E così ecco svelato finalmente l'arcano dopo tanto!
Un giretto al four seasons non me lo leva nessuno, magari lo becco mentre sta uscendo così vado all'assalto
Jesus...Gesù...dove lo trovavamo altrimenti.....
EVVVVVVIVA!Grazie per la rivelazione!!
Io credo che andrò da Dave dopo il concerto....a qualsiasi ora torni.....
GRAZIE X IL BENVENUTO.magari lunedì pomeriggio và a fare shopping in via della spiga...qualke bello slippino makulato.....e poi dopo il concerto si và tutte sù da lui....OH JESUS!
però obiettivamente: se Dave si trova 1000 persone ad attenderlo in albergo.... ....poverino è logico che se ne fugge.....sarà una missione ardua.... Mah....
ma è un bel problema....anche perchè st'hotel nn è proprio vicino all'alcatraz...bisogna prendere 1000 mezzi....1000 biglietti (tzè!)....ma porca bega, voglio la patente!!!! che fate voi?
ma ke mezzi e mezzi...saliamo tutte nella sua limousine e ci facciamo scorrazzare x Milano bevendo champagne a tutto andare!!!!!!l'ha fatto Madonna non possiamo farlo noi????
E dove sono gli studi di Rete A?? E nessuno sa se è già arrivato e a spasso per shopping OGGI? Vabbè che c'è 1 tempo infame. Io domani mi piazzo davanti all'Alcatraz a beccarmi la pioggia, nana come sono se non sto davanti mica lo vedo!!! buon concerto a tutti
singalongamode ha scritto:
Hai voluto la bicicletta?
Pedala!
Hai ragione....
Se se ne va ignorandoci o firmando solo alcuni autografi...
non è più un eroe...
Non può abbandonarci anche perchè noi siamo importanti per lui, deve resistere!!!Altrimenti mi delude.....