Behind the wheel
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Dressed In Blue
- Master

- Contatta:
-
DevotionalTour
- Angel

- maxbottax
- Ultra member

- Contatta:
Io ho votato per la versione "singolo" che per me sarebbe la versione "remix single" del Cd Bong 15...quella con il loop nel finale.
Ardua decisione fra questa e la Shep Pettibone Rmx.
Rimango perplesso e, non è polemica, nel vedere così tanti apprezzamenti per la L.P. mix - o versione dell'Album che dir si voglia....Non è che gira solo quella ?
Un abbraccio...

Ardua decisione fra questa e la Shep Pettibone Rmx.
Rimango perplesso e, non è polemica, nel vedere così tanti apprezzamenti per la L.P. mix - o versione dell'Album che dir si voglia....Non è che gira solo quella ?
Un abbraccio...
- Useless83
- Angel

- Contatta:
maxbottax ha scritto:Rimango perplesso e, non è polemica, nel vedere così tanti apprezzamenti per la L.P. mix - o versione dell'Album che dir si voglia....Non è che gira solo quella ?
Spero vivamente di no...anche perché dire di preferire una versione ad un'altra senza averle mai sentite mi pare grave
Diciamo che l'affermazione di Wilder contenuta nel dvd del remaster di MFTM spiega bene la mia preferenza....DriveANYWHERE la usa pure come signature!
- maxbottax
- Ultra member

- Contatta:
Diciamo che l'affermazione di Wilder contenuta nel dvd del remaster di MFTM spiega bene la mia preferenza....
[/quote]
OK -- ottimo, credo tu ti riferisca a quando Alan spiega il loop ipnotico dei 3 accordi che si ripetono all'infinito....come certe scale elittiche sulle quali sali e non giungi mai alla fine...??
E' stata una delle prime volte che ho sentito qualche autore dare un immagine così fisica e concreta alle 7 note del pentagramma. A me è piaciuta un sacco e ti straquoto....
Risentendo sia il remaster di "Music fo the Masses" e "Violator" è evidente quanto Alan c'era in quelle produzioni.
Aggiungo questa considerazione: non è che negli ultimi lavori ci sia alla fin fine troppo la mano dei produttori di turno...mi riferisco in particolare all'eccellente "PTA" e al Carciofo "Exciter" ed aggiungo pure "Ultra" partorito di certo in un contesto ben diverso....
Ed inoltre è evidente che il Wilder era il bilanciamento ottimale fra Gore e la virata netta Rock che Gahan vuole imprimere: vedi chitarre nel tour a profusione appena possibile..il riff di A question of TIme, Nothing's Impossibile tanto per citare...mo' mi fermo!
Salut.
OK -- ottimo, credo tu ti riferisca a quando Alan spiega il loop ipnotico dei 3 accordi che si ripetono all'infinito....come certe scale elittiche sulle quali sali e non giungi mai alla fine...??
E' stata una delle prime volte che ho sentito qualche autore dare un immagine così fisica e concreta alle 7 note del pentagramma. A me è piaciuta un sacco e ti straquoto....
Risentendo sia il remaster di "Music fo the Masses" e "Violator" è evidente quanto Alan c'era in quelle produzioni.
Aggiungo questa considerazione: non è che negli ultimi lavori ci sia alla fin fine troppo la mano dei produttori di turno...mi riferisco in particolare all'eccellente "PTA" e al Carciofo "Exciter" ed aggiungo pure "Ultra" partorito di certo in un contesto ben diverso....
Ed inoltre è evidente che il Wilder era il bilanciamento ottimale fra Gore e la virata netta Rock che Gahan vuole imprimere: vedi chitarre nel tour a profusione appena possibile..il riff di A question of TIme, Nothing's Impossibile tanto per citare...mo' mi fermo!
Salut.
-
FeelingWithYourSkin
- Ultra member

Vado un nanosecondo in OT...se non sbaglio il video di Behind the wheel è stato girato in Italia, vero?(non ne son sicurissima)....Sapete dirmi esattamente dove?...vicino al lago di Como?.....c'ho sempre avuto sto' dubbio e mai tempo per approfondire....se individuo il luogo qualche domenica voglio andare in perlustrazione....ideale sarebbe rimediare una vespina e un MrGahan per l'occasione