(ot) la macchina del tempo: in quale anno o epoca andresti?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- kjria
- Ultra member

- Contatta:
Premesso che viaggiare (indietro) nel tempo è sempre stato un mio grandissimo desiderio fin da bambina (e da ragazzina c'ho pure scritto un racconto
), ho l'imbarazzo della scelta per quello che riguarda i periodi storici da "visitare". Adesso mi vengono in mente:
- la Londra vittoriana e quella degli Swinging Sixties
- Cinquecento (Fiandre/Italia)
- Anni '20, New York
- la Londra vittoriana e quella degli Swinging Sixties
- Cinquecento (Fiandre/Italia)
- Anni '20, New York
- neuronifolli
- Angel

- Doktor doktor
- Ultra member

- ElettrOnicA
- Ultra member

-
Giuliano L'Apostata
- ElettrOnicA
- Ultra member

vabbè dai un viaggetto prima nel 17 luglio e poi al 6 agosto...Alya_DM ha scritto:molto meglio il 17 luglio...ElettrOnicA ha scritto:lo so, lo so ke avevo detto nel 68 ma ora cm ora mi basterebbe tornare al 6 agosto allo stadio olimpico![]()
![]()
e sempre allo stadio olimpico!!! allora torno al 17 e mi stabilisco lì fino al 6...
seee! magari fare i mercenari del tempo!!!Doktor doktor ha scritto:Solo 2 epoche:
Durante la guerra dei trent'anni a massacrare cristiani, in qualità che ne sò di generale mercenario.
Durante la rivoluzione francese a massacrare, fucilare, sgozzare,sventrare, impalare, ghigliottinare e impiccare nobili e borghesi.
ci facciamo tutte le guerre dell'umanita e ci schieriamo sempre dalla parte dei vincenti??
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
- worldfullofnothing
- Angel

-
Giuliano L'Apostata
Solo un inconveniente: in entrambi i casi i carnefici hanno fatto la fine delle loro vittime (Wallenstein, Robespierre...)Doktor doktor ha scritto:Solo 2 epoche:
Durante la guerra dei trent'anni a massacrare cristiani, in qualità che ne sò di generale mercenario.
Durante la rivoluzione francese a massacrare, fucilare, sgozzare,sventrare, impalare, ghigliottinare e impiccare nobili e borghesi.
Giuliano L'Apostata