dave best performance
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
secondo me le canzoni meglio cantate sono stripped,freelove,dream on e i feel you..anche se il ritornello di a question of time ha il suo perchè..e cmq tutte le canzoni che ha cantato hanno il loro peso perchè dave secondo me è un artista a 360gradi e con le diverse interpretazioni vocali riesce a trasmettere tanto..davvero tanto..
baciotti
SE TI SEI NASCOSTO DALL AMORE RIESCO A COMPRENDERE DA DOVE VIENI,SE HAI SOFFERTO ABBASTANZA RIESCO A COMPRENDERE COSA STAI PENSANDO,RIESCO A VEDERE IL DOLORE DI CUI HAI PAURA..E IO SONO SOLO QUI X PORTARE A TE AMORE GRATUITO...SOLO AMORE GRATUITO
baciotti
SE TI SEI NASCOSTO DALL AMORE RIESCO A COMPRENDERE DA DOVE VIENI,SE HAI SOFFERTO ABBASTANZA RIESCO A COMPRENDERE COSA STAI PENSANDO,RIESCO A VEDERE IL DOLORE DI CUI HAI PAURA..E IO SONO SOLO QUI X PORTARE A TE AMORE GRATUITO...SOLO AMORE GRATUITO
-
sabrinetta
- Violator

Io mi riferivo alle prestazioni in studio.horny creep ha scritto:No, dai, Precious proprio no..dal vivo non ce la fa![]()
Io direi Condemnation, I feel you, WIMS, Personal Jesus, Black celebration, Stripped e poi nin zo
Dal vivo sono d'accordo con te, precious non è delle migliori.
Concordo per IFY e WIMS, dal vivo spettacolari!
- Seethebeauty
- Ultra member

l'esecuzione di stripped è stata magnifica, praticamente è stata eseguita la stripped(higland mix) quella con l'intro molto lungo...SPLENDIDA, meravigliosa....strappa lacrime insommaUgo Boss ha scritto:A me in questo tour è piaciuta molto stripped.. mi sembrava diversa dal solito... poi vabbè non ho mai visto live però ho visto il concerto su mtv al RockAmRing... quindi non posso dare un giudizio "totale"
Anche io mi sono visto almeno un 100inaio di volte il rock am ring....ogni volto rimango folgorato
- tofaithfullypursue
- Ultra member