(OT) chi ami oggi?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Giuliano L'Apostata
Ma sai caro, c'è silenzio e silenzio.Giuliano L'Apostata ha scritto:Io lo detesto. Il silenzio urla.Alya_DM ha scritto:Amo il silenzio
Amo Enjoy The Silence perchè a dispetto del titolo e del testo è una canzone molto dinamica (grazie Alan) e rappresentata in versione Live con ampio coinvolgimento di pubblico urlante.
Mi dà l'illusione che il silenzio non esista.
Ho detto L'ILLUSIONE.
Amo Benigni quando legge ed interpreta la Divina Commedia.
Amo La Pioggia Nel Pineto. Amo la pioggia quando corro.
Ciao Alya e Ciao Zio.
Ci sono parole e parole.
C'è quel silenzio che ti permette di leggerti dentro.
Ci sono parole che fanno solo rumore, e sarebbe meglio non fossero uscite mai.
Giuliano L'Apostata ha scritto:Io in realtà sono una donna libera e felice.sariri ha scritto:Oggi amo le sorprese. E chiunque mi sorprenderà (in positivo si intende)
Ho vinto alla lotteria e c'ho un pacco di soldi di cui non so cosa fare.
Li ho appena spediti a Sariri.
Sono incinta.
Vi amo tutti.
Per il pacchetto di soldi ti ringrazio per avermi pensata, ora la mia vita cambierà, ma ti penserò sempre ed un bel regalone ti arriverà
Tua Sara
Caro Ale, sai che però mi hai "quasi" letta nel pensiero con i soldi e una nuova nascita? Racconto....
Ho sognato che tenevo in braccio una bambina, neonata, mia figlia, dormiva, l'ho svegliata, l'ho presa in braccio e l'ho portata dal padre che l'ha mostrata a tutti voi e voi eravate seduti attorno ad un tavolo rettangolare di cristallo
Interpretazione letta sul libro dei sogni: Neonato: un cambiamento nella vita, qualcosa di nuovo e positivo, allo stesso tempo preoccupazione per un passato che si cerca di dimenticare, posare la bimba tra le braccia del padre significa la voglia di mostrare agli amici più cari l'amore per il partner, la tenerezza di quel legame, la forza di quell'amore; il tavolo di cristallo simboleggia la trasparenza e la sincerità degli amici mentre la forma rettangolare la ricchezza ed il benessere...
- romy88
- Ultra member

- Contatta:
che bel sogno....sariri ha scritto:Giuliano L'Apostata ha scritto:Io in realtà sono una donna libera e felice.sariri ha scritto:Oggi amo le sorprese. E chiunque mi sorprenderà (in positivo si intende)
Sono incinta.
Vi amo tutti.non vedo l'ora di riabbracciarti e accarezzare il tuo pancino arrotondato
![]()
Per il pacchetto di soldi ti ringrazio per avermi pensata, ora la mia vita cambierà, ma ti penserò sempre ed un bel regalone ti arriverà![]()
Tua Sara
Caro Ale, sai che però mi hai "quasi" letta nel pensiero con i soldi e una nuova nascita? Racconto....
Ho sognato che tenevo in braccio una bambina, neonata, mia figlia, dormiva, l'ho svegliata, l'ho presa in braccio e l'ho portata dal padre che l'ha mostrata a tutti voi e voi eravate seduti attorno ad un tavolo rettangolare di cristallo
è scontato dire che si ama il proprio figlio...ma non mi importa...chi ha figli sa cosa intendo...
amo mio figlio avido di conoscenza...di cose nuove da imparare...ripetere ...emulare....una spugna che vuole tutto e subito...
amo il suo impegnarsi e migliorarsi....amo quando ripete l'ultima parola che ha imparato e che lo fa sbellicare dalle risate.....purpo!!!(polipo)
amo mio figlio avido di conoscenza...di cose nuove da imparare...ripetere ...emulare....una spugna che vuole tutto e subito...
amo il suo impegnarsi e migliorarsi....amo quando ripete l'ultima parola che ha imparato e che lo fa sbellicare dalle risate.....purpo!!!(polipo)
Giuliano L'Apostata ha scritto:Oggi amo le sorprese. E Io in realtà sono una donna libera e felice.
Sono incinta.
Vi amo tutti.
imperatore che ti succede? torna in te...
in questo post più che giuliano l'apostata sembri caligola...
saranno mica tutte le foto di molko che hai disseminato per il forum a ridurti così?
-
Giuliano L'Apostata
Chi è Caligola?orgyporgy ha scritto:Giuliano L'Apostata ha scritto:Oggi amo le sorprese. E Io in realtà sono una donna libera e felice.
Sono incinta.
Vi amo tutti.![]()
imperatore che ti succede? torna in te...
in questo post più che giuliano l'apostata sembri caligola...
saranno mica tutte le foto di molko che hai disseminato per il forum a ridurti così?

-
Giuliano L'Apostata
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
@Giuliano: mi hai anticipato il post! Anch'io amo Benigni, sempre, ma quando lo sento leggere Dante come ieri...Rimango ad ascoltare come in trans!
@Alya: amo anch'io il silenzio, ma quello ke riesce ad esprimere più delle parole, ed è quello condiviso in due. Da soli è sempre solitudine. E lo odio.
@Salvo: sì peggiu di un marinaio...Ogni porto una donna e una promessa. Appoi ti lamenti pi sti fimmini!
@Alya: amo anch'io il silenzio, ma quello ke riesce ad esprimere più delle parole, ed è quello condiviso in due. Da soli è sempre solitudine. E lo odio.
@Salvo: sì peggiu di un marinaio...Ogni porto una donna e una promessa. Appoi ti lamenti pi sti fimmini!