Anche questo è giusto!!.Stripped. ha scritto:Ma se tutte le "ottime" b-side dovessero essere inserite in qualche album quali canzoni dovrebbero ricoprire quel ruolo, solo le "schifezze"???![]()
.Stripped.
...i fuori Album!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
DevotionalTour
- Angel

- AngelRimini
- Ultra member

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
DevotionalTour
- Angel

Ugo Boss ha scritto:san martino perdonali tutti...non sanno quello che scrivono!!!!!Monument ha scritto:DevotionalTour ha scritto:Avrei gradito My Joy In SOFAD magari al posto di GRWM
Noooo.. secondo me get right with me sta benissimo li... my joy la inserirei dopo mercy in you, magari sacrificando judas.![]()
ma non si possono aggiungere le canzoni anzichè dover fare per forza un cambio?
Sono d'accordo con tutti i contenuti dei post che ho "leggiucchiato", effettivamente è vero, spesso le b-sides dei DM, sono anche più belle di alcuni pezzi che si trovano sugli album, ma poi ci si affeziona, e sfido qualunque devoto a decidere quale "amputare" per far posto ad una b-sides, il problema andrebbe risolto come indicava Tano, ovvero una bella aggiunta di extra tracks!
Io onestamente inserirei "Surrender" come secondo inedito al greatest hits 86-98, aggiungerei una extended version di "Better Days" a Playing the Angel, (oltre a Free e Newborn), era veramente troppo corta! e al posto di "Introspectre" avrei visto bene "Slowblow" che se non sbaglio era la b-side di "It's no good", oppure mi piacerebbe ascoltarla con le lyrics del buon Martino...
E Zenstation?
Io onestamente inserirei "Surrender" come secondo inedito al greatest hits 86-98, aggiungerei una extended version di "Better Days" a Playing the Angel, (oltre a Free e Newborn), era veramente troppo corta! e al posto di "Introspectre" avrei visto bene "Slowblow" che se non sbaglio era la b-side di "It's no good", oppure mi piacerebbe ascoltarla con le lyrics del buon Martino...
E Zenstation?