Come si fa a non amare questa donna???????Sister of night78 ha scritto:sto pensando alla ceci e a cesare che con i loro post mi stanno facendo arrapare come un caimano della rodesia!![]()
![]()
![]()
ceci sei te la gnocca cristo santo SBAVVVVV SLUUUURP!
oggi poi mi sento particolarmente maiala...sarà sta tramontana!![]()
![]()
(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- lilianlove
- Angel

Io penso, che sono per un materialismo spirituale. credo cioè che tutti noi meritiamo una vita di abbondanza, di agio e sicurezza.Non cèe nulla di sbagliato nel guadagnare. il tempo è denaro; ci permette di pagare qualche cena al ristorante, le vacanze di cui abbiamo disperatamente bisogno. e di andare a lavorare con serenità perchè sappiamo che i "bimbi" magari sono in buone mani.
la nostra volontà di essere indispensabili si ribella quando siamo costrette a fare sempre più soldi e a ricavarne sempre meno soddisfazione.
Se la stabilità finanzìaria è il mezzo per raggiungere una meta e non un fine in sè, stiamo facendo la cosa giusta.
"l'abbondanza" --- Essere ricca è un bene, a patto che la ricchezza non soffochi la libertà.
la nostra volontà di essere indispensabili si ribella quando siamo costrette a fare sempre più soldi e a ricavarne sempre meno soddisfazione.
Se la stabilità finanzìaria è il mezzo per raggiungere una meta e non un fine in sè, stiamo facendo la cosa giusta.
"l'abbondanza" --- Essere ricca è un bene, a patto che la ricchezza non soffochi la libertà.
vitaminoman ..... torero, torero OLE'elisa78 ha scritto:
Penso ai 4 giorni trascorsi con le 2 Chiara ad Atene.. giorni indimenticabili.. ci siamo troppo divertite nella massima tranquillità e libertà... Credo che meglio di così non ci poteva andare...
.. penso a StropiccioMan... CalippoMan.. Spock.. Petardi.. alle fermate della metropolitane.. Synth Alan / Marsupio / Antonio / Omo / Pane e Cipolle..![]()
![]()
Alle troppe risate fino a tarda notte.. ODDIOOOOOO..![]()
![]()
ANTOOOO FA CALDOOOOOOOOOO.......![]()
![]()
.....
Gufo morto ti attende una bruttissima fine...
![]()
Ragazze.. non ve lo sto a di.. sapete già... Ve vori ben.. vel disi nel me dialet..
esatto un bacione grande anche a loro ( a Cristì ... te lo sei goduto ben benino pollino eh?!elisa78 ha scritto:Penso alle casualità della vita... fuori da TERRAVIBE incontro Cristina (GauGahan) e Michela.. MITICHE!!! Le altre uniche italiane pazze quanto noi... e alla ragazza Greca che tirò fuori gli occhi quando le dicemmo di dove eravamo...
la ragazza greca che ha rosicato pure abbastanza ....eggià ....l'altra ragazza greca che rischiava di brutto
sono arrivata con la zattera a roma ..... Delirio?! ricorda ATTILLLLAAAAelisa78 ha scritto:Penso alle lacrime versate oggi al binario 3... ricordati la promessa fatta.. il delirio continuerà a Reggio Emilia...
elisa78 ha scritto:Penso a quanto mi manca il caffè freddo con cioccolata e panna... e tutti i deliri fatti li..
elisa78 ha scritto:Sto pensando che ora il sipario del TTA è calato.. ma i miei.. e nostri sogni non sono terminati... Ora ci attende tutto il resto.. Dobbiamo solo organizzarci...
penso che non avrei mai pensato ad una cosa del genere un'anno fa....penso che felicissima di essere "ritornata da loro"
P.S. t'ho leggggermente quotato
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
- lilianlove
- Angel

- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
stò pensando che siete tutti delle persone fantastiche, che ringrazio di cuore chi mi sopporta anche in questo momento e mi inchino alla vostra bontà d'animo!!!
ringrazio tutti, la mia sorellina Alya , sariri my love, romy 88 ( auguri tesoro) , lillianlove, elisa78 bentornata, in gore cuginetto mio, sister of night 78 amoreeee quanto mi manchi
e tutti gli altri e le altre che non ho nominato e chiedo scusa ma nominarvi tutti non è più un post ma l'enciclopedia treccani!!!!
p.s. ma dov'è finita demetra?????
ringrazio tutti, la mia sorellina Alya , sariri my love, romy 88 ( auguri tesoro) , lillianlove, elisa78 bentornata, in gore cuginetto mio, sister of night 78 amoreeee quanto mi manchi
p.s. ma dov'è finita demetra?????
- vale-milano
- Master

- KzarRedTie
- Master

- Contatta:
Tifo x la prima: amo Mozart e amo il jazz e proprio x qst mi fa rabbrividire l'idea!vale-milano ha scritto:..................... sto pensando al programma per stasera...........
Aperitivo + "La sposa cadavere" all'arena![]()
o
Aperitivo + Notturni in Villa , Playing Mozart with, variazioni
jazz su temi mozartiani![]()
o
pizza e birra![]()
Ardua sceltadevo consultarmi
kiss
- Freelove87
- Ultra member

- Roberta
- Ultra member

- Contatta:
sto continuamente pensando a oggi pomeriggio: ero a fare shopping in un negozio di abbigliamento, quando sento all'improvviso che la radio (kiss kiss) stava trasmettendo walking in my shoes
non è una canzone che va moltissimo nelle radio e sentirla così, su due piedi..proprio lei..oddio, la mia canzone preferita lì mentre rovistavo tra i vestiti...E' STATO FANTASTICO!

(per la felicità ho comprato tutto il negozio
)
non è una canzone che va moltissimo nelle radio e sentirla così, su due piedi..proprio lei..oddio, la mia canzone preferita lì mentre rovistavo tra i vestiti...E' STATO FANTASTICO!
(per la felicità ho comprato tutto il negozio