(OT) chi ami oggi?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Amo questo splendido weekend appena trascorso...
amo l'arrivo sospirato alla stazione...e la tua espressione quando mi hai vista...
amo le sperimentazioni in piscina....
amo il sabato sera sulla spiaggia con i nostri amici devoti...
amo la pioggia della domenica e le serate allo stadio...
amo ascoltare Newborn in macchina a notte fonda...
amo te, anche sei sei di nuovo lontano...ma ogni giorno di più nel profondo del mio cuore...
amo l'arrivo sospirato alla stazione...e la tua espressione quando mi hai vista...
amo le sperimentazioni in piscina....
amo il sabato sera sulla spiaggia con i nostri amici devoti...
amo la pioggia della domenica e le serate allo stadio...
amo ascoltare Newborn in macchina a notte fonda...
amo te, anche sei sei di nuovo lontano...ma ogni giorno di più nel profondo del mio cuore...
Giuliano L'Apostata ha scritto:
Niente, è solo che fannulleggiando sul web ho impattato su questa singolare reclame pubblicitaria.... col tuo nick impresso....
Ciao cara,
Ale
Un beso
S.
-
Giuliano L'Apostata
Sepoffà.sariri ha scritto:Giuliano L'Apostata ha scritto:
Niente, è solo che fannulleggiando sul web ho impattato su questa singolare reclame pubblicitaria.... col tuo nick impresso....
Ciao cara,
Alese vuoi ti posso vendere al prezzo di 3 euro una vacanza con destinazione ancora da decidere assieme a me e DevotionalTour!
![]()
Un beso
S.
Tanto più che DT è ganzo.
saluti,
Giuly
-
DevotionalTour
- Angel

sariri ha scritto:Giuliano L'Apostata ha scritto:
Ciao cara,
Alese vuoi ti posso vendere al prezzo di 3 euro una vacanza con destinazione ancora da decidere assieme a me e DevotionalTour!
![]()
Un beso
S.
-
DevotionalTour
- Angel

Grazie Giuly...Giuliano L'Apostata ha scritto:Sepoffà.sariri ha scritto:Giuliano L'Apostata ha scritto:
Ciao cara,
![]()
Un beso
S.
saluti,
Giuly
Ricordo ancora con molto piacere quella ballata scatenata che facemmo insieme all'Alpheus davanti al palco degli Halo Effect...
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Vojo venì pur'iooooooooosariri ha scritto:Giuliano L'Apostata ha scritto:
Ciao cara,
![]()
.Stripped.
-
Giuliano L'Apostata
INDIMENTICABILEDevotionalTour ha scritto:Grazie Giuly...Giuliano L'Apostata ha scritto:Sepoffà.sariri ha scritto:Giuliano L'Apostata ha scritto:
Ciao cara,
![]()
Un beso
S.
saluti,
Giuly![]()
Ricordo ancora con molto piacere quella ballata scatenata che facemmo insieme all'Alpheus davanti al palco degli Halo Effect...
grazie a te, chiamami pure Alessio,
ciao ciao
-
Giuliano L'Apostata
Benvenuto,.Stripped. ha scritto:Vojo venì pur'iooooooooosariri ha scritto:Giuliano L'Apostata ha scritto:
Ciao cara,
![]()
![]()
.Stripped.
Alessio
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Io invece ricordo il viaggio che abbiamo fatto in macchina di Free dall'Alpheus a piazza Esquilino e la camminata fino alla Stazione Termini la mattina seguente al DM party, per la cronaca la Stazione ha aperto alle ore 4:30Giuliano L'Apostata ha scritto:INDIMENTICABILEDevotionalTour ha scritto:
Grazie Giuly...![]()
Posso chiamarti Alessio anche io?
.Stripped.
-
Giuliano L'Apostata
Ci macherebbe che non mi ricordassi di te e Freestate:.Stripped. ha scritto:Io invece ricordo il viaggio che abbiamo fatto in macchina di Free dall'Alpheus a piazza Esquilino e la camminata fino alla Stazione Termini la mattina seguente al DM party, per la cronaca la Stazione ha aperto alle ore 4:30Giuliano L'Apostata ha scritto:INDIMENTICABILEDevotionalTour ha scritto:
Grazie Giuly...![]()
![]()
Posso chiamarti Alessio anche io?![]()
.Stripped.
GIULIANO
"Non credo che ce la farò a rispettare le scadenze editoriali con lo spirito orgiastico che ho addosso da qualche tempo a questa parte, come una seconda derma..."
FREE
"Ma no, che hai la dialettica giusta..."
Chiamami Alessio, ci mancherebbe.
Ciao,
Alessio
-
Giuliano L'Apostata