(OT) Gli insopportabili sopravvalutati

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

davide67
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davide67 »

FlyAngel ha scritto: l'esercito di fighette made in USA (BritneySpears CristinaAguilera JessicaSimpson HilaryDuff ParisHilton Shakira Beyonce ecc...)
E no, non ci sto!!!! Beyonce' ha ben altra caratura artistica riepetto alle altre, nonfacciamo di tutta l'erba un fascio.

Ciaooo
little girl
Violator
Violator

Messaggio da little girl »

sul momento mi vengono in mente HILARY dUFF E Vasco rossi.cavolo quest'ultimo nn ho capito proprio cos'abbia di così particolare che tantissimi lo considerano quasi un dio...mah...
sabrinetta
Violator
Violator

Messaggio da sabrinetta »

nn so se è stata citaita già(nn ho letto tutte le pagine ) cmq x me"l'artista" piu sopravvalutata è la pausini!!!
arlaune
Devoted
Devoted

Messaggio da arlaune »

sabrinetta ha scritto:nn so se è stata citaita già(nn ho letto tutte le pagine ) cmq x me"l'artista" piu sopravvalutata è la pausini!!!
hai ragione è terrificante
non canta, urla :shock:
pensate che è la preferita di mia cugina e non posso neanche esprimere il mio odio perchè la ferirei. Si può vivere così? :D
[LSD]
Master
Master

Messaggio da [LSD] »

perche vogliamo forse parlare dei """mitici(volevo metterci l'emotionsdi uno che vomita ma non ce)""" finley?????
tanti dicono ah bravi forti bellissimo gruppo.........mm........ :?
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

[LSD] ha scritto:perche vogliamo forse parlare dei """mitici(volevo metterci l'emotionsdi uno che vomita ma non ce)""" finley?????
tanti dicono ah bravi forti bellissimo gruppo.........mm........ :?
Io li ho sentiti si e no un paio di volte... ma se non ho ascoltato male che fanno? Le BRUTTE copie in italiano dei Blink182? :shock:
italia.dm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da italia.dm »

L HIPHOP E IL RAP a me piaciono e pure tanto.è musica che ascolto da troppi anni,e quando esco vado a ballarla.è un vero e proprio stile di vita ed è normale che si trovino persone che nn la capiscono.ritornando ai coldplay buuuuu per chi ha detto che sono sopravvalutati,sono una band di gran rispetto.abbasso tutte ste bamboline finte e i finti pirati.ligabue co quella vvvv finale mi fa vomitare...e vasco nn si tocca :!:
Doktor doktor
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Doktor doktor »

Che schifo Gianna Nannini e quel drogato di Vasco.

Abbasso eminem,fabri fibra e mondo marcio.

Che brucino i negramaro, gli studio3 e gli zeroassoluto: troppo commerciali
arlaune
Devoted
Devoted

Messaggio da arlaune »

Doktor doktor ha scritto:Che schifo Gianna Nannini e quel drogato di Vasco.

osteria se hai ragione!
Il cantante dei Negramaro non ha fiato...

caro Italia D.M.: cosa intendi per vvvvv finale?
davide67
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davide67 »

Adesso non esageriamo eh ..... :(

Lasciatemi stare Eminem, vero genio e grande talento, poi magari uno non lo sa apprezzare ma non e' colpa dell'artista ... :D

Ciaoooo
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

davide67 ha scritto:

Adesso non esageriamo eh ..... :(

Lasciatemi stare Eminem, vero genio e grande talento, poi magari uno non lo sa apprezzare ma non e' colpa dell'artista ... :D

Ciaoooo
Eminem un artista, si certo, lo è. Ma i testi delle canzoni? Be che dire non splendono in educazione ne rispetto verso il prossimo,
nemmeno verso il "suo" prossimo più stretto(a tale proposito ricordo una sua canzone che parlava di sua madre, in una maniera a dir poco inrispettosa).. ma si sa è il suo stile, il suo personaggio. Arrabbiato, trasgressivo alle regole.. questo lo ha portato alla ribalta..(avrà pure i suoi motivi ...chissà un infanzia difficile ecc.) però rimane il fatto che non è un esempio comportamentale da seguire con molto onore e orgoglio.
davide67
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davide67 »

Che vuol dire? Sono tanti gli artisti che non sono modelli da imitare ma son grandi lo stesso ...

Pure Vasco se vogliamo bene vedere, pure i Depeche mode ... e che vuol dire?

Ciaoooooooo
davets
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davets »

I Coldplay a me piacciono. E non poco. Mi sono un po' caduti sull'ultimo album, ma nel secondo ci sono tante idee e un sacco di atmosfera.

I Negramaro li tollero, mettiamola così.

Gli Zeroassoluto paiono non meritare nemmeno il nome che portano :lol: .

Gli U2, quando indovinano il pezzo, sono proprio belli da ascoltare. Ma secondo me restano sopravvalutati.

Green Day? Blink 182? Finley? Mmmmmmm........
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

davide67 ha scritto:Che vuol dire? Sono tanti gli artisti che non sono modelli da imitare ma son grandi lo stesso ...

Pure Vasco se vogliamo bene vedere, pure i Depeche mode ... e che vuol dire?

Ciaoooooooo
Guarda questa è l'ultima volta che ti rispondo, perchè vedo che non aprezzi le spiegazioni nemmeno quelle ovvie, vuoi a tutti i costi importi,. Ho scritto che i testi delle canzoni di Emimen, sono testi diseducativi, anzi forti e coloriti nelle espressioni,adopera anche parolaccie, ha me non piacciono tutto quì, tu dici ma manche i DM? no quì ti sbagli io non ho mai letto testi dei DM dove danno (da puttana a loro madre) o che incitino ha spaccare tutto. Questo è il mio pensiero, non lo approvi? Fa nulla.Ora ti saluto cordialmente, puoi scrivere quello che che vuoi, non otterrai più risposta. Perchè sai che ti dico? non esiste miglior sordo di chi non vuol sentire. ciaooooo
davide67
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davide67 »

lilianlove ha scritto:Guarda questa è l'ultima volta che ti rispondo, perchè vedo che non aprezzi le spiegazioni nemmeno quelle ovvie, vuoi a tutti i costi importi,. Ho scritto che i testi delle canzoni di Emimen, sono testi diseducativi, anzi forti e coloriti nelle espressioni,adopera anche parolaccie, ha me non piacciono tutto quì, tu dici ma manche i DM? no quì ti sbagli io non ho mai letto testi dei DM dove danno (da puttana a loro madre) o che incitino ha spaccare tutto. Questo è il mio pensiero, non lo approvi? Fa nulla.Ora ti saluto cordialmente, puoi scrivere quello che che vuoi, non otterrai più risposta. Perchè sai che ti dico? non esiste miglior sordo di chi non vuol sentire. ciaooooo
Guarda che non e' che il fatto che tui non mi voglia rispondere mi toglie il sonno. Mi sembra che tu pecchi di un po' di presunzione e supponenza. Leggi bene quello che scrivo invece di perderti in sterili polemiche. Lo ripeto, a beneficio di altri, magari poi se capisci anche tu meglio ...

Eminem per me e' un grande ARTISTA, ed il fatto di essere un grande artista non implica necessariamente essere anche un modello da imitare a livello comportamentale. Come lui probabilmente non lo e' in base ai suoi discussi testi, altri non lo sono per note vicende, come puo' essere l'assunzione di sostanze stupefacenti o per come conduce la vita privata.

Qui in questo thread si parlava di artisti sopravvalutati non di modelli da non imitare.

Ciaooo
Rispondi

Torna a “Off-topic”