Alan Wilder

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

Con ritardo, ma mi associo agli auguri!
Giuliano L'Apostata

Alan

Messaggio da Giuliano L'Apostata »

Oggi non sarà certo il giorno del suo compleanno, ma Ci sentiamo comunque di tributare ad Alan tutta l'ammirazione che merita, esprimendo sincero rammarico per l'ormai ultradecennale abbandono della band.
Rivederlo in occasione della recente uscita dei DVD associati alle nuove versioni di Speak and Spell, Music For The Masses e Violator è stato un vero piacere.
Un bacio virtuale a tutti,
Flavio Claudio Giuliano Imperatore Apostata.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

....e cmq mò lo dico: Bloodline 4 me è all'altezza dei migliori dischi dei dm. Elettronica da paura, produzione sempre all'altezza e wilder ispiratissimo, non per niente è arrivato tra violator e sofad.
Un disco davvero sottostimatissimo, per pigrizia magari (nell'ascoltarlo con attenzione) o peggio per via del classico e becero luogo comune che siccome non è targato dm allora è per forza inferiore.
Eppure sono strasicuro che se brani come freeze e the defector, giusto x citarne 2, li avesse scritti Gore per qualche b-side, qua dentro si griderebbe al capolavoro. E invece visto che sono di marca recoil, scivolano via nell'anonimato più totale.

mavà....
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

:lol:

irriducibile Lettera!!
cos'è che fa sempre pensare che qualcosa non è bianco perchè è nero, o che è nero perchè non è bianco?
io non sono nella testa degli altri, però facciamo che, la prima volta che ti becco, ti faccio ascoltare una dose massiccia di suite barocche, poi una botta di studi chopiniani (che tanto studi poi non sono); poi, come dessert, exciter due-tre volte, con finale ripetuto. 8) E se non ti piace ti dirò: non avevi voglia di ascoltare bene!! oppure: non ti piace perchè non è musica di Alan

In realtà io Wilder lo stimo oltremodo :wink: , è sempre stato uno dei miei miti: ma non serve che io ami alla follia tutto ciò che ha fatto per pensarlo!

w Freeze (e Grain)
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

Bloodline mi scivola via perchè...

non riesco a trovarlo, :evil: :evil: :evil:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Rosa non sono irriducibile...se mi parli di Liquid, 1+2 e in parte Unsound Methods la penso esattamente come te....
ma su Bloodline no, quello è un capolavoro! :lol: 8)
Giuliano L'Apostata

Audite! Audite! Edizione Straordinaria!
A tutti i Cacciatori di Taglie:
Leggere attentamente le Avvertenze!
Il soggetto in questione è armato e pericoloso: Figlio di Lee Harvey Oswald e della giovane cecchina vietnamita di Full Metal Jacket, Egli sarebbe in grado di piazzare una supposta fra le natiche di un colibrì da distanze che arrivano fino 10 chilometri e per giunta con il solo primordiale soccorso della rugginosa pistola di Lord Bullingdon (quella che fece fuoco anzitempo in Barry Lindon, per intenderci).
Consideratevi ammoniti. Uomo avvisato, Lei c'intede…
Se doveste riuscire nell'intrapresa, trattate la preda con tutti i crismi, è un Hapax (=unicum) della razza umana.
Un bacio virtuale a tutti,
Flavio Claudio Giuliano Imperatore Apostata

Immagine
Giuliano L'Apostata

La Maestà Nostra si è dimenticata di additare a tutti i cacciatori di taglie che il soggetto in questione è anche un abilissimo giocatore d'azzardo.
Ecco lo stato in cui lasciò Dave Gahan al Rose Bowl causa una partita a poker.

Immagine
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

Lettera 22 ha scritto:Rosa non sono irriducibile...se mi parli di Liquid, 1+2 e in parte Unsound Methods la penso esattamente come te....
Unsound Methods Lettera è un ottimo disco..... 8)
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

io negli album di Alan Wilder non c'ho visto nulla di cosi interessante veramente!!!
yuzar72
Ultra member
Ultra member

Messaggio da yuzar72 »

salvodepeche ha scritto:io negli album di Alan Wilder non c'ho visto nulla di cosi interessante veramente!!!
..????..
a Salvo.. Il Marsala fa brutti scherzi? hahaha :lol: :shock: :lol:
yuzar72
Ultra member
Ultra member

Messaggio da yuzar72 »

Lettera 22 ha scritto:....e cmq mò lo dico: Bloodline 4 me è all'altezza dei migliori dischi dei dm. Elettronica da paura, produzione sempre all'altezza e wilder ispiratissimo, non per niente è arrivato tra violator e sofad.
Un disco davvero sottostimatissimo, per pigrizia magari (nell'ascoltarlo con attenzione) o peggio per via del classico e becero luogo comune che siccome non è targato dm allora è per forza inferiore.
Eppure sono strasicuro che se brani come freeze e the defector, giusto x citarne 2, li avesse scritti Gore per qualche b-side, qua dentro si griderebbe al capolavoro. E invece visto che sono di marca recoil, scivolano via nell'anonimato più totale.

mavà....
.. come no quotare..
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

Giuliano L'Apostata ha scritto:La Maestà Nostra si è dimenticata di additare a tutti i cacciatori di taglie che il soggetto in questione è anche un abilissimo giocatore d'azzardo.
Ecco lo stato in cui lasciò Dave Gahan al Rose Bowl causa una partita a poker.

Immagine

:P :P :P
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Gabo ha scritto:
Lettera 22 ha scritto:Rosa non sono irriducibile...se mi parli di Liquid, 1+2 e in parte Unsound Methods la penso esattamente come te....
Unsound Methods Lettera è un ottimo disco..... 8)
concordo
christian
Devoted
Devoted

Messaggio da christian »

porcamiseria ragazzi ! non dimentichiamo alan.
se non fosse stato per lui,in quel periodo famoso e turbolento (1993-1995),forse i depeche mode sarebbero morti e sepolti (musicalmente parlando).
auguri alan,auguri a tutti.
Rispondi