013 - Appuntamento all'Alcatraz

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

Dave inside ha scritto:
DM_Robbie_DM ha scritto: ..cercherò di esserci x le 18.. anche perchè devo capire che fare.. cioè se andare a lavoro o meno visto che la sera prima tornerò MOOOOOLTO TARDI eheh DM PARTY :roll: 8)
Domanda: io arriverò prob.lunedì, ma se decidessi di fermarmi dal giorno prima, qualcuno mi sa dire dove trovo il DM Party??Io di Milano non so niente sono molto "straniera"....
Se vuoi mandami un PM e ti spiego tutto :wink:
dmrule

Messaggio da dmrule »

Io penso che x le 18:00 va piu' che bene...anzi...
E poi non ci dimentichiamo che non suonano mica i DM...
è un concerto di cover... :lol: :lol: :lol:
Insomma svegliarsi all'alba x un gruppo cover mi sembra esagerato...!!!

Se x il World Violation Tour ero davanti i cancelli alle 10:00 x il Deivgaaancovershow va bene alle 18:00...

@Steelrose: oh poi raccontaci comè l'Alcatraz di prima mattina... :lol:
stripped
Devoted
Devoted

Messaggio da stripped »

OK x le 18.00!! PRESENTE!!! forse anche un pokino prima......ehm... :( non ho la maglietta 013, fa niente??
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

plin plon INFORMAZIONE DI SERVIZIO

per tutti coloro che arriveranno a milano nella giornata di domenica via treno vi pregherei voler considerare che:

a causa della rimozione di un ordigno bellico, residuato della seconda guerra mondiale, tutta la zona della stazione centrale nel raggio di 1 km sarà interdetto a qualsiasi tipo di traffico e sarà totalmente evacuato dalle ore 8:30 alle ore 18:30 di domenica.

PLIN PLON

pisendlòv....

ehm....Stripped...se sei quella che ricordo io ...con la rosa tatuata...vieni pure senza magliettaccia di 013 eh...quella della volta scorsa andava benissimo! :D:D (mi sto curemizzando, sto diventando un vero acchiappone da forum) ;)
bleim©
Your Favourite Half-light

Messaggio da bleim© »

Martin Pollone ha scritto:plin plon INFORMAZIONE DI SERVIZIO

per tutti coloro che arriveranno a milano nella giornata di domenica via treno vi pregherei voler considerare che:

a causa della rimozione di un ordigno bellico, residuato della seconda guerra mondiale, tutta la zona della stazione centrale nel raggio di 1 km sarà interdetto a qualsiasi tipo di traffico e sarà totalmente evacuato dalle ore 8:30 alle ore 18:30 di domenica.
CHE-CAVOLO-STAI-DICENDO? vabbè, ho cambiato idea, rimango a cagliari...meglio vedere i tenores di bitti...meno stress... :shock:
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Allora ragazzi.... io fra poco entro in ferie e quindi sarò lontano dal pc almeno fino a martedì prossimo.
Rinnovo l'appuntamento per tutti quelli di 013 davanti all'Alcatraz alle ore 18.00.
Io porto la telecamerà così magari vi faccio anche qualche intervitsa :wink:

FAITH AND DEVOTION
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Martin Pollone ha scritto:plin plon INFORMAZIONE DI SERVIZIO

PLIN PLON

pisendlòv....
:shock: E' VERO!!! ...leggete un po qua (da corriere.it):

Domenica 23 novembre - Bomba, sfollati in 55 mila -

Domenica sgomberate le case attorno a viale Brianza. Bloccata anche la Stazione Centrale
Oltre 55 mila persone da evacuare. Stazione Centrale bloccata. Tratti del metrò soppressi. Domenica prossima (23 novembre) sarà disinnescata la bomba da 450 chili trovata in un cortile di viale Brianza 34. Il sindaco Gabriele Albertini ha firmato ieri l’ordinanza per allontanare gli abitanti. Una maxi-evacuazione che coinvolgerà tutte le abitazioni che si trovano entro un raggio di 1.000 metri dalle operazioni. Attività sospese. Traffico proibito. Auto e pedoni dovranno restar fuori dalla «zona rossa» tra le 8.30 e le 18.30.

La bomba sarà disinnescata e trasportata nella cava Ongari, a Quinto Romano, dove sarà fatta brillare. L’area dell’evacuazione comprende una larga porzione di città intorno a piazzale Loreto e alla Centrale: 145 vie, 1.822 numeri civici, un totale di 55.123 persone (di cui 50, costrette al letto per motivi di salute, saranno trasportate dagli infermieri del 118). Nei prossimi giorni verrà distribuito agli abitanti un volantino con le modalità dell’evacuazione (rintracciabile anche sul sito: www.comune.milano.it). Per informazioni si possono contattare la polizia municipale (02/77271) e la Protezione Civile (02/884.65000-1-2-3; 335/ 6321963). Per esigenze di carattere sanitario ci si può invece rivolgere all’Asl Città di Milano (02/85785000-1- 2; 335/7386116 – 3286241014). Durante le operazioni, nell’area interessata, dovranno rimanere chiusi negozi, supermercati, uffici, palestre. Nessuno potrà entrare o uscire fino a che la polizia municipale non toglierà i presidi.

L'ordigno bellico trovato in viale Brianza (Omega)
Per ridurre il disagio dei residenti, il Comune ha individuato 11 strutture di accoglienza temporanea, con ristoro e assistenza, riservate prevalentemente ad anziani e invalidi (elenco delle scuole: via Cagliero, 20; viale Zara, 96; via Dal Verme, 10; via Stoppani, 1; via Casati, 6; via San Gregorio, 5; via Giocosa, 44; via Pontano, 43; Bastioni di Porta Nuova, 4; via Russo, 27; via della Giustizia, 6).
Nessun treno potrà entrare o uscire dalla Centrale. Finché gli artificieri saranno al lavoro, il traffico ferroviario sarà smistato sulle altre stazioni della città. Nei prossimi giorni Trenitalia comunicherà tutte le variazioni. Anche la metropolitana subirà notevoli disagi. Nel dettaglio: la linea 1 sarà chiusa tra le stazioni di Palestro e Rovereto; linea 2 bloccata tra Garibaldi e Lambrate; linea 3 ferma tra Repubblica e Zara. Tutte queste stazioni faranno da capolinea per i tronconi di metrò percorribili. I tratti soppressi saranno sostituiti da navette.

di Gianni Santucci

Porca miseria! Non ci voleva... :roll:
A questo punto un grosso "in bocca al lupo" agli amici di 013 che si metteranno in viaggio domenica!

Gianluca.
halo
Devoted
Devoted

Messaggio da halo »

Avevo letto sul forum che in un concerto in Danimarca, Dave si era arrabbiato con un fan per via di una sciarpa (o striscione?) recante la scritta DEPECHE MODE; se lunedì indossassi la t-shirt dell'Exiter tour cosa succede?
Dave mi sbatte fuori dall'Alcatraz a calci? Ehee....ehee..
Voi come vi vestirete? Intendo indosserete abbigliamento griffato DM?
Ciao a tutti.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Maglietta depechemodeitalia 013, naturalmente... :-)

...certo non mi mettero' in prima fila per tutto il concerto ad agitare una sciarpa gridando senza sosta "DEPECHEMODE-DEPECHMODE".... altrimenti Dave avrebbe anche tutte le ragioni a scendere e seguirmi fino a casa con l'asta del microfono agitata minacciosamente a mo' di bastone... :roll: ;-)
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

...sat, se mi segue fino a casa, lo faccio sicuro... poi lo blindo dentro e fatti suoi! :mrgreen:
devo correre a casa ad aggiungere depeche mode sullo striscione! :lol:
coooooooooorrroooooooooooo!!!
bacini&bacetti scattanti!

Blaky! :wink:
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

mutande DM

maglietta di saturnz70 (riconoscibile per gli anelli intorno alla panza)

oppure

mutande di Black C (mi vanno abbiamo la stessa taglia)

maglietta con la scritta "big chicken is here"

oppure maglietta con scritta pisendlòv evvvvriuan!!!

ciauz

S
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

:shock: :shock: :shock: :shock: :roll: :shock: :shock:
scusa mart, nn vorrei violare la TUA privacy e nn x farmi i cavoli tuoi ma... :roll:
....dove le prendi le mie mutande???? :shock: :shock: :shock:
che ridere!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

blacky! ;)
bleim©

Messaggio da bleim© »

bhe...mi pare il minimo...e che cavolo...non ho mai messo piede a milano...il giorno in cui arrivo...BUM...devono far brillare una bomba...e io rimango buttata in aereoporto...è questa la variante di matrix che non avevo considerato! ora mi è tutto chiaro. questa si chiama S-F-I-G-A
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

ehm...

se arrivi a Malpensa puoi prendere il malpensa express che arriva su un'altra stazione di Milano che si chiama Cadorna...

la sfiga è come il deja vu...un'imperfezione di matrix...si verifica quando stanno cambiando qualcosa :D:D

Black...su, su, sono un signore :D:D:D:D:D (mi fanno male gli addominali dalle risate!!!!!)
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

...arriva la bomba
che scoppia e rimbomba
aaah aaaahh!
si tratta di BLAME! :lol:
Rispondi