Ahhh la sister ........KzarRedTie ha scritto:certo tra te e la sister... siete un pericolo per noi deboli di cuore!![]()
E' un pericolo lei per me!
Che gnoccapauuuuraaaaaaa
Cesare ....... mettila pure tu una microgonna, dai! Te ne presto una io!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

le tue temo mi starebbero strettine... x fortuna ho molti negozi x viados qui vicino casa!la ceci ha scritto:Ahhh la sister ........KzarRedTie ha scritto:certo tra te e la sister... siete un pericolo per noi deboli di cuore!![]()
E' un pericolo lei per me!
Che gnoccapauuuuraaaaaaa![]()
Cesare ....... mettila pure tu una microgonna, dai! Te ne presto una io!!!

Ma certo amore mioooooooooo.. settimana prossima ci vediamo una sera così ti racconto tutto nei minimi particolari...la ceci ha scritto: E' tornata l'amore mio![]()
Attendo dettagli e fiumi di particolari di tutto il viaggio!
Settimana prossima ....... non posso aspettare ancora ...... vengo lì, e c'è pure AMANDAAA ........
Si si ..... il TTA è finito, ma il delirio con tutti voi ..... no ....
la ceci ha scritto:BI dark ha scritto:MA VIENIIIII...TI VOGLIO CON LA GONNELLINA ASCELLARE![]()
.....
![]()
Ho pure di peggio!!!![]()
Che zoccola che sono ........
Grazie mille per il bentornata tesoro mio....salvodepeche ha scritto:bentornata Elisuzzaaaaaaa!!
romy88 ha scritto:Piummolo alimenta..... Stropiccioman infoia.... Camomillo GODE....
sto pensando che la prima volta che l'ho letta tra un pò mi davo le craniate contro al muro per smettere di ridere....
Grazie di averla messa![]()
![]()
![]()
![]()
la ceci ha scritto:No amore mio, io sono solo tua!
E poi come mi hai sprimacciato le chiappe tu mia adorata, nessun'altro/a .........
Vedere foto dello Zoe![]()
A prestissimo ........