martin e viva cantano insieme
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- strangeday1971
- Master

- Contatta:
Anch'io ho sempre elogiato fletcher e mai messo in secondo piano. lui è il collante dei depeche, che, con il suo ottimo carattere, a differenza degli altri (soprattutto di dave, che vuole fare spesso la rock star a tutti i costi anche se ne va dello stato della band), ha saputo essere fiero di quello che fa, senza strafare, rendendosi conto dei propri limiti e restando quello che era. quindi sempre applausi per andy!davedm ha scritto:forse non vi rendete conto che tutto il lavoro di fletch avviene dietro le quinte....se non fosse stato x lui i dm erano finiti già dopo sofad....
- alexa
- Ultra member

son daccordo con tutto quello che dite di andy
però proprio perchè tutto sembra tranne quello che è diviene bersaglio facile......e io lo amo proprio per questo!!!!
daltronde,stiamo sempre ad elogiarli.....e pure un pò di presa in giro non guasta! che pure su dave e su martin ce ne sarebbe da dire!!!!!
però proprio perchè tutto sembra tranne quello che è diviene bersaglio facile......e io lo amo proprio per questo!!!!
daltronde,stiamo sempre ad elogiarli.....e pure un pò di presa in giro non guasta! che pure su dave e su martin ce ne sarebbe da dire!!!!!