(OT) - A Cosa Stai Pensando ???

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

KzarRedTie
Master
Master
Contatta:

Messaggio da KzarRedTie »

kibiusa ha scritto:che mi mancava il gusto della kilkenny... a pare mio la rossa più calorosa d'Irlanda...
sai che l'ho pensato anch'io poche sere fa in un ottimo pub?

...sto pensando che la vita è davvero imprevedibile, non solo in male ma anche in bene, per fortuna!

un mio carissimo amico (IL mio più caro amico) ha coniato il Principio di Conservazione della Quantità di Culo (e Sfiga)... beh a volte sembra funzionare, ma sempre quando e come gli pare a lui! xò meno male... belle sorprese a volte...
Volevounnickpiucorto
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Volevounnickpiucorto »

Penso alla mia denuncia contro il bastardo del mio vicino che malmena il suo cane.
Penso agli sforzi caduti nel vuoto.
Ai lamenti del cane quando viene colpito, indifeso.
A quegli occhi supplizievoli tanto carichi di paura che non mi tolgo dalla mente.
Penso al mio urlo, alla rabbia cui ho dato sfogo.
Penso alle leggi contorte che a volte sembrano ostacolarti.

E penso che gli indifferenti mi danno la nausea.
SEEYOU
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da SEEYOU »

Volevounnickpiucorto ha scritto:Penso alla mia denuncia contro il bastardo del mio vicino che malmena il suo cane.
come mai caduti nel vuoto? di situazioni analoghe ne ho viste un po', se posso aiutarti in qualche modo fammi sapere. La legge in questo caso non dovrebbe dare adito a dubbi, soprattutto con le recenti modifiche.
Volevounnickpiucorto
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Volevounnickpiucorto »

Perché per supportare la denuncia c'è bisogno di almeno un testimone pronto a sottoscriverla.
Perché non posso fornire le riprese effettuate come prova perché c'è la legge sulla privacy.
Perché il cane deve riportare segni evidenti dei maltrattamenti per poter essere allontanato dal padrone, altrimenti rischio la controdenuncia da quest'ultimo per diffamazione.

Ma tanto non mollo, e dell'eventuale controdenuncia me ne frego.
Ho più che altro bisogno di qualcuno che mi spalleggi, ed è la cosa più difficile che mi tocca affrontare.
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Penso ad ultralù che si è appena iscritta nel forum..

BENVENUTA BEDDISSIMA!!!!!
SEEYOU
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da SEEYOU »

Volevounnickpiucorto ha scritto: Perché non posso fornire le riprese effettuate come prova perché c'è la legge sulla privacy.
:shock: non l'avevo immaginato. che rabbia...
Ho più che altro bisogno di qualcuno che mi spalleggi, ed è la cosa più difficile che mi tocca affrontare
spero che tu possa trovare un ausilio nelle associazioni di tutela per gli animali... ci sarà pure qualcuno disposto a stare con te, e testimoniare?

In bocca al lupo davvero, spero che tu riesca a togliergli il cane. (e a non fargliene prendere un altro.... :? :cry: )
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Volevounnickpiucorto ha scritto:Penso alla mia denuncia contro il bastardo del mio vicino che malmena il suo cane.
A quegli occhi supplizievoli tanto carichi di paura che non mi tolgo dalla mente.

brava hai fatto bene a reagire...io è da tempo che porto avanti questa lotta per la difesa degli animali...e devo dire che c'è ancora molta strada da fare.....ma se combattiamo l'indifferenza, e reagiamo,denunciando i casi di maltrattamenti ,o tramite una telefonata alle forze dell'ordine, può essere anche "anonima", basta indirizzo preciso o via dove avviene il fatto ecc....
allora siamo sulla strada verso un pò di serenità per queste povere bestiole ( ne aproffitto per dire ancora , non abbandonate i cani per le vacanze, ne mai..e se viaggiate lasciate loro un pò d'aria in macchina, fate soste per farli sgranchire un pochino e fateli bere dell'acqua.
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Penso agli occhi del cane che abbiamo salvato dalla strada mentre una macchina lo scaricava giù.
Penso che i bastardi lo avevano lasciato appositamente su una strada a scorrimento veloce, per far sì che qualche auto lo investisse.
Penso che mi odio perchè non sono riuscita a prendere la targa. Ho pensato prima al cane e purtroppo mi sono distratta.
Penso che il cane, incredibilmente, seguiva la macchina, disperato.
Perchè gli animali non conoscono la nostra cattiveria.
Le bestie siamo noi.
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

Volevounnickpiucorto ha scritto:Perché per supportare la denuncia c'è bisogno di almeno un testimone pronto a sottoscriverla.
Perché non posso fornire le riprese effettuate come prova perché c'è la legge sulla privacy.
Perché il cane deve riportare segni evidenti dei maltrattamenti per poter essere allontanato dal padrone, altrimenti rischio la controdenuncia da quest'ultimo per diffamazione.

Ma tanto non mollo, e dell'eventuale controdenuncia me ne frego.
Ho più che altro bisogno di qualcuno che mi spalleggi, ed è la cosa più difficile che mi tocca affrontare.
...che a volte noi, "umani", siamo proprio delle m***e... siamo bravissimi a prendercela con gli esseri più deboli... anche con quelli della nostra stessa specie... e che una bella estinzione, almeno, di questi soggetti bacati, non sarebbe male...
KzarRedTie ha scritto:sto pensando che la vita è davvero imprevedibile, non solo in male ma anche in bene, per fortuna!
... ma meno male altrimenti non varrebbe più la pena viverla :wink:
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Sto pensando che non vedo l'ora sia il 26 agosto...
SEEYOU
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da SEEYOU »

sto pensando che tra una settimana potrò rivedere TheTrashMode live, bravissimi (imho)! L'ultima volta mi sono divertita da matti, un pub di sonnambuli, e io e una mia amica urlanti, "Puppets!Puppets!".... :lol:
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

penso che ti ho desiderato tanto.....

penso che ti ho aspettato per mesi.....

penso che mi sei costata cara....

penso che finalmente oggi sei arrivata!

BELLA DI MAMMA

Immagine
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

Che mi sto accecando a furia di guardare cose in Internet.
E scrivi e presentati e rispondi.

Non ci vedo più. E non dalla fame.
Addio diottrie.

:roll:
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

mi hai fatto piangere.
auguro al tuo vicino di casa
una vita lunga e piena di disgrazie.a lui come a tutti gli altri bastardi che fanno del male agli animali.
stripnea
Master
Master

Messaggio da stripnea »

Sister of night78 ha scritto:

mi hai fatto piangere.
auguro al tuo vicino di casa
una vita lunga e piena di disgrazie.a lui come a tutti gli altri bastardi che fanno del male agli animali.
certe persone nn meritano nulla dalla vita.......
un modo cavolo ci deve essere x levargli il cane :? ma vive da solo sto qua? sicuramente si...sfido chiunque a stare con una persona così malvagia.
La cosa che mi fa rabbrividire è che qualche volta al posto del cane ci sono dei bambini......
La cosa migliore sarebbe che arrivassero più denunce, anche da parte di altri vicini...ma possibile che nessuno senta nulla?????? l'indifferenza lo so....che società di m****
Rispondi

Torna a “Off-topic”