Peluche sul palco

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

malena
Devoted
Devoted

Peluche sul palco

Messaggio da malena »

Un ragazzo tedesco mi ha spedito le foro realizzate a roma e scorrendo le immagini ne ho vista una con dave e accanto 2 PELUCHE, che sembrano una giraffa e un asinello :shock: ho chiesto spiegazioni al ragazzo-che fa il fotografo di professione- e mi ha detto che non è un fotomontaggio e che i 2 animaletti erano sul palco :shock: non sono in grado di postare la foto per il momento, conto di riuscirci per il pomeriggio, ma qualcuno di voi li ha visti????
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

si confermo, ero davanti alle transenne dal lato sinistro ed effettivamente su delle casse alla sinistra del palco dove c'era il tecnico della LIVE HERE NOW c'erano 2 peluche un gorilla e l'altro mi sembrava un asino (o simile) che si muovevano a ritmo con la musica.... :wink:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Si li ho visti pure io...uno era winnie the pooh!! :D
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

salvodepeche ha scritto:Si li ho visti pure io...uno era winnie the pooh!! :D
:P
Devotion-and-Faith
Master
Master

Re: Peluche sul palco

Messaggio da Devotion-and-Faith »

malena ha scritto:Un ragazzo tedesco mi ha spedito le foro realizzate a roma e scorrendo le immagini ne ho vista una con dave e accanto 2 PELUCHE, che sembrano una giraffa e un asinello :shock: ho chiesto spiegazioni al ragazzo-che fa il fotografo di professione- e mi ha detto che non è un fotomontaggio e che i 2 animaletti erano sul palco :shock: non sono in grado di postare la foto per il momento, conto di riuscirci per il pomeriggio, ma qualcuno di voi li ha visti????
Tanto il tempo che abbiamo passato assieme fuori dallo stadio e non abbiamo parlato di questo!!
Ciao Malena... vediamo se ti ricordi di me... :wink:
Confermo, li ho sempre visti anch'io! E li ho fotografati io stessa (o meglio, mio marito ha fatto le foto!)
La prima volta che li ho visti sono rimasta di sasso, buffissimi, cosa molto carina!! Ho anche una foto di Dave durante WIME (mi pare) di fianco ai pupazzi!
Vediamo se riesco a postarla...
niky**
Devoted
Devoted

Messaggio da niky** »

che carini!!!!nn li ho visti.....o meglio nn ci ho fatto caso
Devotion-and-Faith
Master
Master

Re: Peluche sul palco

Devotion-and-Faith ha scritto:
malena ha scritto:Un ragazzo tedesco mi ha spedito le foro realizzate a roma e scorrendo le immagini ne ho vista una con dave e accanto 2 PELUCHE, che sembrano una giraffa e un asinello :shock: ho chiesto spiegazioni al ragazzo-che fa il fotografo di professione- e mi ha detto che non è un fotomontaggio e che i 2 animaletti erano sul palco :shock: non sono in grado di postare la foto per il momento, conto di riuscirci per il pomeriggio, ma qualcuno di voi li ha visti????
Tanto il tempo che abbiamo passato assieme fuori dallo stadio e non abbiamo parlato di questo!!
Ciao Malena... vediamo se ti ricordi di me... :wink:
Confermo, li ho sempre visti anch'io! E li ho fotografati io stessa (o meglio, mio marito ha fatto le foto!)
La prima volta che li ho visti sono rimasta di sasso, buffissimi, cosa molto carina!! Ho anche una foto di Dave durante WIME (mi pare) di fianco ai pupazzi!
Vediamo se riesco a postarla...
Ecco, qui si vedono bene...
:arrow: pupazzi
Ma che cariniii!!! Ma saranno mica loro tre!?!? :lol: :lol:
[LSD]
Master
Master

Messaggio da [LSD] »

:P bellini :!: ma perche erano li :?:
malena
Devoted
Devoted

Messaggio da malena »

Certo che mi ricordo!!!tutto ok??
Secondo me sono i nostri! sto scoprendo una vena ironica dei dm inaspettata!allora chi è l'asino?chi la giraffa e chi il gorilla?????? :D :D
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

A naviti tempu i peddiri :lol: depechemodesicilia.com
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

gahan69 ha scritto:
A naviti tempu i peddiri :lol: depechemodesicilia.com[/i][/b]
:shock: :shock: :shock:
sery87
Master
Master

Messaggio da sery87 »

...ecco, lo sapevo, mi sono sciolta come neve al sole!!! :oops:

la giraffa si riconosce benissimo, ma gli altri due??? il primo a sinistra mi sembra un cavallo, mentre quello al centro un asino...ma non ne sono sicura...cmq carinissimi, abbiamo la prova che anche i dm hanno i loro porta fortuna...oppure quei pupazzi sono stati lanciati da qualcuno e riposti sulla cassa??? :roll: cmq carinissimi!!! :o
Devotion-and-Faith
Master
Master

sery87 ha scritto:...ecco, lo sapevo, mi sono sciolta come neve al sole!!! :oops:

la giraffa si riconosce benissimo, ma gli altri due??? il primo a sinistra mi sembra un cavallo, mentre quello al centro un asino...ma non ne sono sicura...cmq carinissimi, abbiamo la prova che anche i dm hanno i loro porta fortuna...oppure quei pupazzi sono stati lanciati da qualcuno e riposti sulla cassa??? :roll: cmq carinissimi!!! :o
Lasciati li non credo, li ho visti al loro posto sia a Locarno che a Roma (a Milano e a Nimes non ero nella posizione giusta per controllare...)
Anche a me il pupazzo di mezzo sembra più un asino che un gorilla...
DaveGood
Master
Master

Messaggio da DaveGood »

:lol: :lol: sono per me una giraffa,un cavallo e un asino.. :lol: :lol: bellissima la foto con dave accanto..
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

8) sai qualcosa del rito "WP" per caso? 8) Visto che privacy non ce n'è tra alcune persone... 8)
Rispondi