grande Katullo la penso come te!katullo ha scritto:è sempre curioso notare come una buona,.. ottima parte di sostenitori, quali noi siamo, sia pronta ad assolvere ogni difetto, benkè attuale, ed a denigrare (credo più sinceramente ) diverse delle cose appartenenti al passato ( non risparmiando neanche quelle storicamente + memorabili ).
Ne deduco che è sempre più facile sparare a zero su quei trascorsi che non possono essere più rivissuti, o meglio che non potranno mai viversi direttamente, giustificando un presente che, in quanto tale, va difeso a prescindere.
insomma, ormai i veri protagonisti siamo (quei) "noi".
Basta che sia ora, adesso.
siccome mi piace restare un fortunato spettatore, un deliziato fruitore, mi permetto di dissociarmi, e di farlo quel tanto che basta per sentirmi legato mani e piedi( "hands&feet" ) ad una passione che sappia ancora distinguere i generosi brividi dai vincoli, e dai più sedicenti attualismi.
naturalmente, anche se il comando al click è quello, non rispondo a nessuno in particolare, e non mi scandalizzo ( + ) di nulla.
best now,thisisfan
la canzone in assoluto più brutta?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- lilianlove
- Angel

Io invece quoto Sofiasofia ha scritto:secondo me questo topic è stato preso troppo poco alla leggera, troppo drammaticamente. Anche se il termine BRUTTA è sicuramente troppo forte, io penso che ognuno, compresi gli autori stessi (martin in questo caso) abbia delle canzoni ritenute maggiori e alcune ritenute minori. e se katullo si dissocia, io mi dissocio da katullo, anche perchè i loro primi anni non li ho vissuti direttamente, e soprattutto perchè non denigro niente. niente di personale, eh...
Io credo che non esistano canzoni che siano IN ASSOLUTO belle o brutte.alcune sono autentici capolavori e altre no, ma il bello della musica è che da ad ognuno di noi emozioni diverse e sono queste emozioni a rendere una canzone migliore di altre x chi le ascolta.Quindi, permettetemi la citazione scontata, "[i]non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace[/i]"
ma io mica sto piangendosofia ha scritto:secondo me questo topic è stato preso ... troppo drammaticamente. ..e se katullo si dissocia, io mi dissocio da katullo, anche perchè i loro primi anni non li ho vissuti direttamente, e soprattutto perchè non denigro niente.
...libera come tutti di dissociarti sofia, per carità, anche se il mio distacco era generalizzato e non ad-personam.
se non sbaglio però...mi sembra di ricordare che proprio tu, e molto meno simpaticamente di quanto inneggi ora, prendesti poco alla leggera quel tuo thread sul primo ascolto proprio di Playing The Angel.
si prese a pretesto il tuo prologo, è vero, prevedibilmente predisposto all'innocente divertimento, e si temette addirittura di non leggerti più
Per fortuna, sei qui!
ehilà, lo ricordo sdrammatizzando, s'intende
il thread, oltre a diventare terreno di prevedibile scontro emozionale, può servire anche da spunto, purkè attinente, a più estese considerazioni, riflessioni.
in questo caso diciamo pure: umili e relegati kat-consuntivi.
non pretendo che piacciano ai + ( sarebbe davvero insolito ), ma vorrei che non venissero confusi con la legittimità o meno delle preferenze personali che,a ragion veduta, assorbono sicuramente anche impietosi punti di vista ed inedite osservazioni.
insomma non mettevo in discussione la possibilità che i dM si siano a volte *rilassati*, bensì desideravo raggiungere una personalissima morale che fotografasse anche un po di platea attuale,a mio parere abbastanza rappresentativa del tempo che cambia, e che non sta certo a me biasimare pubblicamente.
infatti non l'ho fatto. neanche questa volta.
commentare, anche prendendo le distanze, argomentando con le PROPRIE conclusioni, è altra cosa.
quindi per quanto riguarda i gusti, cara sofia, non me ne parlare.
prendi me, ad esempio: PTA, tranne la traccia n.5 e qualke b-side, non lo digerisco neanke col Geffer
c'ho messo 25 anni, ma sono arrivato ankio a non farmi piacere certi dM.
simpaticamente
best belches
PUR RISPETTANDO LA TUA ACCESA OPINIONE IN MERITO MI PERMETTO DI SCAGLIARE UNA LANCIA IN FAVORE DI EXCITER(DA MOLTI CRITICATO COME UN CD DI MASSA) E SOPRATUTTO PER 'GOODNIGHT LOVERS',CHE TROVO ESSERE UNA CANZONE LIRICA E MOLTO BELLA SEPPUR LONTANA DAL PRIMISSIMO SOUND DEI DEPECHE.OVVIAMENTE SI SONO EVOLUTI E HANNO VOLUTO PROVARE SUONI CHE NON FOSSERO PUARAMENTE SYNTH E SICURAMENTE SONO RIUSCITI AL MEGLIO NEL LORO INTENTO! 
-
Giuliano L'Apostata
Scusatemi, c'è un equivoco, ora me ne accorgo.lilianlove ha scritto:Nooo. Policy of Truth è stupenda, anche Master and Servant... il passato va aprezzato da bravi fans, perchè è stato un Grande passato!!!Giuliano L'Apostata ha scritto:I Just Can Get Enough,
Master and Servant,
Something to Do,
Policy of Truth,
Goodnight Lovers...
Dio benedica i classici.
Non mi piacciono neppure: tutte le canzoni strumentali da Ultra in poi, non parliamo di Comatose, The dead of night, I Want it All, The Sinner in Me, Damaged People...
Saluti,
Giuly
PREMETTO DI ESSERE UNA NEOFITA DI QUESTO FORUM,MA FRANCAMENTE NON MI RASSEGNO E NON LO FARò IN FUTURO A INCONTRARE PERSONAGGI COME CATULLO(MI RIFIUTO DI SVILIRE COSì UN GRANDE POETA NEOTEROI LATINO)CHE PRESENTANO LA PROPRIA OPINIONE COME SALVIFICA IN MEZZO A TANTE SCADENTI!IN DEFINITIVA..OH BIMBO SCENDI DAL PERO! E LO DICO AMICHEVOLMENTE..
-
Giuliano L'Apostata
.......... e comunque, lo dico per chi c'era e per chi non c'era, a Roma stavo quasi per denudarmi in pubblico (come saggio di gradimento), sentendo World in My Eyes...........
Segno che tutto sommato mi rendo partecipe anche dei brani che non mi piacciono troppo, visto che il marchio di fabbrica è DM.
Saluti,
Giuly
Segno che tutto sommato mi rendo partecipe anche dei brani che non mi piacciono troppo, visto che il marchio di fabbrica è DM.
Saluti,
Giuly
-
Giuliano L'Apostata
ELETTRA ha scritto: PREMETTO DI ESSERE UNA NEOFITA DI QUESTO FORUM,MA FRANCAMENTE NON MI RASSEGNO E NON LO FARò IN FUTURO A INCONTRARE PERSONAGGI COME CATULLO(MI RIFIUTO DI SVILIRE COSì UN GRANDE POETA NEOTEROI LATINO)CHE PRESENTANO LA PROPRIA OPINIONE COME SALVIFICA IN MEZZO A TANTE SCADENTI!IN DEFINITIVA..OH BIMBO SCENDI DAL PERO! E LO DICO AMICHEVOLMENTE..
Se usi il tutto maiuscole non si legge un Kez.
amichevolmente,
L'Imperatore
- lilianlove
- Angel

ma chi sei? oooo bimba? hehehehehhehehhehehehELETTRA ha scritto: PREMETTO DI ESSERE UNA NEOFITA DI QUESTO FORUM,MA FRANCAMENTE NON MI RASSEGNO E NON LO FARò IN FUTURO A INCONTRARE PERSONAGGI COME CATULLO(MI RIFIUTO DI SVILIRE COSì UN GRANDE POETA NEOTEROI LATINO)CHE PRESENTANO LA PROPRIA OPINIONE COME SALVIFICA IN MEZZO A TANTE SCADENTI!IN DEFINITIVA..OH BIMBO SCENDI DAL PERO! E LO DICO AMICHEVOLMENTE..
sì, sì, avevo capito...katullo ha scritto:...libera come tutti di dissociarti sofia, per carità, anche se il mio distacco era generalizzato e non ad-personam.
ma no, ma perchè vai a tirare fuori quella vecchia storia? sarà ricordata per sempre per quella scemata? tral'altro sono qua dal 2002...katullo ha scritto:se non sbaglio però...mi sembra di ricordare che proprio tu, e molto meno simpaticamente di quanto inneggi ora, prendesti poco alla leggera quel tuo thread sul primo ascolto proprio di Playing The Angel.
si prese a pretesto il tuo prologo, è vero, prevedibilmente predisposto all'innocente divertimento, e si temette addirittura di non leggerti più
mi pareva che le risposte, almeno come numero, fossero esagerate... e molto infantili, e alcune maleducate. certamente sono stata troppo presuntuosa e soprattutto troppo permalosa. è un mio grande difetto. e avevo detto che non avrei più risposto a quel thread, non al forum in generale. cmq chiudiamola qua, fatemi sto favore!
e concludendo, su questo concordo pienamente con te!katullo ha scritto:quindi per quanto riguarda i gusti, cara sofia, non me ne parlare.
prendi me, ad esempio: PTA, tranne la traccia n.5 e qualke b-side, non lo digerisco neanke col Geffer
ELETTRA ha scritto:
PREMETTO DI ESSERE UNA NEOFITA DI QUESTO FORUM,MA FRANCAMENTE NON MI RASSEGNO E NON LO FARò IN FUTURO A INCONTRARE PERSONAGGI COME CATULLO(MI RIFIUTO DI SVILIRE COSì UN GRANDE POETA NEOTEROI LATINO)CHE PRESENTANO LA PROPRIA OPINIONE COME SALVIFICA IN MEZZO A TANTE SCADENTI!IN DEFINITIVA..OH BIMBO SCENDI DAL PERO! E LO DICO AMICHEVOLMENTE..
Se usi il tutto maiuscole non si legge un Kez.
eh sì... ma anche traducendo in minuscolo... è una bella impresa.
'notte
best
Ultima modifica di katullo il lun ago 07, 2006 6:40 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Giuliano L'Apostata
Sposo Lilianlove.lilianlove ha scritto:ma chi sei? oooo bimba? hehehehehhehehhehehehELETTRA ha scritto: PREMETTO DI ESSERE UNA NEOFITA DI QUESTO FORUM,MA FRANCAMENTE NON MI RASSEGNO E NON LO FARò IN FUTURO A INCONTRARE PERSONAGGI COME CATULLO(MI RIFIUTO DI SVILIRE COSì UN GRANDE POETA NEOTEROI LATINO)CHE PRESENTANO LA PROPRIA OPINIONE COME SALVIFICA IN MEZZO A TANTE SCADENTI!IN DEFINITIVA..OH BIMBO SCENDI DAL PERO! E LO DICO AMICHEVOLMENTE..![]()
![]()
ops!!!!
Pare che sia scritto,
ma noi non riusciamo a leggere fra le righe.
Kisses,
Giuly
- lilianlove
- Angel

hhehehehehhe, ma che ti sei bevuto oggi?"Ma tu sei fan dei Placebo? mica dei dm!!!!! (dai scherzo) però io non mi sposo, va bene così? perciò sposati te! Anche questa è poesia dopotutto!!!Giuliano L'Apostata ha scritto:Sposo Lilianlove.lilianlove ha scritto:ma chi sei? oooo bimba? hehehehehhehehhehehehELETTRA ha scritto: PREMETTO DI ESSERE UNA NEOFITA DI QUESTO FORUM,MA FRANCAMENTE NON MI RASSEGNO E NON LO FARò IN FUTURO A INCONTRARE PERSONAGGI COME CATULLO(MI RIFIUTO DI SVILIRE COSì UN GRANDE POETA NEOTEROI LATINO)CHE PRESENTANO LA PROPRIA OPINIONE COME SALVIFICA IN MEZZO A TANTE SCADENTI!IN DEFINITIVA..OH BIMBO SCENDI DAL PERO! E LO DICO AMICHEVOLMENTE..![]()
![]()
ops!!!!
Pare che sia scritto,
ma noi non riusciamo a leggere fra le righe.
Kisses,
Giuly
- spoglialosso
- Ultra member

- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta: