martin e viva cantano insieme
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- strangeday1971
- Master

- Contatta:
penso che loro non sopportavano red ronnie e quindi si sò ubriacati x rompergli i maroni.......kia79 ha scritto:Che orrore!!!!!!sofia ha scritto:
oddio, ma che vergogna... vabbè che erano giovani, ma anche un po' scemi.saranno stati ubriachi molto probabilmente... a parte alan, sempre impeccabile...
![]()
Scusa il "sacrilegio" ma anche Alan non mi sembrava proprio a posto.....
il più sobrio era proprio dave
[quote="Nana"][quote="kia79"][quote="sery87"]vi sembra normale che abbia portato la figlia sul palco???...mah, stava bene???...
...boh!!!
buonanotte a tutti!!!
[/quote]
Io non ci vedo niente di male.
Contenti loro.....
Buona notte anche da parte mia
[/quote]
Io la trovo una cosa dolcissima[/quote]
...ehm, credo di essere stata fraintesa...anche per me mi è sembrata una cosa dolcissima...sono carinissimi insieme e poi lei è tutto suo padre!!!
Kisses!!!
buonanotte a tutti!!!
Io non ci vedo niente di male.
Contenti loro.....
Buona notte anche da parte mia
Io la trovo una cosa dolcissima[/quote]
...ehm, credo di essere stata fraintesa...anche per me mi è sembrata una cosa dolcissima...sono carinissimi insieme e poi lei è tutto suo padre!!!
Kisses!!!
No problem!sery87 ha scritto:...ehm, credo di essere stata fraintesa...anche per me mi è sembrata una cosa dolcissima...sono carinissimi insieme e poi lei è tutto suo padre!!!Nana ha scritto:Io la trovo una cosa dolcissimakia79 ha scritto:Io non ci vedo niente di male.sery87 ha scritto:vi sembra normale che abbia portato la figlia sul palco???...mah, stava bene???......boh!!!
buonanotte a tutti!!!![]()
Contenti loro.....
Buona notte anche da parte mia![]()
Kisses!!!
- EnjoY_ThE_SilencE
- Master

quoto alla sery:)kia79 ha scritto:No problem!sery87 ha scritto:...ehm, credo di essere stata fraintesa...anche per me mi è sembrata una cosa dolcissima...sono carinissimi insieme e poi lei è tutto suo padre!!!Nana ha scritto:Io la trovo una cosa dolcissimakia79 ha scritto:Io non ci vedo niente di male.sery87 ha scritto:vi sembra normale che abbia portato la figlia sul palco???...mah, stava bene???......boh!!!
Contenti loro.....
Kisses!!!
Hai perfettamente ragione Kibiusa....kibiusa ha scritto:Cuore di papà
Mi è piaciuto molto il video proprio per il fatto che Martin se la tiene stretta stretta a se... Dolcissimo... e lei bellissima... uguale al padre.... e poi che bello vederla cantare assieme al padre....
Mi auguro che un domani la piccola Gore prenda dal padre e scriva pure lei le poesie che tanto amiamo...
no problem e poi si è vero si somigliano un sacco!!!!!kia79 ha scritto:No problem!sery87 ha scritto:...ehm, credo di essere stata fraintesa...anche per me mi è sembrata una cosa dolcissima...sono carinissimi insieme e poi lei è tutto suo padre!!!Nana ha scritto:Io la trovo una cosa dolcissimakia79 ha scritto:Io non ci vedo niente di male.sery87 ha scritto:vi sembra normale che abbia portato la figlia sul palco???...mah, stava bene???......boh!!!
Contenti loro.....
Kisses!!!
visto che Viva è praticamente la fotocopia di Martin e Jack sembra che stia crescendo bene, speriamo che i due riprendano dai genitori il lato artistico, che formino una bella band insieme e che ci facciano sognare come hanno fatto e stanno facendo i loro genitori!!!
io sono pronta a seguirli ovunque!!!
Per Martin e Dave : date lezioni ai vostri figlioli, sennò vi spacco la faccia!!!
... DELIRIO PURO!!! ...