23/09/06: 5° Depeche Mode Party Reggio Emilia
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Alya_DM ha scritto:...e quindi bisogna essere presenti...capito SEMU PESSI???alexandra ha scritto:miiiiiiiiiii ho appena notato che sulla locandina del party c'è un ringraziamento per il semu pessi group (compresa me)
wowww sono felicissima...grazie...grazie ...grazie...![]()
![]()
Mica farete presenziare solo me???![]()
che c'è tesoro???ziodave ha scritto:Alya_DM ha scritto:...e quindi bisogna essere presenti...capito SEMU PESSI???alexandra ha scritto:miiiiiiiiiii ho appena notato che sulla locandina del party c'è un ringraziamento per il semu pessi group (compresa me)
wowww sono felicissima...grazie...grazie ...grazie...![]()
![]()
Mica farete presenziare solo me???![]()
![]()
lo sai che dove ci sono io ci sei anche tu!!!!!
sei il più PESSO di tutti!!!
- lilianlove
- Angel

Anch'io stò a Bozen, e al party ci sarò, però per l'organizzazione è ancora un pò presto, comunque se vuoi saperne di più puoi contattarmi in privato! cioaooo!!!joy ha scritto:ciao a tutti lo so ke è 1 pò presto x organizzarsi ma ki c'è dal trentino x il party ??così cominciamo a conoscerci e possiamo spostarci insieme...io sto a bozen...bac
..but I need to drink more than you seem to think..
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
'stard*...........a me no che nn ci siano imprevisti io(e moroso al seguito) ci sono..........ho gia fatto il biglietto del treno vedi te...............ruggio ha scritto:perchè?LuthieN ha scritto:[....si si skerza skerza.... dopo il 23 settembre ti daranno per disperso ......
![]()
guarda che la strada per tornare a casa la conosco!![]()
![]()
piuttosto vedi di non paccare anche sta volta!![]()
ciauuu
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
PLIN - PLON! Pubblicità progresso

Questa è l'immagine presa dal disco di Madaski (Africa Unite), dal titolo: DANCE OR DIE
Avete visto la sega elettrica? Voglio sperare che non vogliate morire così stupidamente a causa della vostra poca voglia di ballare il 23 settembre!
PLIN - PLON! Fine della pubblicità progresso

Questa è l'immagine presa dal disco di Madaski (Africa Unite), dal titolo: DANCE OR DIE
Avete visto la sega elettrica? Voglio sperare che non vogliate morire così stupidamente a causa della vostra poca voglia di ballare il 23 settembre!
PLIN - PLON! Fine della pubblicità progresso
Informo i partecipanti al Party che già dalle successive ore dopo il party sarà possibile usufruire delle rigeneranti pozioni che rimetteranno in vita le vostre funzioni. La Lazzara ci sarà, anche se non sà ancora con chi visto che non vedo nessun post di conferma di gente sicula...Ma io ci sarò!;-)
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
e brava Giusy!!Q Lazarus ha scritto:Informo i partecipanti al Party che già dalle successive ore dopo il party sarà possibile usufruire delle rigeneranti pozioni che rimetteranno in vita le vostre funzioni. La Lazzara ci sarà, anche se non sà ancora con chi visto che non vedo nessun post di conferma di gente sicula...Ma io ci sarò!;-)
- vale-milano
- Master

-
il chirurgo
- Devoted