Eeeh la Madonna, il topico della Ciccone

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
davide67
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davide67 »

FlyAngel ha scritto:Opinioni personalissime:
- il suo ultimo disco assomiglia alle musiche che si sentono alle giostre, sulle macchine a scontro.
- la sua idea di farsi crocifiggere sul palco è di una volgarità inaudita, nonché offensivo e irrispettoso verso tutto e tutti.
- la sua immagine, da trasgressiva e moderna, sta decadendo nel trash più assoluto.
Appunto, e' una tua personalissima opinione. Il suo ultimo album a te non piace? Benissimo, ma guarda caso e' stato un successo a livello mondiale, uno dei piu' grossi della sua carriera, il cd che l'ha riportata a livello incontrastato ad essere ancora la numero 1. Senza contare che a distanza di mesi, i suoi singoli si acoltano spesso e volentieri nelle discoteche e quando i dj li propongono riempiono facilmente le piste. Vorra' dire qualcosa?

Ciaooo
davide67
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davide67 »

ndp77 ha scritto: Poteva tuffarsi un pò di più sul repertorio anni 80!!!

E' la solita storia. E' normale che i fans di lunga data vogliano riascoltare pevelentemente i vecchi successi, e questo accade spesso quando il tour non e' legato al lancio di nessun album specifico. Ma quando e' successivo all'uscita di un nuovo album che addirittura da' il nome al tour e' normale che venga privilegiato il contenuto di quest'ultimo.

D'altra parte quano il repertorio di un'artista a' vasto non e' possibile accontentare tutti. Ognuno ha una sua setlist personale. :D

Ciaoooo
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

nn capisco davvero cm facciate a dire ke il concerto è stato deludente...ma ke concerto avete visto?!?
è stato uno spettacolo magnifico, una roba mai vista :shock:
e poi scusatemi ma io sarò d parte, lei è Madonna, lei può!!!

Immagine
davide67
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davide67 »

Io non l'ho visto, ovviamente, ma chi l'ha visto ecco che dice:

Roma, 70mila stregati da Madonna
Trionfo per l'unico show italiano
Camaleontica, travolgente, super-tonica nonostante le 48 primavere, Madonna ha conquistato i 70mila fan accorsi all'Olimpico per l'unica data italiana del suo "Confessions Tour". Dopo 5 anni di assenza dall'Italia (e 16 dalla capitale), l'ex Material Girl non ha mancato di provocare, spaziando dai frustini sadomaso alla chiacchierata scena della crocifissione. Cantate tuttele hit, da "Like a Virgin" a "Live to Tell".

L'Olimpico esplode in un boato impressionante quando si spengono le luci, poco prima di tramutarsi in un enorme dance hall. "Ciao Roma, are you ready?", chiede la regina del pop alla folla urlante. Sale su un cavallo meccanico, si contorce, sensuale e ammiccante cantando "Like a Virgin".

Molti i brani attesi dai fan in delirio, poi il momento più atteso dello show, diviso in quattro atti, e "Live to Tell", che arriva dopo "Jump", nel quale la diva appare con una corona di spine d'acciaio sul capo e appesa all'ormai celebre crocifisso che ha unito contro di lei esponenti cattolici, musulmani ed ebrei.

Il gusto della provocazione si accende anche quando la cantante, durante "Future Lovers" gioca a fare la dominatrice-sadomaso soggiogando i suoi ballerini-acrobati con tanto di frustino.

Non manca la pagina dell'impegno, quando sulle note di "Sorry" la popstar ha lancia messaggi politici contro i potenti della Terra (e sullo sfondo appaiono le immagini di Papa Ratzinger, Condoleeza Rice, Bin Laden, Mussolini, Hitler, Tony Blair, Nixon, Saddam e Bush), quando ricorda i milioni di bambini malati di Aids e parla di pace: "E' possibile avere la pace in questo mondo - dice Madonna, sempre in inglese - Dovete credere che cambiare il mondo è possibile".

Per chiudere, Madonna, in body, corpetto di paillettes e occhialetti, sceglie quattro canzoni simbolo della sua carriera: "Erotica", "La Isla Bonita", "Lucky star" e "Hung up", cantata assieme al pubblico adorante.

Lunghissima la lista dei vip che hanno assistito all'unica data italiana dello show di Madge: da Francesco Totti e Ilary Blasi a Piero Chiambretti, da Baglioni a Pino Daniele, da Stefano Accorsi ad Alex Del Piero, fino a Irene Grandi, Elisa, Francesco Renga con Ambra Angiolini. Fra gli stranieri, si sono visti Pedro Almodovar, Penelope Cruz e Lenny Kravitz.

Tutti incantati da uno show mastodintico e tecnologicamente perfetto, che ha confermato che Louis Veronica Ciccone (250 milioni di dischi vendutio in 20 anni di carriera) non ha ancora nessuna voglia di passare il testimone di regina del pop.

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo ... 2188.shtml

Ciaoooooooo
NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

Quando un mese fa, un mio amico si è presentato con l'occasione di poter acquistare i biglietti di questo concerto, non ho esitato un attimo a mettere mano al portafoglio, sapendo che avrei visto uno show che difficilmente avrei potuto dimenticare, e badate bene, non sono minimamente un fan di Madonna!
Quello che ho visto ieri sera è andato ben oltre la mia immaginazione; dal "circo" della "divina", sono usciti hip hoppers, profeti maomettani, gabbie e burka, disco fever, roller dancer , crocifissioni e lap dance sadomaso e se non vi basta, noi ci abbiamo messo il popopopo! :D
Lei che è riuscita a fermare l'orologio biologico del tempo, è esplosa per oltre un'ora e mezza, correndo saltando, ballando e nonostante spesso cantasse col microfono-gelato e ballasse contemporaneamente, difficilmenta ha commesso stecche da fiatone.
Lo show di per sè e come calarsi per quasi due ore nella "fabbrica di cioccolato", tanto che molto spesso la musica passa in second'ordine, mi sono molto divertito anche se rimango ben distante da questo show-biz così ostentato, ri immergendomi nell'independent-underground; per una sera mi sono concesso....ne è valsa la pena, anche se Madonna da oggi comunque non ha un fan in più.
Non esageriamo a bacchettare e moralizzare, anche se la Ciccone ieri sera
si è fatta "crocifiggere" sulla sua personalissima croce Swarosky, a poco più di un km di distanza in linea d'aria da piazza San Pietro, magari sensibilizza più di tante ore di diplomazia politichese...e permettetemi che se oggi tutti usano la provocazione per pubblicizzarsi, prima che ci schifiamo di fronte a quattro "gangsta rap", o "starlettine" che provano insulsamente a detronizzare la "bionda", lasciate fare alla "Maestra", (di quest'arte tanto futile come il gossip), se non altro prendendola con la giusta leggerezza mentale, senza fare i "sacerdoti" del perbenismo, vi divertirete!

Si vive una volta sola!
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackCelebration »

una sola parola

MERAVIGLIOSA!!!

qui le mie foto

http://sosan2.interfree.it/madonna/foto1.htm

quando aprite la pagina abbiate pazienza ci mette un pò a caricare le foto...non ho avuto tempo di alleggerirle +di tanto....
Ultima modifica di BlackCelebration il mar ago 08, 2006 1:57 am, modificato 3 volte in totale.
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

io ero al prato...per me è stato meraviglioso, non avevo mai visto madonna dal vivo, se non dai DVD ed è stata come me la sognavo!

Allora acustica ottima, lei in grande forma, scenografia, coreografie...ottime!!
scaletta...beh! qui che dire se non la solita storia che come fa ad accontentare tutti con una discografia ricca come la sua?
qualsiasi scelta sarebbe discutibile, quindi è stata bella anche quella, tanto dovrebbe cantare 2 giorni interi per poter accontentare tutti. Lei si è focalizzata sul suo ultimo disco (come fanno tutti del resto) e...per fortuna che è bello...
pezzi vecchi purtroppo pochi ma cosa si può pretendere...con 2 h nn si può fare tutto.

Per me, a voler trovare un difetto a tutti i costi...è stato l'arrangiamento dei vecchi pezzi come erotica (irriconoscibile e più brutta dell'originale), lucky star ecc.
Io li avrei preferiti nella loro versione originale...
ecco questa è l'unica cosa che non mi è piaciuta per il resto

favolosa.

Chi dice che ha steccato? mah! a me non sembra e comunque meno male se dicono che ha steccato almeno non possono dire che era in playback

MADONNA FAVOLOSA LA ADORO!!!!

sono arrivata a casa distrutta ma felice....
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Primi commenti a caldo. Poi magari approfondirò.
Scenografia strepitosa.
Madonna in gran forma, un animale da palcoscenico.
Quello che dico io però è:

come si fa a finire un concerto senza aver cantato i pezzi che hanno fatto la storia della sua carriera musicale tipo Holiday, Into the Groove, Material Girl, Like a Prayer etc. etc... e soprattutto a non concedere nemmeno un bis???
Della serie "w il rispetto per i tuoi fans"...nemmeno un saluto, un Ciao Roma, una buonanotte, niente di niente.
Quando ho visto le luci accendersi sinceramente sono rimasta di m..... e con l'amaro in bocca.
Non mi ha fatto divertire, mi sono solo goduta un bello spettacolo ma niente di coinvolgente.
E sta parlando una che Madonna la segue da quando (musicalmente) è nata.
Opinione personalissima ma condivisa dal nostro intero settore a giudicare dai commenti, e da tutti i miei amici in tribuna e sul prato.
Stasera posterò le foto.
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

BlackCelebration ha scritto:una sola parola

MERAVIGLIOSA!!!

qui le mie foto

http://sosan2.interfree.it/maddy.htm
black tu mi vuoi far morire!!!! :shock:

regà io nn me ripijo +!
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

ElettrOnicA ha scritto:nn capisco davvero cm facciate a dire ke il concerto è stato deludente...ma ke concerto avete visto?!?

Immagine
ElettrOnicA....quanto ti quoto!!!!!!!
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Alya_DM ha scritto:Della serie "w il rispetto per i tuoi fans"...nemmeno un saluto, un Ciao Roma, una buonanotte, niente di niente.
Quando ho visto le luci accendersi sinceramente sono rimasta di m..... e con l'amaro in bocca.
io credo ke sia proprio lì il bello...il concerto ke finisce così all'improvviso cn la scritta Have you Confessed?...Madonna è sempre imprevedibile e anke qst fa pur sempre parte d quella sua imprevedibilità...
Alya_DM ha scritto:Non mi ha fatto divertire, mi sono solo goduta un bello spettacolo ma niente di coinvolgente.
ale ma cm??io ho ballato tutto il tempo e in molti momenti avevo le lacrime agli okki :cry: forse magari dalla tua posizione nn t arrivavano molte cose o cmq nn si vedevano bene...mi dispiace xò...
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

BlackCelebration ha scritto:
ElettrOnicA ha scritto:nn capisco davvero cm facciate a dire ke il concerto è stato deludente...ma ke concerto avete visto?!?

Immagine
ElettrOnicA....quanto ti quoto!!!!!!!
grazie Black!!!

regà veramente scusate, forse sarò io ke sn troppo fomentata, ke Madonna la seguo veramente da una vita, ma nn x dire, proprio una vita!!!da qnd avevo 3 anni, no dico 3 anni!!!!!!
ora ne ho 22 e cn tutte le sue contraddizioni (è una t***a, una bastarda...) è il mio mito da sempre... :D :D :D

ps:black nn si riesce a salvare le tue fotine :cry:
Ultima modifica di ElettrOnicA il lun ago 07, 2006 4:21 pm, modificato 1 volta in totale.
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

io ho dei video girati a fatica in mezzo al caos del prato
anche quello della croce...tanto temuta e del discorsetto che ci ha fatto...sono video cosi, diciamo ricordo visto che ogni tanto oscillavo a forza di spintoni!!
però non vedo l'ora che sia stasera per metterveli on line...da qualche parte o se li volete mandatemi un pvt ve li mando per email!!
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Io ho solo 2 parole per descrivere la performance di Madonna di ieri sera: una GRANDE professionista!!
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

ElettrOnicA ha scritto:
Alya_DM ha scritto:Della serie "w il rispetto per i tuoi fans"...nemmeno un saluto, un Ciao Roma, una buonanotte, niente di niente.
io credo ke sia proprio lì il bello...il concerto ke finisce così all'improvviso cn la scritta Have you Confessed?...Madonna è sempre imprevedibile e anke qst fa pur sempre parte d quella sua imprevedibilità...
Alya_DM ha scritto:Non mi ha fatto divertire, mi sono solo goduta un bello spettacolo ma niente di coinvolgente.
ale ma cm??io ho ballato tutto il tempo e in molti momenti avevo le lacrime agli okki :cry: forse magari dalla tua posizione nn t arrivavano molte cose o cmq nn si vedevano bene...mi dispiace xò...
Scusa Fra ma il discorso dell'imprevedibilità non lo capisco proprio. :roll:
Cmq al di là di tutto ripeto gran bel concerto dal punto di vista coreografico e carismatico. Sappiamo bene che è maestra in questo.
E dalla tribuna si vedeva bene, eccome.
Ma, ripeto, delusione totale riguardo alla scaletta.
Col repertorio che si ritrova... :shock:
Io, che la seguo da una vita e che ai concerti non mi si tiene da quanto mi scateno, ieri ero completamente ferma. E non solo io.
Ho passato tutto il tempo a scattar foto.
E nemmeno un bis. Un saluto ai fans.
Poi ci lamentiamo dei Depeche...
Rispondi