Ok sorellì,senza di te che sabba sarebbe?sariri ha scritto: Mi aggrego, io che sono la strega per eccellenza.
E poi sulla scopa porto anche la mia chitarra...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ok sorellì,senza di te che sabba sarebbe?sariri ha scritto: Mi aggrego, io che sono la strega per eccellenza.

dai... così intorno al pentolone cantiamo Pesonal Jesus witch style...demetra ha scritto:Ok sorellì,senza di te che sabba sarebbe?sariri ha scritto:Mi aggrego, io che sono la strega per eccellenza.
E poi sulla scopa porto anche la mia chitarra...
Bel modellokibiusa ha scritto: dai... così intorno al pentolone cantiamo Pesonal Jesus witch style...
@ io ci vengo con la scopa motorizzata (elettrica) 1500 w di potenza![]()
![]()

useless ha ragione! dateve nà regolata....Useless83 ha scritto:ESTRATTO DAL REGOLAMENTO DEL FORUM
10) Sempre per ragioni di occupazione di spazio inutile e di razionalita', e' sconsigliabile quotare per esteso i post ai quali si risponde, meglio quotarne solo la parte che interessa. Inoltre meglio evitare di quotare post gia' pieni di quotature, a meno che non sia proprio indispensabile per la comprensione del discorso.

E perchè a me non mi avvisarono quando fui ammonito?Useless83 ha scritto:ESTRATTO DAL REGOLAMENTO DEL FORUM
10) Sempre per ragioni di occupazione di spazio inutile e di razionalita', e' sconsigliabile quotare per esteso i post ai quali si risponde, meglio quotarne solo la parte che interessa. Inoltre meglio evitare di quotare post gia' pieni di quotature, a meno che non sia proprio indispensabile per la comprensione del discorso.

...oggi funziona benissimo la macchina del tempo,sta cambiando anche il futuro dei miei post!!kibiusa ha scritto:Raga che storia... la macchina del tempo ha funzionato... sono tornata indietro nel tempo e ho cambiato il futuro del mio post![]()