Una con la Sora Lella come avatar??? Brrr...Sister of night78 ha scritto::kat si dissocia dal 3d
sofia si dissocia da kat
e chi si associa alla sister?
la canzone in assoluto più brutta?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- worldfullofnothing
- Angel

guarda, se non avessi spontaneamente aggiuntosofia ha scritto:ma no, ma perchè vai a tirare fuori...
katullo ha scritto:ehilà, lo ricordo sdrammatizzando, s'intende![]()
avresti ancora + ragione.
ti chiedo scusa, non era mia intanzione rinfacciarti nulla di provocatorio, era solo per restare in tema di opportuna leggerezza
inkini a lilian e spoglialossicino e kat-salutoni a tutti gli altri.
Neoteroi e non
best elettrocicerons
si, sì avevo capito. stavo scherzando anch'io...katullo ha scritto:guarda, se non avessi spontaneamente aggiunto
ehilà, lo ricordo sdrammatizzando, s'intende
ti chiedo scusa, non era mia intanzione rinfacciarti nulla di provocatorio, era solo per restare in tema di opportuna leggerezza
-
Giuliano L'Apostata
Se vuoi che mi associ devi spedirmi un dettagliato curriculum vitae in MP.Sister of night78 ha scritto:grazie a questo 3d ho aperto finalmente gli occhi su un grave problema: che ho SEMPRE E COSTANTEMENTE SERI problemi con gli acronimi!![]()
![]()
![]()
kat si dissocia dal 3d
sofia si dissocia da kat
e chi si associa alla sister?![]()
![]()
![]()
bestSON78 !!!!![]()
![]()
![]()
Solo per curiosità, in che cosa consiste l'associazione?
Profit, Non Profit?
Ingrosso, ingrasso, dettaglio, macello?
Tosta, fosca, mesta, vattelapesca?
Rimango in attesa di cortese riscontro, l'occasione è gradita per porgerti i miei più cordiali saluti.
"Gusssssccccto del paradosssssscccciiiiio"
Prof. Dott. Giuliano L'Apostata
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
-
Giuliano L'Apostata
lilianlove ha scritto:hhehehehehhe, ma che ti sei bevuto oggi?"Ma tu sei fan dei Placebo? mica dei dm!!!!! (dai scherzo) però io non mi sposo, va bene così? perciò sposati te! Anche questa è poesia dopotutto!!!Giuliano L'Apostata ha scritto:Sposo Lilianlove.lilianlove ha scritto:ma chi sei? oooo bimba? hehehehehhehehhehehehELETTRA ha scritto: PREMETTO DI ESSERE UNA NEOFITA DI QUESTO FORUM,MA FRANCAMENTE NON MI RASSEGNO E NON LO FARò IN FUTURO A INCONTRARE PERSONAGGI COME CATULLO(MI RIFIUTO DI SVILIRE COSì UN GRANDE POETA NEOTEROI LATINO)CHE PRESENTANO LA PROPRIA OPINIONE COME SALVIFICA IN MEZZO A TANTE SCADENTI!IN DEFINITIVA..OH BIMBO SCENDI DAL PERO! E LO DICO AMICHEVOLMENTE..![]()
![]()
ops!!!!
Pare che sia scritto,
ma noi non riusciamo a leggere fra le righe.
Kisses,
Giuly

Mai visti nè sentiti
- spoglialosso
- Ultra member

- lilianlove
- Angel

katullo ha scritto:guarda, se non avessi spontaneamente aggiuntosofia ha scritto:ma no, ma perchè vai a tirare fuori...
ti chiedo scusa, non era mia intanzione rinfacciarti nulla di provocatorio, era solo per restare in tema di opportuna leggerezza![]()
Neoteroi e non :)Grazie Kat, la stima è reciproca.
best elettrocicerons
- lilianlove
- Angel

grazie Kat la stima è reciproca, da sempre.lilianlove ha scritto:katullo ha scritto:guarda, se non avessi spontaneamente aggiuntosofia ha scritto:ma no, ma perchè vai a tirare fuori...
ti chiedo scusa, non era mia intanzione rinfacciarti nulla di provocatorio, era solo per restare in tema di opportuna leggerezza![]()
Neoteroi e non![]()
best elettrocicerons
per fortuna, non ho potere di perdono.spoglialosso ha scritto: mi perdonerai Somebody quindi
altrimenti sarebbe dura!
per le dovute indulgenze ufficiali rivolgiti alla Sacra Roland,
Viale dei Martini (I)spirati n.c. 84, Bestville.
nel tuo caso posso solo metterci una buona kat-parola, parlerò col Supremo Cardinal Tony, vedremo cosa si può fare.
Qualcuno ti aiuterà.
best

sn d'accordo cn te,si in effetti nn c'è niente di offensivo nell'esprimere semplicemente i propri gusti...sofia ha scritto:secondo me questo topic è stato preso troppo poco alla leggera, troppo drammaticamente. Anche se il termine BRUTTA è sicuramente troppo forte, io penso che ognuno, compresi gli autori stessi (martin in questo caso) abbia delle canzoni ritenute maggiori e alcune ritenute minori. e se katullo si dissocia, io mi dissocio da katullo, anche perchè i loro primi anni non li ho vissuti direttamente, e soprattutto perchè non denigro niente. niente di personale, eh...
- †Dressed_In_Black†
- Devoted

ahah ti quoto in pieno!!!!!!!!!Bigdave ha scritto:Ragazzi non ho capito una cosa, criticate pezzi come "nodisco" e "the meaning of love", magari fra un pò rinnegherete anche "Photographic, "dreaming of me", "see you" e "get the balance right", testamento elettronico di quegli anni, ma allora mi si insinua un dubbio amletico: perchè ascoltate i Depeche Mode? Non credo di avere molti più anni di voi, sono felice di aver "conosciuto" e amato i Depeche Mode con quelle canzoni piuttosto che con certi obbrobri recenti... avete mai ascoltato un pò di musica elettronica dei primi anni 80 prima di dire che quei pezzi addirittura sono la feccia dei Mode? Sacrilegio!
Il peggior brano va pescato a piacere in Exciter, chiudete gli occhi e scegliete una canzone a caso: poco fa è capitata "Comatose", ho ancora i brividi......di orrore!