIO!!!

alla prossima ciao! :wink:
:lol: :lol: Oddio Stumm.. ti ci vedo all ingrasso con quello che hai mangiato ieri....
Cavoli se la Vale e Mucci non partivano si replicava ieri a casa tua......

.. le birre Weizen?!?! Ma come?!?! Non si chiamavano Birra Birra... :lol: :lol: ?

Alla prossima si.... :lol: tra poco.... :lol:

mucci ha scritto:...BRUNELLO DI MONTALCINO- 1996 - POGGIO DEGLI ULIVI-...

....ottimo ma.... non abbondante :lol:
:evil: :evil: :evil: :evil: Mucci era poco il VINOOOOOOOOOO.... :evil: :evil: e per di più rimaneva sempre nella tua zona........ :evil: :evil: Maroo vi odio.. Te e Maurizio.... :evil:

Scherzo.... :lol:

Ma la prossima volta bisogna portarne di più...
Uè, romaniiiii!!!!!!! Ma cos'è questo silenzio? Che ci facciamo battere dai milanesi?!?!?

Su su organizziamo una bella cenetta anche x festeggiare la nostra amata sisterina! Primo settembre? Prendete nota della cena "polentuna" che dobbiamo batterli! :wink: :lol:
davedm
Master
Master

Messaggio da davedm »

sto pensando alla magnifica serata che io e kibiusa abbiamo passato in compagnia della nostra amica higherlove....ci siamo capovolti dalle risate!!!
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Sto pensando che se non riesco ad aggiustare il cavo dell'alimentatore della batteria del mio portatile sparirò dalla rete per lungo tempo :cry: :cry: :cry: Sono tristissima. Avete presente il "cosino" che sta dietro al portatile dove va attaccato lo spinottino che collega la spina per la presa elettrica? Ecco....si è rotto ed ora il pc mi va solo a batteria :cry: E la batteria morirà tra un'ora...forse 2...ed io scomparirò.... :cry:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

sariri ha scritto:la batteria morirà tra un'ora...forse 2...ed io scomparirò.... :cry:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
Dovrebbe esser facile da riparare dai...trova un qualsiasi tecnico...se è uno fidato forse non si piglia neanche soldini! :wink:
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

dreamon22 ha scritto:
sariri ha scritto:la batteria morirà tra un'ora...forse 2...ed io scomparirò.... :cry:
Dovrebbe esser facile da riparare dai...trova un qualsiasi tecnico...se è uno fidato forse non si piglia neanche soldini! :wink:

:cry: Si è dissaldato il "pirolo" che sta nel buchetto dietro al pc per l'alimentazione a correnteeeeeee ...buuuaaaaaaaah ed il pc non è nemmeno più in garanziaaaa buuuaaaaah e..e...e.....aaaaaah costa 'na marea di soldi a quanto mi han dettooooooo...ma io ce la faròòòòòòò DEVO AGGIUSTARLO :twisted: :twisted: :twisted: Sto ricaricando la batteria rimandendo abbracciata al pc come una ventosa :lol: Riesco a reggere forse un'altra oraaaaaa...miiii come sono in overdose :shock:
Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :shock:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

semu pessissimi!!
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

ELEDHWEN ha scritto:tra 10giorni ho 18anni...
domani non ho voglia di andare a lavorare in sat gelateria, perchè ci sono alcuni clienti delle palle che mi afnno girare le palle...
che tra meno di un mese inizia sta scuola di merda, che sarà un anno infernale, con sto esame delle palle, e poi io vado in paranoia, e poi...
Aiutatemi.(sono depressa, non riesco nemmeno ad usare la tastiera del computer stasera...)
Su, su, dai se tutti i problemi fossero quì, esiste di peggio! un bacione.
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

sariri ha scritto:
dreamon22 ha scritto:

:cry: Si è dissaldato il "pirolo" che sta nel buchetto dietro al pc per l'alimentazione a correnteeeeeee ...buuuaaaaaaaah ed il pc non è nemmeno più in garanziaaaa buuuaaaaah e..e...e.....aaaaaah costa 'na marea di soldi a quanto mi han dettooooooo...ma io ce la faròòòòòòò DEVO AGGIUSTARLO :twisted: :twisted: :twisted: Sto ricaricando la batteria rimandendo abbracciata al pc come una ventosa :lol: Riesco a reggere forse un'altra oraaaaaa...miiii come sono in overdose :shock:
Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :shock:
:shock:
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Sto pensando al caffè che mi ha preparato salvo stamattina....praticamente ha reinventato la super attack!!!! Adesso è nera!!!! :D :D
DevotionalTour
Angel
Angel

alexandra ha scritto:Sto pensando al caffè che mi ha preparato salvo stamattina....praticamente ha reinventato la super attack!!!! Adesso è nera!!!! :D :D
DevotionalTour
Angel
Angel

alexandra ha scritto:Sto pensando al caffè che mi ha preparato salvo stamattina....praticamente ha reinventato la super attack!!!! Adesso è nera!!!! :D :D
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Roberto...è esattamente la faccia che ho fatto dopo il primo sorso :shock: :shock: :shock:
DevotionalTour
Angel
Angel

alexandra ha scritto:Roberto...è esattamente la faccia che ho fatto dopo il primo sorso :shock: :shock: :shock:
:D
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

Sto pensando a quando roberto entrerà in msnnnnnnnnnnn

ma che stai facendo che non entri? :mrgreen:
DevotionalTour
Angel
Angel