VOLANTINATOR

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

depechelove ha scritto: Robbè 6 una grande!!!! dai organizziamo un ritrovo x tutti i volantinators!! solo ke abitiamo un po' sparsi x l'italia.. come si fa? :roll:
una gita a basildon? :wink:
Anche tu sere :mrgreen:
mi manchi tantissimo :(
dai organizziamo davvero!!! Voglio rivedervi!!! :D
(per basildon io ci sto! :mrgreen:)
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

È stato grande!!! Entro allo stadio e chi trovo davanti Roberta!!! Mitica!!! :P Che distribuiva i volantini... :P
I volantini di Roberta che mi diede li ho conservati come ricordo delle 2 giornate di Roma... :P
Che bei giorni ma sopratutto che bellissimi momenti... :cry:
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

DevotionalTour ha scritto:È stato grande!!! Entro allo stadio e chi trovo davanti Roberta!!! Mitica!!! :P Che distribuiva i volantini... :P
I volantini di Roberta che mi diede li ho conservati come ricordo delle 2 giornate di Roma... :P
Che bei giorni ma sopratutto che bellissimi momenti... :cry:
heheh t'ho fulminato :shock:

mi fa piacere che li hai conservati... :shock:
io quelli rimasti li ho bruciati :mrgreen:
depechelove
Devoted
Devoted

Messaggio da depechelove »

CIAO A TUTTI I VOLANTINATORSSSSSSS!!!!! E bentornati dalle vacanze!!! Io sono già tornata da un po' ma il tempo x scrivere è stato davvero poco..

Ora eccomi qua, vi porto intanto i calorosi saluti di Markus, che ho rivisto a Berlino! E' stato davvero entusiasta dell'esperienza romana, anche se era d'accordo con me nel dire che il concerto è stato di gran lunga migliore a nimes. Abbiamo rimembrato alcuni momenti topici e mi è venuta addosso una nostalgia per tutto quello che abbiam vissuto.. quest'estate davvero dopo i 3 concerti di fila, le grandi emozioni provate e le avventure vissute sono piombata in uno stato mentale in cui.. I just can't get enough.. come una droga, ne vorrei ancora e molto di più.. ma ci tocca aspettare... tra poco esce il live ma ho paura che mi devasterà guardarlo...

Mi mancate tutti tanto!! Vi abbraccio tutti e spero di rivedervi presto.. non so ancora se verrò a reggio emilia.. chi ci sarà di voi? dai se siamo un po' faccio di tutto x venire!!

A presto gente...
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

depechelove ha scritto:CIAO A TUTTI I VOLANTINATORSSSSSSS!!!!! E bentornati dalle vacanze!!! Io sono già tornata da un po' ma il tempo x scrivere è stato davvero poco..

Ora eccomi qua, vi porto intanto i calorosi saluti di Markus, che ho rivisto a Berlino! E' stato davvero entusiasta dell'esperienza romana, anche se era d'accordo con me nel dire che il concerto è stato di gran lunga migliore a nimes. Abbiamo rimembrato alcuni momenti topici e mi è venuta addosso una nostalgia per tutto quello che abbiam vissuto.. quest'estate davvero dopo i 3 concerti di fila, le grandi emozioni provate e le avventure vissute sono piombata in uno stato mentale in cui.. I just can't get enough.. come una droga, ne vorrei ancora e molto di più.. ma ci tocca aspettare... tra poco esce il live ma ho paura che mi devasterà guardarlo...

Mi mancate tutti tanto!! Vi abbraccio tutti e spero di rivedervi presto.. non so ancora se verrò a reggio emilia.. chi ci sarà di voi? dai se siamo un po' faccio di tutto x venire!!

A presto gente...
il nostro 3d che riciccia fuori :shock:
ehehe sere ho anch'io tanta nostalgia...pensa che mi manca persino markus!! e chissà se mai lo rivedremo... :shock: tu cmq mantieni i contatti :mrgreen:

ehi, ti aspetto a reggio :wink:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

depechelove ha scritto:CIAO A TUTTI I VOLANTINATORSSSSSSS!!!!! E bentornati dalle vacanze!!! Io sono già tornata da un po' ma il tempo x scrivere è stato davvero poco..

A presto gente...
Ciao Serena!!!

Che bello rivederti nel forum...... Alla fine ti sei vista con Markus..... sei troppo una grande!!!
Sono felice che lui sia rimasto entusiasto di noi.... :lol: specialmente credo per i pazzi del doppio volantinaggio...... :lol: per non parlare della pazza che si è fatta circa 1.500 km in giornata..... la conosci? :lol:

Serena...... gli hai fatto avere la foto fatta a Nimes? ... Sennò gliela mando io via e mail.... anche se farò un pò fatica a scrivergli in inglese... beh mi impegno.......

Hai ragione Serena.... abbiamo fatto 3 concerti assieme... Locarno.. Roma.. Nimes....
Cavoli scegliere tra Locarno e Nimes è una dura lotta..... :roll: per le emozioni date dalla prima fila ti dico Locarno però.......
Nimes troppo ridere con l allegra compagnia...... e ovviamente il tutto è stato possibile grazie a Markus.....
Un grande!!!!!!!!!!!!

SEREEEE dobbiamo vederci per fare una bella chiacchierata!!
Bacioni Elisa
Rispondi

Torna a “Discussioni”