ma sto DUCL.....
mi debbo adirare?!?!?!?
(già una mia amica mi ha dato buca e devo trovare qualcuno con cui venire.....dai, fatemi passare l'adiro con quel nomino...l'hotellino.... )
l'anagramma era piuttosto chiaro,se la mia materia grigia non si è completamente liquefatta ho capito di quale hotel si tratta e giustamente mi sono iscritta x dirvelo...ma come tutte le bastard inside ora non voglio dirvelo!!!!!!!cmqe ha a ke fare con il cibo......sempre se ho capito bene!
a proposito...ciao a tutti sono una nuova iscritta e credo ci sarà da divertirsi con voi!purtroppo non ho 17 anni come manola ma sono + vicina al ns DAVE...BACIONI.
Benvenuta anche a te Kendy Kendy!!
Sarebbe da panico se tutti quelli che sanno l'albergo di Dave lo scrivessero il 23 alla stessa ora e stesso minuto e venissero fuori tutti nomi diversi!!!! Allora sì....
No scherzo, io aspetto che ematech il 23 ci dica il nome magico....
x lunedì volevo fare una gabola e non andare a lavoro così nel pomeriggio mi facevo un giretto all'hotel ma sfortunatamente ho un'appuntamento ke nn posso rimandare...sarà ospite anke a RTL?se fosse fan...l'appuntamento di lavoro!!!!!!!!!!
EHI dressed in black....siamo coetanee!!!
Benvenuta a te e a Kendy Kendy!
Dave Inside....ormai anch'io aspetto...meglio esser sicure che sia quello, prima di fare cavolate!!!!
la mia mente diabolica aveva pensato...four seasons...quindi ...quattro stagioni....quindi pizza!ecco xkè il riferimento al cibo!pekkato,la settimana di passione si è conclusa!mo speriamo ke il tronko di figo nn kambi albergo...in tal caso c'è casa mia aescposizzioooone!!!