(OT) Partner.....................

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Giuliano L'Apostata

Messaggio da Giuliano L'Apostata »

Immagine
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

Alya_DM ha scritto:Immagine

cari maschietti...
8)
:lol: :lol:

perchè le donne son tutte fùma fùma :lol: :lol: :lol:
davide67
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davide67 »

Alya_DM ha scritto:
davide67 ha scritto:
Giuliano L'Apostata ha scritto: E comunque hai dimenticato il terzo requisito: la bastardaggine.
Incredibile, e' proprio quello che stavo per scrivere, poi ci ho ripensato, forse sbagliando ...

E' una incredibile prerogativa delle donne italiane correre dietro all'uomo bastardo perche' ritenuto interessante, non come tanti cosiddetti bravi ragazzi, magari pieni di qualita' positive come quelle che hanno spesso ipocritamente elencato ...

Poi dopo piangono ...........

Ciaoooo
Il trionfo dei luoghi comuni.......

:wink:
Tu dici? Peccato che sia una disamina condivisa da molte donne ...

Ciaooooooo
davide67
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davide67 »

lilianlove ha scritto:
Giuliano L'Apostata ha scritto:
davide67 ha scritto:Mah ... leggendo i post mi sembra che nella stragrande maggioranza dei casi le risposte siano di circostanza ...
Esempio, le ho viste solo io le donne che cercano il partner in base a criteri imprescindibili di bellezza e ricchezza???
No, le hanno viste tutti, è solo che stanno tentando inutilmente di prenderci per il sedere.

E comunque hai dimenticato il terzo requisito: la bastardaggine.
ooooo piano con le offese!!! che tu sia arrabbiato per i nostri gusti è affare tuo, gusti sono gusti e visto che l'off richiede questo noi abbiamo risposto, però bastardo è un offesa, contieniti un pò, se noi donne lo siamo, voi in certi casi non siete da meno. E basta provocare dai sù....
è un off scherzoso dopotutto, stai nello spirito del gioco...
Alt un attimo ... Offesa cosa? La bastardaggine e' una delle qualita' dell'uomo che va per la maggiore, non era riferito alle donne.

Poi e' chiaro che nessuna lo ammette, e cmq e' chiaro che ad alcune l'uomo bastardo non piace, pero' trovo strano che altre qualita' che vanno per la maggiore NESSUNA le abbia elancate, come se ad esempio l'agiatezza economica non fosse ricercata ... I fatti non vi danno ragione purtroppo .........

Ciaooooooo
Ross
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Ross »

worldfullofnothing ha scritto: Blade Runner e gli ultimi 50 anni di SF non hanno insegnato niente...? Poi si arriva al punto che anche queste A.I. vorranno veder riconosciuti i loro diritti, e ZAC, dove finisce il vantaggio di poterli spegnere quando non servono più? ;)

Alla fine, trattandosi di stimoli "mentali" mi immagino un futuro più alla Strange days, in cui vivi (o rivivi) situazioni preregistrate ogni volta che vuoi e come se accadessero veramente in quel momento.
ironia vuole che sia che si tratti di macchine - o di persone
la situazione che si va delineando non sembra essere in effetti
tanto differente.
Non son forse "situazioni-emozioni preregistrate"quelle di cui si va alla
ricerca oggigiorno?
Tanto da non dover attendere o temere l'ingresso dei partner -
macchine. Laddove l'uomo stesso ragiona e interagisce già alla stregua
di queste.
Sentimenti leggeri - al grido del si vedrà - storie come partite che si
chiudono velocemente;
senza impegno, senza promesse.
Relazioni ad uso e consumo.
E che si cambino mosse, ci si penta, si facciano propositi, si avanza
generalmente tutti alla stessa maniera. Per volontaria decisione o per
passiva omologazione.

Da una parte è la diretta conseguenza dello svuotamento di senso di
schemi - e ordini tradizionali; ma dall'altra è forse la via di sviluppo
naturale, anche se non sempre quella più desiderabile.

In ogni caso, è sinonimo di grande apertura e libertà.
Per cui largo a chi, cavalcando l'onda del sentimento, controccorente si
aggrappa a valori tardizionali; ma spazio anche a chi vuol
sperimentare nuove forme di relazione, anche con un
partner ideale, virtuale, robottico.
davedm
Master
Master

Messaggio da davedm »

worldfullofnothing ha scritto: Blade Runner e gli ultimi 50 anni di SF non hanno insegnato niente...? Poi si arriva al punto che anche queste A.I. vorranno veder riconosciuti i loro diritti, e ZAC, dove finisce il vantaggio di poterli spegnere quando non servono più? ;)

Alla fine, trattandosi di stimoli "mentali" mi immagino un futuro più alla Strange days, in cui vivi (o rivivi) situazioni preregistrate ogni volta che vuoi e come se accadessero veramente in quel momento.
preferirei allora come in vanilla sky...una bella vita confezionata senza errori e delusioni...e non dovrei portare a spasso nemmeno il mio culo..senza contare il vantaggio di non incontrare sul mio percorso seppur virtuale, tanti rompiballe....non sarebbe male l'idea!
è anke vero ke ogni capa è nù tribunal!!
kjria
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da kjria »

I partner sessuali sono una cosa; i partner di vita sono altra. Se l'obiettivo è soddisfare la proprio libido, le proprie pulsioni egoistiche e egocentriche, i robot/androidi saranno un'ottima alternativa, immagino. Per la gente pigra, se la ricerca dell'artificio è voluta. Blade Runner è tutta un'altra (affascinante) storia. Se gli androidi diventano imperfetti e dotati di libero arbitrio, poco importa se siano o meno frutto dello stesso creatore: diventano umani.
Inoltre, personalmente, ho smesso di badare al bell'aspetto dei maschi ai fini di una selezione (più o meno inconscia) finalizzata a "copulatio" e affini, quando ho cominciato ad associare il soddisfacimento estetico procurato dalla vista con la conseguente scoperta di un certa relativa vacuità intellettuale dell'individuo belloccio. Mi guardo una statua, uguale. Anzi, meglio: la statua non parla. (Purtroppo anche questo sembra un concetto banale ma, again, abbastanza corrispondente alla realtà dei fatti). Il piacere erotico della sottoscritta, stimolato in un primo momento dall'armonia delle forme e da un certo istintivo trasporto, veniva immediatamente mortificato oltre misura dalla banalità comportamentale e/o intellettiva del soggetto.
Mi è molto piaciuta un'affermazione di Giuliano l'Apostata in un post di qualche tempo fa. Cito a memoria (quindi posso pure sbagliare): "Lascio le donne belle agli uomini senza fantasia." Ecco, parafrasandolo, trovo decisamente più intrigante un rapporto basato sul gioco intellettuale, a prescindere da standard estetici imposti dall'epoca in cui si vive o ai quali si è stati educati. Il corpo, il mezzo indispensabile e imprescindibile in ogni rapporto, segue, di conseguenza. Il piacere è un atto mentale, prima di tutto. Ergo, che sia bello o meno, se uno è na chiavica, resta na chiavica.
Ultima modifica di kjria il ven ago 11, 2006 3:35 pm, modificato 1 volta in totale.
Ross
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Ross »

davedm ha scritto:

preferirei allora come in vanilla sky...una bella vita confezionata senza errori e delusioni...e non dovrei portare a spasso nemmeno il mio culo..senza contare il vantaggio di non incontrare sul mio percorso seppur virtuale, tanti rompiballe....non sarebbe male l'idea!
è anke vero ke ogni capa è nù tribunal!!

fatto stà che quando si ipotizza una vita, o relazione, e in questo caso un partner preconfezionato e programmato a nostro piacimento, lo si immagina sempre provvisto di quelle doti atte a soddisfare noi stessi, e a non contrariarci.
Ma se si scorrono i post scritti fin qua, si vedrà che un ipotetico parter robot verrebbe programmato anche per esser sbruffone, deciso, padrone sadomaso, porco, e magari con un bel gruzzolo in tasca.
Per cui, capace anche da macchina da noi programmata di tenerci testa.
E il passo verso le delusioni non è escluso.
Insomma, un pò come la Caterina del buon Sordi :wink:

"Enrico Menotti in difficoltà con moglie, amante e cameriera, decide di liberarsi di tutte e tre le donne sostituendole con un robot di nome Caterina, perfetta inserviente che obbedisce senza mai protestare. Ma quando Enrico invita a casa sua un'avvenente nuova fiamma, scatenerà nell'insensibile robot una catena di sentimenti molto umani" (citazion)
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

davide67 ha scritto:
lilianlove ha scritto:
Giuliano L'Apostata ha scritto:
davide67 ha scritto:Mah ... leggendo i post mi sembra che nella stragrande maggioranza dei casi le risposte siano di circostanza ...
Esempio, le ho viste solo io le donne che cercano il partner in base a criteri imprescindibili di bellezza e ricchezza???
No, le hanno viste tutti, è solo che stanno tentando inutilmente di prenderci per il sedere.

E comunque hai dimenticato il terzo requisito: la bastardaggine.
ooooo piano con le offese!!! che tu sia arrabbiato per i nostri gusti è affare tuo, gusti sono gusti e visto che l'off richiede questo noi abbiamo risposto, però bastardo è un offesa, contieniti un pò, se noi donne lo siamo, voi in certi casi non siete da meno. E basta provocare dai sù....
è un off scherzoso dopotutto, stai nello spirito del gioco...
Alt un attimo ... Offesa cosa? La bastardaggine e' una delle qualita' dell'uomo che va per la maggiore, non era riferito alle donne.

Poi e' chiaro che nessuna lo ammette, e cmq e' chiaro che ad alcune l'uomo bastardo non piace, pero' trovo strano che altre qualita' che vanno per la maggiore NESSUNA le abbia elancate, come se ad esempio l'agiatezza economica non fosse ricercata ... I fatti non vi danno ragione purtroppo .........

Ciaooooooo
1) ti chiami Apostata tu?...mi pare di no, io mi riferivo al suo post...poi questo off è scherzoso capisci???, si scherza, dove si scherza non si parla sul serio, io per prima ho messo giù dei punti così per sorridere senza intenzione di causa , se i fatti SECONDO TE non ci danno ragione ha noi donne, fa nulla, è solo un tuo parere. non moriremo ne io ne altre per questo... Io personalmente trovo che dire ad una persona sia maschio che femmina" Bastardo" è un offesa, prova a dirlo al primo che incontri per strada a vedere si ti dice grazie e ti bacia.... polemizzare sull'argomento (parere mio) non va... perchè questo post è nato così per divertirci, se poi uno vuole saperne di più sulla vita privata di una di noi in particolare , penso che nel forum non trovi risposta alla tua curiosità.. devi farlo privatamente sempre tenendo presente che puoi anche non essere esaudito. Poichè ognuno di noi ama la sua privacy! io per prima..... ciaooooooo
demetra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da demetra »

confermo,ma tanto tu per certi aspetti comportamentali sei più uomo che donna
Attento Folgorato,questa me la lego al dito... :evil:
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

mah... :roll:
...sembra si stia parlando d caramelle...
mah...mah...e rimah... :roll: :roll:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

davide67 ha scritto:
Alya_DM ha scritto:
davide67 ha scritto:
Giuliano L'Apostata ha scritto: E comunque hai dimenticato il terzo requisito: la bastardaggine.
Incredibile, e' proprio quello che stavo per scrivere, poi ci ho ripensato, forse sbagliando ...

E' una incredibile prerogativa delle donne italiane correre dietro all'uomo bastardo perche' ritenuto interessante, non come tanti cosiddetti bravi ragazzi, magari pieni di qualita' positive come quelle che hanno spesso ipocritamente elencato ...

Poi dopo piangono ...........

Ciaoooo
Il trionfo dei luoghi comuni.......

Tu dici? Peccato che sia una disamina condivisa da molte donne ...

Ciaooooooo
Ma chi sono queste??
Gente che non si stima molto, evidentemente..... :wink:
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

Alya_DM ha scritto:Ma chi sono queste??
Gente che non si stima molto, evidentemente..... :wink:
ale, grandissimo quotone x te!!!!!
Ross
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Ross »

è bello scoprire che non ha importanza alcuna
conto in banca
cognome
professione
macchina
bastardaggine

eh si,
Immagine

:roll: un dubbio:
se così realmente fosse non sarebbe poi così
difficile avere a fianco il partner (ideale)...
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

"amore significa non dover mai dire:A chi lo intesto?"

Dario Vergassola
Rispondi

Torna a “Off-topic”