(OT) Partner.....................
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
higherlove
- Angel

-
Giuliano L'Apostata
- vale-milano
- Master

-
Giuliano L'Apostata
- vale-milano
- Master

-
Giuliano L'Apostata
Siamo tutti un po' infervorati di desiderio per ciò che non possiamo avere.
Se non altro siamo pervasi dal desiderio per ciò che non abbiamo al momento.
Il desiderio guarda sempre al futuro, altrimenti non è desiderio.
Il desiderio tiene in vita le persone proprio per questa sua proiezione verso il domani...
Qualunque desiderio implica la volontà di continuare a vivere.
Amo una persona purchè non sia disposta ad amarmi, se la amo la desidero, se si avvicina a me faccio un passo indietro, se mi sfugge la seguo, se mi corrisponde smetto di amarla, se mi compatisce la amo, se mi ama la compatisco, se vive mi sento morire, se muore scopro la vita nel suo tumulo...
Non è finita...
Se non altro siamo pervasi dal desiderio per ciò che non abbiamo al momento.
Il desiderio guarda sempre al futuro, altrimenti non è desiderio.
Il desiderio tiene in vita le persone proprio per questa sua proiezione verso il domani...
Qualunque desiderio implica la volontà di continuare a vivere.
Amo una persona purchè non sia disposta ad amarmi, se la amo la desidero, se si avvicina a me faccio un passo indietro, se mi sfugge la seguo, se mi corrisponde smetto di amarla, se mi compatisce la amo, se mi ama la compatisco, se vive mi sento morire, se muore scopro la vita nel suo tumulo...
Non è finita...
- vale-milano
- Master

-
Giuliano L'Apostata
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
sedere non piccolo? fianchi consistenti? BRRR... io invece dico VIVA LA MAGREZZA!davedm ha scritto:il mio partner ideale??
un viso bello e femminile senza peli..il resto nn conta
bei piedi
un bel sedere possibilmente non piccolo...bei fianchi consistenti
il mio partner ideale?
1) alto almeno 1.85
2) fisicamente l'uomo perfetto deve avere il corpo di dave nel periodo del devotional! magrissimo (mmm...le ossa sporgenti...mmmm
3) possibilmente capelli nerissimi, carnagione e occhi chiari (impazzisco letteralmente x gli occhi chiari
-
higherlove
- Angel

cazzucazzu, ma perchè, dico: perchè? sei un po' autolesionista...Giuliano L'Apostata ha scritto:
Amo una persona purchè non sia disposta ad amarmi, se si avvicina a me faccio un passo indietro, se mi sfugge la seguo, se mi corrisponde smetto di amarla, se mi compatisce la amo, se mi ama la compatisco, se vive mi sento morire, se muore scopro la vita nel suo tumulo...
io invece non sono così, se uno mi sfugge mi allontano io a mia volta, mentre se uno dimostra di corrispondermi, ciò non fa che aumentare in me il mio desiderio...non capisco se sono io ad essere "anormale"...ma per me è assolutamente necessario che ricambi le mie attenzioni (vedi punto settimo del mio precedente post)...