GO - The very best of Moby

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Bong84
Angel
Angel
Contatta:

GO - The very best of Moby

Messaggio da Bong84 »

Uscirà il 3 Novembre il primo "best of" ufficiale del folletto Newyorkese.
Ecco la tracklist appena appena annunciata:

1. Go
2. Why Does My Heart Feel So Bad?
3. In This World
4. Porcelain
5. In My Heart
6. New York, New York (featuring Debbie Harry)
7. Natural Blues
8. Lift Me Up
9. Bodyrock
10. We Are All Made Of Stars
11. Slipping Away
12. Honey
13. Move
14. James Bond Theme
15. Feeling So Real 8)

Il cd sarà preceduto dall'uscita del nuovo singolo "New York, New York" il 20 ottobre.
Mon sono ancora stati annunciti i remixer del brano, ma si fanno le voci di "kalabrese" e "Goldfrapp".

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

Interessante... :P
davide67
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davide67 »

Niente male ... :D

Ciaooo
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Best troppo scontato e ruffiano, senza coraggio. Pesca a piene mani dai 2 album che hanno venduto di più (Play e 18).

Chiaramente, non c'è traccia di Animal Rights, disco troppo "alternativo" per finire in una simile raccolta, e che a me invece piace moltissimo.
Il nipote di Melville lo vedo in crisi di identità...
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

DevotionalTour ha scritto:Interessante... :P
Già...da comprare...anche se molti pezzi già li ho e li conosco...curioso di sentire l'inedito....
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Lettera 22 ha scritto:Best troppo scontato e ruffiano, senza coraggio. Pesca a piene mani dai 2 album che hanno venduto di più (Play e 18).

Chiaramente, non c'è traccia di Animal Rights, disco troppo "alternativo" per finire in una simile raccolta, e che a me invece piace moltissimo.
Io sinceramente non ne vedevo il bisogno di questo best Of... essendo un "devoto" del folletto Newyorkese, ho già tutti i suoi lavori, però credo che chi lo comprerà, rimarrà parecchio spiazzato sentendo brani "meno famosi" come Go, Move, Feeling So Real (e Next is the "e"??). Si incuriosiranno e magari andranno e ripescare album come Move e I Like To Score. Effettivamente la mancanza di brani da "Animal Rights", ha colpito pure me...
"That's when i reach for My revolver", era perfettamente inseribile nel contesto.

Di sicuro acquisterò il singolo, per l'album in se... ...beh,vediamo quanti soldi mi rimangono dalle numerose Release dei Mode :lol:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Lettera 22 ha scritto:.
Il nipote di Melville lo vedo in crisi di liquidità...
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Uhm.... quello non credo!
Con i soli proventi di Play ci fa magnare 3 generazioni! :lol:

free, si sa a quante copie è arrivato play? Superati i 10 milioni?
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

credo intorno ai 9, o giù di lì.

Certo l'ultimo albo non se l'è filato nessuno (tranne noi drogati), e se non fosse stato per la sincronizzazione pubblicitaria di Lift Me Up nemmeno in Italia l'avrebbero considerato.

Il tour è stato un mezzo disastro, e l'album un fiasco completo (nonostante contenga alcuni spunti niente male).

Il best (natalizio) arriva a rimpinguare casse e popolarità. Ammetto che sono stracurioso di sentire l'inedito con la Debbie che tanto mi fece sognare (in musica come nell'immenso Videodrome).
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Freestate ha scritto:Il tour è stato un mezzo disastro, e l'album un fiasco completo (nonostante contenga alcuni spunti niente male).
Free, come mai secondo te il Tour è stato un mezzo disastro?

L'album è andato in effetti male, ma Moby dal vivo va al di là di Hotel, anche se in effetti ricordo un Forum strapieno al tempo della promozione (postuma) di Play e invece qualche spazio vuoto già per il tour di 18.

Cosa ci sta sotto, tu che conosci sia gli uni (i Melville) sia gli altri (le audiences)?
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Freestate ha scritto:(..) l'inedito con la Debbie che tanto mi fece sognare (in musica come nell'immenso Videodrome).
Doh! 10.000 punti guadagnati solo per queste due parole.. :mrgreen:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

non era il forum, ma il Mazdapalace o come diavolo si chiama... :P

non saprei, dopo il tour di 18 (che a me piacque molto e che vide, almeno in Italia, ottima affluenza anche se non clamorosa come quella arrisa al precedente tour, quello di Play) Moby ha cambiato praticamente tutta la band lasciando solo Scott Frassetto alla batteria. Il fatto che poi il tour di Hotel, e l'albo, non andassero per niente bene ha precipitato le cose.

Vedremo se riuscirà a risorgere ancora una volta. Del resto, dopo che il suo primo singolo GO andò al numero uno delle chart ha dovuto attendere più di dieci anni prima che il mondo si accorgesse di lui. :wink:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Freestate ha scritto:non era il forum, ma il Mazdapalace o come diavolo si chiama... :P
Oh belìn, davvero?

Anche per il tour di 18? Ricordo solo che la data era l'1 o il 2 novembre.
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Io ho avuto la fortuna di assistere al concerto del primo giugno dell'anno scorso al Flippaut in prima fila e posso dare solo commenti positivi... la scaletta l'ho trovata di tutto rispetto (ottima la cover di Ring of fire di Jonny Cash), Laura Dawn ha una voce pazzesca anche dal vivo, Frasetto è un'animale come al solito ( e a fine concerto mi ha regalato pure una sua bacchetta!...spezzata però :lol: ), Moby poi...uno che ti suona percussioni, chitarra, tastiera e canta... 8)

Però visionando il DVD di 18, mi ero fatto un'idea completamente diversa... le Violiniste, AJ (il DJ) e l'altra Vocalist di Colore... appena vidi che nessuno di loro era sul palco, mi sentito un po perso... ma tempo 5 secondi, ero già senza voce :lol:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Interessante il "best of" di Moby.... ottima tracklist.... orka c è dentro la bellissima "Go"... peccato che non ci sia la mia preferità però "Everytime you touch me".... :cry:
Rispondi