(OT) Partner.....................

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

davide67
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davide67 »

Alya_DM ha scritto: Ma chi sono queste??
Gente che non si stima molto, evidentemente..... :wink:
Perche' una persona che fotografa la realta' deve per forza peccare di autostima? Guarda che quelle donne che spesso ho sentito ragionare in quel modo nella maggior parte dei casi non parlavano di se' stesse, e figurati se una che e' parte in causa riesce ad essere onesta e obiettiva ... capita si' ma raramente ...

Va bene, prendo atto dalle risposte che mi vengono date che l'uomo ricco e belloccio ultimamente in Italia va per la minore, sono apprezzate di piu' le persone umili con i pregi che avete elencato voi ... si vede che il vento e' ccambiato, bene, mi fa solo piacere.

Ciaooooooo
davide67
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davide67 »

lilianlove ha scritto: 1) ti chiami Apostata tu?...mi pare di no, io mi riferivo al suo post...poi questo off è scherzoso capisci???, si scherza, dove si scherza non si parla sul serio, io per prima ho messo giù dei punti così per sorridere senza intenzione di causa , se i fatti SECONDO TE non ci danno ragione ha noi donne, fa nulla, è solo un tuo parere. non moriremo ne io ne altre per questo... Io personalmente trovo che dire ad una persona sia maschio che femmina" Bastardo" è un offesa, prova a dirlo al primo che incontri per strada a vedere si ti dice grazie e ti bacia.... polemizzare sull'argomento (parere mio) non va... perchè questo post è nato così per divertirci, se poi uno vuole saperne di più sulla vita privata di una di noi in particolare , penso che nel forum non trovi risposta alla tua curiosità.. devi farlo privatamente sempre tenendo presente che puoi anche non essere esaudito. Poichè ognuno di noi ama la sua privacy! io per prima..... ciaooooooo
Se vuoi dialogare solo con un utente mandagli un messaggio privato, se invece dedici di mettere un post pubblico devi accettare che anche altri ti possano rispondere. Ho capito che il tuo post era semi scherzoso, l'avevi pure scritto, ho solo voluto puntualizzare alcune cose, se poi non ti fa piacere e' un altro paio di maniche ....

Ciaooooooo
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

davide67 ha scritto:una persona che fotografa la realta'
E' qui che non concordo...
La realtà di chi?????
Penso che la realtà sia soggettiva, e che non si possa ridurre tutto a un luogo comune.
O sbaglio??

:wink:
davide67
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davide67 »

Alya_DM ha scritto:
davide67 ha scritto:una persona che fotografa la realta'
E' qui che non concordo...
La realtà di chi?????
Penso che la realtà sia soggettiva, e che non si possa ridurre tutto a un luogo comune.
O sbaglio??

Non sbagli, piu' che sogegtiva direi frutto di esperienze differenti.

Ciaoooo
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

davide67 ha scritto:
lilianlove ha scritto: 1) ti chiami Apostata tu?...mi pare di no, io mi riferivo al suo post...poi questo off è scherzoso capisci???, si scherza, dove si scherza non si parla sul serio, io per prima ho messo giù dei punti così per sorridere senza intenzione di causa , se i fatti SECONDO TE non ci danno ragione ha noi donne, fa nulla, è solo un tuo parere. non moriremo ne io ne altre per questo... Io personalmente trovo che dire ad una persona sia maschio che femmina" Bastardo" è un offesa, prova a dirlo al primo che incontri per strada a vedere si ti dice grazie e ti bacia.... polemizzare sull'argomento (parere mio) non va... perchè questo post è nato così per divertirci, se poi uno vuole saperne di più sulla vita privata di una di noi in particolare , penso che nel forum non trovi risposta alla tua curiosità.. devi farlo privatamente sempre tenendo presente che puoi anche non essere esaudito. Poichè ognuno di noi ama la sua privacy! io per prima..... ciaooooooo
Se vuoi dialogare solo con un utente mandagli un messaggio privato, se invece dedici di mettere un post pubblico devi accettare che anche altri ti possano rispondere. Ho capito che il tuo post era semi scherzoso, l'avevi pure scritto, ho solo voluto puntualizzare alcune cose, se poi non ti fa piacere e' un altro paio di maniche ....

Ciaooooooo
Quello che scrivi e puntualizzi ,vale per me come vale per te,..nella stessa misura e questo è pacifico.,Comunque puoi puntualizzare ciò che vuoi, io pure, ripeto che si può esprimersi e farsi capire in maniera garbata ,quello che non mi fa piacere sempre se me lo concedi sono i toni d'imposizione a tutti i costi della propria ragione.Dopodichè vogliamoci tutti bene....ciaooooo.
Giuliano L'Apostata

Messaggio da Giuliano L'Apostata »

kjria ha scritto:Mi è molto piaciuta un'affermazione di Giuliano l'Apostata in un post di qualche tempo fa. Cito a memoria (quindi posso pure sbagliare): "Lascio le donne belle agli uomini senza fantasia."
E' di Proust.

Io personalmente non ho abbastanza fantasia per partorire una frase del genere.
Giuliano L'Apostata

demetra ha scritto: Io l'uomo bastardo l'ho sempre riempito di calci nel sedere...alla fine io scappo e loro mi corrono dietro...
Devastami.

Di calci in culo.
Giuliano L'Apostata

Buona sera signore e signori.

Una volta avevo un problema.

Non riuscivo a farlo.

Ma poi ho trovato un articolo che ha cambiato radicalmente la mia vita.

Immagine

Adesso è tutta un'altra cosa.
davide67
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davide67 »

lilianlove ha scritto: Quello che scrivi e puntualizzi ,vale per me come vale per te,..nella stessa misura e questo è pacifico.,Comunque puoi puntualizzare ciò che vuoi, io pure, ripeto che si può esprimersi e farsi capire in maniera garbata ,quello che non mi fa piacere sempre se me lo concedi sono i toni d'imposizione a tutti i costi della propria ragione.Dopodichè vogliamoci tutti bene....ciaooooo.
Certo che quello che ho scritto vale per tutti, in quanto ai toni ... beh, trovami una persona che quando esprime una opinione pensa do avere torto. Mi sembra di non imporre proprio nulla, io riporto quello di cui sono a conoscenza, se la tua esperienza e' diversa riporta la tua.

In ogni caso di quello che ho scritto son sicuro.

Ciaooo
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

Alya_DM ha scritto:E' qui che non concordo...
La realtà di chi?????
O sbaglio??

kjria
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da kjria »

Giuliano L'Apostata ha scritto:
kjria ha scritto:Mi è molto piaciuta un'affermazione di Giuliano l'Apostata in un post di qualche tempo fa. Cito a memoria (quindi posso pure sbagliare): "Lascio le donne belle agli uomini senza fantasia."
E' di Proust.

Io personalmente non ho abbastanza fantasia per partorire una frase del genere.
:shock:

Addirittura! Quel mammone asmatico di Proust! :mrgreen:
Folgorato
Devoted
Devoted

Messaggio da Folgorato »

demetra ha scritto: Io l'uomo bastardo l'ho sempre riempito di calci nel sedere...alla fine io scappo e loro mi corrono dietro...
Devastami.

Di calci in culo.
Io starei attento fossi in te,la piccolina quando vuole può essere una donna fatale...
Giuliano L'Apostata

Folgorato ha scritto:
Devastami.

Di calci in culo.
Io starei attento fossi in te, la piccolina quando vuole può essere una donna fatale...
Demetra!!! :

Immagine

...che fai bene.
demetra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da demetra »

Giuliano L'Apostata ha scritto: Demetra!!! :

Immagine
:shock: :shock: Ma sei masochista?
Giuliano L'Apostata

demetra ha scritto:
Giuliano L'Apostata ha scritto: Demetra!!! :

Immagine
:shock: :shock: Ma sei masochista?
Il dolore riporta il mio corpo sulla terra.

Ed io non sono niente più del mio corpo.

Immagine
Rispondi

Torna a “Off-topic”