(OT) Partner.....................

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Giuliano L'Apostata

Messaggio da Giuliano L'Apostata »

Hai ragione.
Adesso debbo andarmene a rompere le scatole altrove, ma alla prima occasione approfondiamo il discorso.

"vai vai Tamarro"
SEEYOU
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da SEEYOU »

Giuliano L'Apostata ha scritto:
davide67 ha scritto: Esempio, le ho viste solo io le donne che cercano il partner in base a criteri imprescindibili di bellezza e ricchezza???
No, le hanno viste tutti, è solo che stanno tentando inutilmente di prenderci per il sedere.
E comunque hai dimenticato il terzo requisito: la bastardaggine.
:shock:
le ho viste anch'io, ma mi permetto di dissentire. Non ho dato una risposta di circostanza, giuro. D'altronde essendo solo 3 i requisiti magari ho lasciato fuori quelli che avreste voluto sentire... fra i quali cmq non ci sarebbero stati la ricchezza, la bellezza e la bastardaggine. L'uomo bastardo? Ci sono ragazze che lo ammettono senza problemi, di andarselo a cercare col lumicino: che ca**ata, scusate! E' semplicemente un atteggiamento infantile, un gioco, e la sofferenza che produce è falsa come il desiderio che la crea. Molte persone amano complicare le cose semplici, forse pensano che la passione sia sofferenza, incertezza, ambiguità. Mah... io sono molto più terra terra. voglio stare bene, a costo di essere banale.
La bellezza poi... arriva un momento in cui riesci a sentire, al di là della convinzione razionale, che l'aspetto fisico non conta una beata cippa, ma che il corpo non è che un mezzo attraverso cui si esprime il nostro animo, è una facciata; bisogna prendersene cura per durare, ma nulla più.
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Giuliano L'Apostata ha scritto:
davide67 ha scritto:Mah ... leggendo i post mi sembra che nella stragrande maggioranza dei casi le risposte siano di circostanza ...
Esempio, le ho viste solo io le donne che cercano il partner in base a criteri imprescindibili di bellezza e ricchezza???
No, le hanno viste tutti, è solo che stanno tentando inutilmente di prenderci per il sedere.

E comunque hai dimenticato il terzo requisito: la bastardaggine.
ooooo piano con le offese!!! che tu sia arrabbiato per i nostri gusti è affare tuo, gusti sono gusti e visto che l'off richiede questo noi abbiamo risposto, però bastardo è un offesa, contieniti un pò, se noi donne lo siamo, voi in certi casi non siete da meno. E basta provocare dai sù....
è un off scherzoso dopotutto, stai nello spirito del gioco...
yonimudra
Devoted
Devoted

Messaggio da yonimudra »

Grazie Sisterofnight per avermi spiegato chi sono e cosa voglio.
Tu si che li conosci gli uomini... hai capito subito che tipo squallido e fragile sono!!
Grazie ancora.

:D

www.mopmusic.org/andrea/blindnoise/now
Ross
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Ross »

SEEYOU ha scritto:La bellezza poi... arriva un momento in cui riesci a sentire, al di là della convinzione razionale, che l'aspetto fisico non conta una beata cippa, ma che il corpo non è che un mezzo attraverso cui si esprime il nostro animo, è una facciata; bisogna prendersene cura per durare, ma nulla più.
...considerazione molto personale e morale! eh eh eh

arriva un momento?
come dire, la sorte
non mi ha destinato un uomo bello - sempre tenendo conto dell'idea soggettiva di bellezza - ma sì, l'aspetto non conta nulla.

il corpo è solo un mezzo?
Sinceramente ho sempre creduto nel corpo con valore quanto quello dell'anima.
Se poi il desiderio sessuale passa attraverso- e si nutre della corporeità, non potrei mai, e dico mai, concepire e desiderare un rapporto che non abbia questo punto tra gli elementi fondanti!

Pardon, ma queste distinzioni tra bellezza interiore/ esteriore; valori alti/e superficiali, sono un pò come quella tra "pxxxxxe e spose".
Uccidono e avrebbero ucciso tanti rapporti-passioni-amori! :wink:
SEEYOU
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da SEEYOU »

Ross ha scritto:arriva un momento?
come dire, la sorte
no non la sorte. un'intuizione di una cosa che già sai ma che in certi attimi è ancora più intensa. la curvatura dell'universo, la mela caduta in testa, cose così.
Ross ha scritto: la sorte non mi ha destinato un uomo bello - sempre tenendo conto dell'idea soggettiva di bellezza - ma sì, l'aspetto non conta nulla.
(...)
Se poi il desiderio sessuale passa attraverso- e si nutre della corporeità, non potrei mai, e dico mai, concepire e desiderare un rapporto che non abbia questo punto tra gli elementi fondanti!
come dire che tutte le donne/uomini di non bell'aspetto che sono accasati/accoppiati si accontentano? Non ci credo! La seduzione passa solo dal ventre piatto, dalle spalle larghe, dal culo sodo? Allora dovrebbe essere dipendente sempre dai canoni estetici della propria epoca... non mi convince. Dalla Venere steatopigia a Kate Moss ce ne passa, ma ognuno si eccita a modo suo.
La voce, il movimento, l'intesa.... Bello e vuoto e poi? Fumo una sigaretta?
SEEYOU
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da SEEYOU »

Ross ha scritto:Pardon, ma queste distinzioni tra bellezza interiore/ esteriore; valori alti/e superficiali, sono un pò come quella tra "pxxxxxe e spose".
:lol: :mrgreen:

Forse sono io che deformo le cose fra quando le penso e quando le scrivo. Vedo che all'esterno appare come se stessi cercando di fare la morale a qualcuno, o di piantare dei paletti tra valori/disvalori. Non è mia intenzione.
Puttana e sposa sono tranquillamente la stessa persona.
SEEYOU
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da SEEYOU »

Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

davide67 ha scritto:
Giuliano L'Apostata ha scritto: E comunque hai dimenticato il terzo requisito: la bastardaggine.
Incredibile, e' proprio quello che stavo per scrivere, poi ci ho ripensato, forse sbagliando ...

E' una incredibile prerogativa delle donne italiane correre dietro all'uomo bastardo perche' ritenuto interessante, non come tanti cosiddetti bravi ragazzi, magari pieni di qualita' positive come quelle che hanno spesso ipocritamente elencato ...

Poi dopo piangono ...........

Ciaoooo
Il trionfo dei luoghi comuni.......

:wink:
demetra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da demetra »

Alya_DM ha scritto:
davide67 ha scritto:
Giuliano L'Apostata ha scritto: E comunque hai dimenticato il terzo requisito: la bastardaggine.
Incredibile, e' proprio quello che stavo per scrivere, poi ci ho ripensato, forse sbagliando ...

E' una incredibile prerogativa delle donne italiane correre dietro all'uomo bastardo perche' ritenuto interessante, non come tanti cosiddetti bravi ragazzi, magari pieni di qualita' positive come quelle che hanno spesso ipocritamente elencato ...

Ciaoooo

...io l'uomo bastardo l'ho sempre riempito di calci nel sedere...alla fine io scappo e loro mi corrono dietro...
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Immagine

cari maschietti...
8)
Folgorato
Devoted
Devoted

Messaggio da Folgorato »

demetra ha scritto:
Alya_DM ha scritto:
davide67 ha scritto:

Ciaoooo

...io l'uomo bastardo l'ho sempre riempito di calci nel sedere...alla fine io scappo e loro mi corrono dietro...
confermo,ma tanto tu per certi aspetti comportamentali sei più uomo che donna
Ross
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Ross »

a parte scherzi,
mi diletto nel cercar di capire l'"evoluzione-involuzione" dei rapporti
sex-sentimental...reali o virtuali che siano.
Dunque, spazio a partner ideali indicati da ricerche, statistiche, da
istinto...

ma credo di aver trovato quello che fa per me...hihi

Androidi maschili e femminili.
Identici agli esseri umani, ma senza difetti.
Capaci di muoversi, di parlare e perfino di eccitarsi.
E' l'ultima frontiera della tecnologia applicata all'eros. Che divide scienziati e psicologi

- lo scienziato inglese David Levy: 61 anni, fondatore nel 2001 della Intelligent Toys Ltd, dipinge uno scenario di androidi in grado di soddisfare le esigenze e le fantasie sessuali di uomini e donne: "Sono convinto che presto i robot diventeranno partner sessuali per un vastissimo numero di persone", dice: "Per averne un'idea, basta vedere come sono diventati popolari i vibratori o le bambole e immaginare quanto più divertente ed eccitante potrebbe essere per una persona possedere un robot che, oltre al resto, è in grado di stringerla tra le braccia, baciarla e magari dirle pure qualche frase romantica o erotica".

-Secondo lo scienziato Henrik Christensen, docente di Robotica all'Università di Stoccolma, "entro cinque anni al massimo la gente comincerà a far sesso con i robot" e l'esperienza diventerà sempre più appagante "a mano a mano che si svilupperà l'intelligenza artificiale. Quindi, quando queste macchine impareranno dalla loro stessa esperienza". Concorda Riccardo Campa, docente di Sociologia della Scienza all'Università di Cracovia e direttore della World Transhumanist Association: "Ci sarà un momento in cui i robot saranno quasi indistinguibili dagli esseri umani, ma più belli e privi di difetti", dice: "A quel punto, il loro utilizzo anche a fini sessuali sarà inevitabile".
E con il perfezionamento dell'interattività, l'effetto verosimiglianza aumenterà proporzionalmente: attraverso dispositivi già esistenti (come la lettura dell'occhio o la gesture recognition) le bambole o 'i bamboli' reagiranno ai nostri movimenti e alle nostre emozioni.
Uno scienziato di frontiera come Frank Tipler, fisico e matematico, docente alla Tulane University di New Orleans, profetizza addirittura che presto "ogni persona potrà avere non soltanto il più bel partner che abbia mai visto o che sia mai vissuto, ma anche il più bel partner la cui esistenza è logicamente possibile".
(da lamescolanza.com - http://blog.libero.it/Boycott/1476892.html )
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Ross ha scritto:"ogni persona potrà avere non soltanto il più bel partner che abbia mai visto o che sia mai vissuto, ma anche il più bel partner la cui esistenza è logicamente possibile".
Blade Runner e gli ultimi 50 anni di SF non hanno insegnato niente...? Poi si arriva al punto che anche queste A.I. vorranno veder riconosciuti i loro diritti, e ZAC, dove finisce il vantaggio di poterli spegnere quando non servono più? ;)

Alla fine, trattandosi di stimoli "mentali" mi immagino un futuro più alla Strange days, in cui vivi (o rivivi) situazioni preregistrate ogni volta che vuoi e come se accadessero veramente in quel momento.
Ultima modifica di worldfullofnothing il ven ago 11, 2006 1:41 pm, modificato 1 volta in totale.
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Grande Ross, come sempre, è un piacere leggerti,gran interressante articolo. Coglie nel segno, perfettamente in argomento, con la giusta punta d'ironia che da sempre ti distingue! Condivido in pieno!
Rispondi

Torna a “Off-topic”