THE BEST 1999-2006 l'anno prossimo??

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

worldfullofnothing ha scritto:Si, è una raccolta fatta molto bene tra l'altro.. ;)

Quando i dM si lasciano sfuggire l'occasione, c'è chi la coglie!
Infatti i dM B-sides e strumentali le hanno incluse solo nella mega-raccolta nipponica X1 X2 (esattamente i dischi Cinco e Sex)
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Seethebeauty ha scritto:
worldfullofnothing ha scritto:Si, è una raccolta fatta molto bene tra l'altro.. ;)

Quando i dM si lasciano sfuggire l'occasione, c'è chi la coglie!
Infatti i dM B-sides e strumentali le hanno incluse solo nella mega-raccolta nipponica X1 X2 (esattamente i dischi Cinco e Sex)
e non solo, quella raccolta fu mixata da un grande dj giapponese ex calciatore YOCUPOCU MAJOUCU.
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

salvodepeche ha scritto:e non solo, quella raccolta fu mixata da un grande dj giapponese ex calciatore YOCUPOCU MAJOUCU.

...ma non era MOMITIRO NAKAGATA???? :roll:
dvivi74
Devoted
Devoted

Messaggio da dvivi74 »

ziodave ha scritto:
salvodepeche ha scritto:e non solo, quella raccolta fu mixata da un grande dj giapponese ex calciatore YOCUPOCU MAJOUCU.

....vi state sbagliando entrambi...era un dj cinese,ex tuffatore, CINCIAN-PAI :wink:
somebody81
Master
Master

Messaggio da somebody81 »

..
dvivi74 ha scritto:
ziodave ha scritto:

....vi state sbagliando entrambi...era un dj cinese,ex tuffatore, CINCIAN-PAI :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...xò una bella raccolta di b-side sarebbe stata veramente il massimo,soprattutto x chi come me nn è molto che li segue e come ovvio ha pochissimi issimi singoli e rispettive b-side,va beh,staremo a vedere a novembre.

buona notte.
strangeday1971
Master
Master
Contatta:

Messaggio da strangeday1971 »

Roberta ha scritto:
strangeday1971 ha scritto::roll: Ma sara' davvero cosi' utile far uscire un altra raccolta, dopo solo 2 album? A che servira' poi?!!!
Sulla scia del successo (e della pubblicità) di PTA....facciamoci altri due soldini...:mrgreen: semplice no?
Farebbero meglio a far uscire un altro album, anziche' aspettare 4 o 5 anni!! Le capacita' le hanno ne son sicuro, ora poi che David e' diventato anche lui autore di canzoni... Comunque questa e' una mia opinione, certo, non condivisibile con tanti di voi ma reputo una nuova raccolta, inutile!!!
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

ziodave ha scritto:
salvodepeche ha scritto:
Seethebeauty ha scritto:Infatti i dM B-sides e strumentali le hanno incluse solo nella mega-raccolta nipponica X1 X2 (esattamente i dischi Cinco e Sex)
e non solo, quella raccolta fu mixata da un grande dj giapponese ex calciatore YOCUPOCU MAJOUCU.
BastAldi!

Immagine

CD Cinco (Instrumentals) ALCB 205

01. Any Second Now
02. Oberkorn (It's A Small Town) (Development Mix)
03. The Great Outdoors
04. Christmas Island (Extended)
05. It Doesn't Matter Two (Instrumental)
06. Fpimp
07. Agent Orange
08. Stjarna
09. Moonlight Sonata
10. Memphisto

CD Sex (B Sides) ALCB 206

01. Ice Machine
02. Shout
03. Any Second Now
04. Now This Is Fun
05. Work Hard
06. In Your Memory
07. Flexible
08. Fly On The Windscreen
09. But Not Tonight
10. Pleasure Little Treasure
11. Route 66
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Latein
Master
Master

Messaggio da Latein »

L'idea del best of mi perplime...

Se non mi sbaglio sull'ultimo contratto dei depeche c'era scritto che dovevano fare 2 album entro il 2008, il primo è stato PTA, se il Best of venisse considerato anch'esso un album...beh...

Non prendetemi per un gufo, il best of per molti gruppi rappresenta un "fine della storia" e questa dubbia coincidenza con il contratto non fa altro che affermare le mie ipotesi.
Magari se si tratta di una raccolta 2001-2006 lo fanno per chudere il capitolo Dave-Martin-Andy e riaprire il glorioso capitolo Dave-Martin-Andy-Alan...tutto è possibile...

O semplicemente fanno sta raccolta per comprarsi qualche altra villa al mare... :wink: :)
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

Latein ha scritto:O semplicemente fanno sta raccolta per comprarsi qualche altra villa al mare... :wink: :)
direi che questa è la risposta esatta!!!!
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

alexa ha scritto:
Latein ha scritto:O semplicemente fanno sta raccolta per comprarsi qualche altra villa al mare... :wink: :)
direi che questa è la risposta esatta!!!!
Infatti la penso anch'io così.....quella degli artisti al traguardo è la Platinum Collection, o la Definitive, o come si suol chiamare.....Ma un "Best of" è una semplice tappa per riproporre (rimasterizzati da Alan Wilder che sta in una piccionaia con un PC e qualche drum machine, sottopagato) i più grandi successi dei dM. :D
sery87
Master
Master

Messaggio da sery87 »

...occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio!!!... :lol:

io voglio altri album, altri tour...ora che si riposino anche...se lo sono meritato, no???

io aspetto!!! 8)
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

ziodave ha scritto:

:P :P :P
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

Latein ha scritto:L'idea del best of mi perplime...

Se non mi sbaglio sull'ultimo contratto dei depeche c'era scritto che dovevano fare 2 album entro il 2008, il primo è stato PTA, se il Best of venisse considerato anch'esso un album...beh...

Non prendetemi per un gufo, il best of per molti gruppi rappresenta un "fine della storia" e questa dubbia coincidenza con il contratto non fa altro che affermare le mie ipotesi.
Magari se si tratta di una raccolta 2001-2006 lo fanno per chudere il capitolo Dave-Martin-Andy e riaprire il glorioso capitolo Dave-Martin-Andy-Alan...tutto è possibile...

O semplicemente fanno sta raccolta per comprarsi qualche altra villa al mare... :wink: :)
Infatti, non gli bastavano i soldi fatti con i remastered e il dvd... :wink:
Devotion-and-Faith
Master
Master

Messaggio da Devotion-and-Faith »

Mi scuso se è stato già postato, mi pare di non averlo letto:

Da Depeche-Mode Home

Depeche Mode releases for the rest of the year!
August 02

The tour might be over, but this is not the last we've heard from Depeche Mode this year. 2006 might well prove to be one of the busiest ever for Depeche, in terms of touring and releases.

September:

25 - Touring The Angel Live In Milan (DVD)

October:

02 - A Broken Frame (remastered)
02 - Some Great Reward (remastered)
02 - Songs Of Faith & Devotion (remastered)
30 - Title TBA (new single)

November:

13 - Title TBA (Best Of album)

The title for the new single due out on October 30th is rumoured to be "Martyr For Love", which has received the remix treatment from Booka Shade, amongst others.

The single is pulled from the "Best Of" album which hit stores two weeks after the single. The album will come in a standard single disc release, and a deluxe edition including a bonus DVD with a retrospective documentary on the history of the band.
Rispondi

Torna a “Discussioni”