THE BEST 1999-2006 l'anno prossimo??

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Devotion-and-Faith ha scritto:The single is pulled from the "Best Of" album which hit stores two weeks after the single. The album will come in a standard single disc release, and a deluxe edition including a bonus DVD with a retrospective documentary on the history of the band.
Non se ne esce proprio più, eh...... 8)
Devotion-and-Faith
Master
Master

Messaggio da Devotion-and-Faith »

Useless83 ha scritto:
Devotion-and-Faith ha scritto:The single is pulled from the "Best Of" album which hit stores two weeks after the single. The album will come in a standard single disc release, and a deluxe edition including a bonus DVD with a retrospective documentary on the history of the band.
Non se ne esce proprio più, eh...... 8)
my pleasure! :D
E' vero che i dM mettono a dura prova il nostro portafoglio, ma perlomeno il contenuto di ciò che esce è molto soddisfacente. Vengono inseriti extras, documentari, interviste, curiosità... insomma, si fanno pagare ma danno qualcosa in cambio.
Non ho la stessa fortuna come fan degli U2... :roll:
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Seethebeauty ha scritto:World stai dando una notizia importante....quindi le Gahanate sono B-sides del Martire? E' confermato? :D
Ho ritrovato qualcosa in merito:

In 30th of October will be release Martyr for Love single that is the single of "The Best of CD/SACD/+DVD..." (release 6th November) Not sure but maybe will be on the single two Eigner/Gahan/Phillpott records, a ballad and a medium tempo fast songs. Work titles are: I Promise and I Want You.

The elusive track, "Martyr for Love", is speculated to appear as the single for Depeche Mode's songs collection album. The aptly / corny named - "The Best of"- is going to encompass the band's finest moments along their 26 years of activity. The release is scheduled for the end of the year with the usual CD/SACD/+DVD formats.

The song first surfaced a year ago as one of the possible written tracks for "Playing the Angel" yet, didn't appear in the album or in the singles b-sides. It was also believed it has already emerged in a different name though, it was never confirmed.

Tirando le somme:
a) Martyr for love singolo (e dato che risulta pure essere stato remixato nel frattempo, mi parrebbe strano non uscisse almeno in DUE edizioni diverse, se non TRE come i nostri ci hanno abituato fino al recente passato nonché in casi analoghi di Best e Raccolte - cfr. OWILM e ETS '04) con le due canzoni di Dave.

b) il The Best Of sarà "a tutto tondo", ovvero una selezione dell'intera carriera dM, e a questo punto sono curioso di vedere cosa ci potranno mai inserire in UN SOLO (questa volta) disco.
Devotion-and-Faith
Master
Master

Il The Best Of dovrebbe essere composto da 2 CD + 1 DVD nella deluxe edition... Pensate che troveranno un "posto da titolari" anche alcune B-sides?
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

Devotion-and-Faith ha scritto:Il The Best Of dovrebbe essere composto da 2 CD + 1 DVD nella deluxe edition... Pensate che troveranno un "posto da titolari" anche alcune B-sides?
Non penso proprio.

Ci saranno alcune delle solite già apparse nei singoli 86>98, Freelove, una o due tracce di PTA, Shake, Master, Everything, la solita Just e forse Leave.
Niente di più.
worldfullofnothing
Angel
Angel

Devotion-and-Faith ha scritto:Il The Best Of dovrebbe essere composto da 2 CD + 1 DVD nella deluxe edition... Pensate che troveranno un "posto da titolari" anche alcune B-sides?
The single is pulled from the "Best Of" album which hit stores two weeks after the single. The album will come in a standard single disc release, and a deluxe edition including a bonus DVD with a retrospective documentary on the history of the band

Da dove desumi che sia un doppio cd? Sempre a memoria, ricordo si parlasse di 1 solo cd da 19 (?) tracce, al quale in stile PTA e remasters vari si aggiungerebbe il DVD con documentarietto etc nella versione deluxe.
TwiggyPsycho
Devoted
Devoted

Messaggio da TwiggyPsycho »

Devotion-and-Faith ha scritto:
magninik ha scritto:da quanto avevo letto io si parlava di un the best che ripercorresse 25 annni si storia, quindi tutta la loro carriera senza esclusioni di colpi, ovvero non solo con la presenza di singoli ma anche altro...
Ecco, questo sarebbe più sensato... ma per ora sono solo ipotesi, o c'è qualcosa di concreto? :roll:
ma io penso che dovrebbero fare come han fatto gli Aerosmith (non so s equalcuno li ascolta) che nel 1991 hanno fatto uscire (la casa discografica inftati il materiale che c'è comprende solo materiale Columbia e non Sony) Pandora's Box 3 cd in tutto sono 68 canzoni con inediti e b-side e materiale derivante da progetti solisti degli altri componenti...perchè non potrebbero farlo anche i Depeche Mode?????? per me sarebbe una buona idea....
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

TwiggyPsycho ha scritto:
Devotion-and-Faith ha scritto:
magninik ha scritto:da quanto avevo letto io si parlava di un the best che ripercorresse 25 annni si storia, quindi tutta la loro carriera senza esclusioni di colpi, ovvero non solo con la presenza di singoli ma anche altro...
Ecco, questo sarebbe più sensato... ma per ora sono solo ipotesi, o c'è qualcosa di concreto? :roll:
ma io penso che dovrebbero fare come han fatto gli Aerosmith (non so s equalcuno li ascolta) che nel 1991 hanno fatto uscire (la casa discografica inftati il materiale che c'è comprende solo materiale Columbia e non Sony) Pandora's Box 3 cd in tutto sono 68 canzoni con inediti e b-side e materiale derivante da progetti solisti degli altri componenti...perchè non potrebbero farlo anche i Depeche Mode?????? per me sarebbe una buona idea....
Infatti, anche se forse l'idea era da farsi con i remasters oltre a 30 minuti video qualche inedito del periodo oppure qualche demo non ci sarebbe stato male... :wink:
Pimpfo
Violator
Violator

Messaggio da Pimpfo »

Ciao a tutti, qualcuno conosce un sito dove si possa (sempre se possibile) ascoltare un anteprima di Martyr for Love? Ho letto su internet che su e-mule gira un "FAKE" che si fa chiamare "MARTYR FOR LOVE - DEPECHE MODE"... Io l'ho constatato di persona, avendolo scaricato ieri, pensando che fosse la nuova hit dei dM, invece mi sono ritrovato ad ascoltare una sorta di imitazione...

Un Saluto a Tutti!!!!!
Devotion-and-Faith
Master
Master

worldfullofnothing ha scritto:
The single is pulled from the "Best Of" album which hit stores two weeks after the single. The album will come in a standard single disc release, and a deluxe edition including a bonus DVD with a retrospective documentary on the history of the band

Da dove desumi che sia un doppio cd? Sempre a memoria, ricordo si parlasse di 1 solo cd da 19 (?) tracce, al quale in stile PTA e remasters vari si aggiungerebbe il DVD con documentarietto etc nella versione deluxe.
Pardon, mi son lasciata prendere dall'entusiasmo!! :oops: :lol: :lol:
.. e pensare che io stessa l'ho postato qualche pag fa! :lol: :lol:

:wink:
sery87
Master
Master

Messaggio da sery87 »

[quote="Latein"] O semplicemente fanno sta raccolta per comprarsi qualche altra villa al mare... :wink: :)[/quote]

...beh, per quanto riguarda Dave...spero che la sfrutti la casa al mare che si comprerà...perchè è bianchissimo!!! :lol:

...cmq l'idea della raccolta mi spaventa un pò...speriamo che ci diano altri capolavori e facciano altri tour...altrimenti mi uccido!!! :cry:

8)
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

worldfullofnothing ha scritto: Tirando le somme:
a) Martyr for love singolo (e dato che risulta pure essere stato remixato nel frattempo, mi parrebbe strano non uscisse almeno in DUE edizioni diverse, se non TRE come i nostri ci hanno abituato fino al recente passato nonché in casi analoghi di Best e Raccolte - cfr. OWILM e ETS '04) con le due canzoni di Dave.

b) il The Best Of sarà "a tutto tondo", ovvero una selezione dell'intera carriera dM, e a questo punto sono curioso di vedere cosa ci potranno mai inserire in UN SOLO (questa volta) disco.
Ti ringrazio :wink:

Scusa, ma secondo te con 19 tracce si può coprire tutto?
Facendo un rapido conto, sicuramente i singoli sono molti di più di 19. Quindi escluderanno dei singoli. A maggior ragione trovo che i non-singoli siano ostracizzati. Comunque non si può mai sapere....
worldfullofnothing
Angel
Angel

Seethebeauty ha scritto:Scusa, ma secondo te con 19 tracce si può coprire tutto?
No, ma d'altra parte trovi un senso nell'aver fatto uscire un REMIXES '81-'04 a disco singolo (lasciamo fare che magari noi ci siamo sicuramente procurati tutti il triplo :P) con il ben di dio di materiale potenzialmente a disposizione? ;)
Freelove87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Freelove87 »

worldfullofnothing ha scritto: No, ma d'altra parte trovi un senso nell'aver fatto uscire un REMIXES '81-'04 a disco singolo (lasciamo fare che magari noi ci siamo sicuramente procurati tutti il triplo
Io no, perchè quando l'ho comprato non sapevo che ci fosse anche un triplo cofanetto :( poi dalle mie parti non si trova.
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

da EW3:

Immagine

Martyr For Love Confirmed

After much speculation and rumor, Home is pleased to confirm the forthcoming single will be titled “Martyr For Love”. This single will be from the bands untitled Best Of collection that will be coming out in November. This single is scheduled to be out at the end of October.

faith and devotion
Rispondi

Torna a “Discussioni”