Peluche sul palco
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Peluche sul palco
Un ragazzo tedesco mi ha spedito le foro realizzate a roma e scorrendo le immagini ne ho vista una con dave e accanto 2 PELUCHE, che sembrano una giraffa e un asinello
ho chiesto spiegazioni al ragazzo-che fa il fotografo di professione- e mi ha detto che non è un fotomontaggio e che i 2 animaletti erano sul palco
non sono in grado di postare la foto per il momento, conto di riuscirci per il pomeriggio, ma qualcuno di voi li ha visti????
-
DevotionalTour
- Angel

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
DevotionalTour
- Angel

- Devotion-and-Faith
- Master

Re: Peluche sul palco
Tanto il tempo che abbiamo passato assieme fuori dallo stadio e non abbiamo parlato di questo!!malena ha scritto:Un ragazzo tedesco mi ha spedito le foro realizzate a roma e scorrendo le immagini ne ho vista una con dave e accanto 2 PELUCHE, che sembrano una giraffa e un asinelloho chiesto spiegazioni al ragazzo-che fa il fotografo di professione- e mi ha detto che non è un fotomontaggio e che i 2 animaletti erano sul palco
non sono in grado di postare la foto per il momento, conto di riuscirci per il pomeriggio, ma qualcuno di voi li ha visti????
Ciao Malena... vediamo se ti ricordi di me...
Confermo, li ho sempre visti anch'io! E li ho fotografati io stessa (o meglio, mio marito ha fatto le foto!)
La prima volta che li ho visti sono rimasta di sasso, buffissimi, cosa molto carina!! Ho anche una foto di Dave durante WIME (mi pare) di fianco ai pupazzi!
Vediamo se riesco a postarla...
- Devotion-and-Faith
- Master

Re: Peluche sul palco
Ecco, qui si vedono bene...Devotion-and-Faith ha scritto:Tanto il tempo che abbiamo passato assieme fuori dallo stadio e non abbiamo parlato di questo!!malena ha scritto:Un ragazzo tedesco mi ha spedito le foro realizzate a roma e scorrendo le immagini ne ho vista una con dave e accanto 2 PELUCHE, che sembrano una giraffa e un asinelloho chiesto spiegazioni al ragazzo-che fa il fotografo di professione- e mi ha detto che non è un fotomontaggio e che i 2 animaletti erano sul palco
Ciao Malena... vediamo se ti ricordi di me...![]()
Confermo, li ho sempre visti anch'io! E li ho fotografati io stessa (o meglio, mio marito ha fatto le foto!)
La prima volta che li ho visti sono rimasta di sasso, buffissimi, cosa molto carina!! Ho anche una foto di Dave durante WIME (mi pare) di fianco ai pupazzi!
Vediamo se riesco a postarla...
Ma che cariniii!!! Ma saranno mica loro tre!?!?
...ecco, lo sapevo, mi sono sciolta come neve al sole!!!
la giraffa si riconosce benissimo, ma gli altri due??? il primo a sinistra mi sembra un cavallo, mentre quello al centro un asino...ma non ne sono sicura...cmq carinissimi, abbiamo la prova che anche i dm hanno i loro porta fortuna...oppure quei pupazzi sono stati lanciati da qualcuno e riposti sulla cassa???
cmq carinissimi!!! 
la giraffa si riconosce benissimo, ma gli altri due??? il primo a sinistra mi sembra un cavallo, mentre quello al centro un asino...ma non ne sono sicura...cmq carinissimi, abbiamo la prova che anche i dm hanno i loro porta fortuna...oppure quei pupazzi sono stati lanciati da qualcuno e riposti sulla cassa???
- Devotion-and-Faith
- Master

Lasciati li non credo, li ho visti al loro posto sia a Locarno che a Roma (a Milano e a Nimes non ero nella posizione giusta per controllare...)sery87 ha scritto:...ecco, lo sapevo, mi sono sciolta come neve al sole!!!![]()
la giraffa si riconosce benissimo, ma gli altri due??? il primo a sinistra mi sembra un cavallo, mentre quello al centro un asino...ma non ne sono sicura...cmq carinissimi, abbiamo la prova che anche i dm hanno i loro porta fortuna...oppure quei pupazzi sono stati lanciati da qualcuno e riposti sulla cassa???cmq carinissimi!!!
Anche a me il pupazzo di mezzo sembra più un asino che un gorilla...