che bella storia...sembra un romanzo...è vero...quando ti innamori ti sembra che tutto ciò che c'è stato prima non abbia senso...e a volte, se finisce, anche quello che viene dopo non ne ha...già...io sento che non potrò mai innamorarmi di nuovo...e trovare qualcuno che mi ricambi allo stesso modo...Q Lazarus ha scritto: Ieri pomeriggio avevo iniziato a rispondere a questo 3d, ma sapete com'è finita?
Ho fatto un blog solo per contenere il post, in modo da non essere troppo ingombrante nel forum. Se volete dare un occhiata...fate pure!
http://qlazarus75.spaces.live.com
(OT) Il primo bacio.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
higherlove
- Angel

-
Giuliano L'Apostata
Ho capito.Q Lazarus ha scritto:Ho fatto un blog solo per contenere il post, in modo da non essere troppo ingombrante nel forum. Se volete dare un occhiata...fate pure!
http://qlazarus75.spaces.live.com
Quando avrò dato il PRIMO bacio capace di farmi provare qualcosa di simile a quanto descritto da Salvo e da Q Lazarus mi RI-proporrò di RI-postare su questo 3D.
Vorrà dire che nel frattempo limonerò.
Saluti,
Giuly.
- italia.dm
- Ultra member

...avevo 15 anni...il mio primo amore...è durata 3 anni. camminavamo in via del corso e all'improvviso è successo...mentre camminavamo...ci baciavamo...mentre camminavamo...ci baciavamo...mentre camminavamo e non ci fermavamo.non sapevo se aprire o chiudere gli occhi.ce mancava solo che inciampavo
.poi arrivati al foro italico ci siamo rifatti.
ps:la cosa che nn scorderò mai è stato quando sono tornata a casa a cena e c'era la minestra...soffiavo,soffiavo ma con la bocca continuavo a fare il movimento del bacio e mi padre:"ma come caz.. soffi?
ps:la cosa che nn scorderò mai è stato quando sono tornata a casa a cena e c'era la minestra...soffiavo,soffiavo ma con la bocca continuavo a fare il movimento del bacio e mi padre:"ma come caz.. soffi?
Cari G. A. C. L'Apostata, Voi ci insegnate ke la poesia e la bellezza si celano dietro l'angolo, e sta a noi saperne cogliere l'emozione. Indi x cui,il mio primo bacio è stato un fiasco,ma x molti non è e non sarà così,e verrà ricordato con piacere. Così come x tanti il bacio più bello avverrà nel momento meno pensabile e con la persona più diversa da quella immaginata. Chi può fare una regola x tutti? Quindi adoro anke pensare alle vostre limonate...Anke quelle nascondono una originale poesia! Saluti.
- EnjoY_ThE_SilencE
- Master

Q Lazarus ha scritto:Cari G. A. C. L'Apostata, Voi ci insegnate ke la poesia e la bellezza si celano dietro l'angolo, e sta a noi saperne cogliere l'emozione. Indi x cui,il mio primo bacio è stato un fiasco,ma x molti non è e non sarà così,e verrà ricordato con piacere. Così come x tanti il bacio più bello avverrà nel momento meno pensabile e con la persona più diversa da quella immaginata. Chi può fare una regola x tutti? Quindi adoro anke pensare alle vostre limonate...Anke quelle nascondono una originale poesia! Saluti.
A nai pascienza quantu a rina ro mari
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
ma il primo bacio caaa lingua o senza?
allora, nell'estate del lontano 1991 mi ero "messa" con un pischello di 2 anni più grande di me...messa si fa per dire perchè lo vedevo solo al mare...guai se mio padre mi faceva uscire di casa al calar del sole! al massimo giretto al viale fino alle 20.30 e se era inverno il coprifuoco era alle addirittura alle 19.30!!!ricordo che ci siamo scambiati degli innocenti bacetti dietro il molo dello stabilimento!ma senza lingua!
vi dico solo che si chiamava SILVESTRO...TERIBBBBBILE!
biondino, timido e anche caruccio devo dire...peccato che si sia guastato parecchio col crescere!
il primo bacio caaa lingua invece è stato a 14 anni...con un coattone di 18 anni, iper palestrato, alto 2 metri, che aveva si e no il diploma di licenza media trovato nell'uovo di pasqua
io timidissima, studentessina modello al liceo classico...sembravo uscita da un film di muccino!
sto tizio mi chiede di uscire e io, incoraggiata da un'amica accetto. mentre eravamo in giro mi prende,m'inchioda al muro e mi molla sto bacio co ste du labbrone carnose e 6 metri de lingua!
a momenti muoio d'infarto!
però non mi era dispiaciuto
si chiamava Mirko...ammazza teribbbbile pure lui!
però mi ricordo che aveva un bel viso e degli occhi azzurri da paura...però fisicamente...no no ... per carità! ma che mi diceva la testa???
che storie!
allora, nell'estate del lontano 1991 mi ero "messa" con un pischello di 2 anni più grande di me...messa si fa per dire perchè lo vedevo solo al mare...guai se mio padre mi faceva uscire di casa al calar del sole! al massimo giretto al viale fino alle 20.30 e se era inverno il coprifuoco era alle addirittura alle 19.30!!!ricordo che ci siamo scambiati degli innocenti bacetti dietro il molo dello stabilimento!ma senza lingua!
il primo bacio caaa lingua invece è stato a 14 anni...con un coattone di 18 anni, iper palestrato, alto 2 metri, che aveva si e no il diploma di licenza media trovato nell'uovo di pasqua
che storie!
-
Giuliano L'Apostata
grazie Q,gahan69 ha scritto:Q Lazarus ha scritto:Cari G. A. C. L'Apostata, Voi ci insegnate ke la poesia e la bellezza si celano dietro l'angolo, e sta a noi saperne cogliere l'emozione. Indi x cui,il mio primo bacio è stato un fiasco,ma x molti non è e non sarà così,e verrà ricordato con piacere. Così come x tanti il bacio più bello avverrà nel momento meno pensabile e con la persona più diversa da quella immaginata. Chi può fare una regola x tutti? Quindi adoro anke pensare alle vostre limonate...Anke quelle nascondono una originale poesia! Saluti.
A nai pascienza quantu a rina ro mari![]()
ehm, Aldo, potresti tradurre per piacere? O non era rivolto a me?
Con affetto,
Apostata.
Caro Apostata, Vi tolgo ogni dubbio, almeno credo.Giuliano L'Apostata ha scritto:grazie Q,gahan69 ha scritto:Q Lazarus ha scritto:Cari G. A. C. L'Apostata, Voi ci insegnate ke la poesia e la bellezza si celano dietro l'angolo, e sta a noi saperne cogliere l'emozione. Indi x cui,il mio primo bacio è stato un fiasco,ma x molti non è e non sarà così,e verrà ricordato con piacere. Così come x tanti il bacio più bello avverrà nel momento meno pensabile e con la persona più diversa da quella immaginata. Chi può fare una regola x tutti? Quindi adoro anke pensare alle vostre limonate...Anke quelle nascondono una originale poesia! Saluti.
A nai pascienza quantu a rina ro mari![]()
ehm, Aldo, potresti tradurre per piacere? O non era rivolto a me?
Con affetto,
Apostata.
Il presidente si rivolgeva a me dicendo più o meno questo concetto:"Hai tanta pazienza, quanto la sabbia nel mare"....
Non ho capito se la mia pazienza è tale in confronto alla sua, relativamente al tempo dedicato ai post chiarificatori...