(OT) Cosa sognate di notte?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Roberta ha scritto: Beh ho incitato alla sincerità mica ho detto che preferisco leggere determinate cose...!
Il senso non era quello, non mi sarei mai permesso credimi :(

Tornando in tema di sogni.
Dopo la laurea spesso sognavo che ancora dovevo discutere la tesi, arrivava il giorno della discussione e io me ne scordavo o non ricordavo nulla di quanto avevo scritto.
A quel punto mi svegliavo e dovevo fare mente locale per ricordarmi se effettivamente mi ero già laureato o no, che angoscia :?

.Stripped.
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

.Stripped. ha scritto:
Roberta ha scritto: Beh ho incitato alla sincerità mica ho detto che preferisco leggere determinate cose...!
Il senso non era quello, non mi sarei mai permesso credimi :(

Tornando in tema di sogni.
Dopo la laurea spesso sognavo che ancora dovevo discutere la tesi, arrivava il giorno della discussione e io me ne scordavo o non ricordavo nulla di quanto avevo scritto.
A quel punto mi svegliavo e dovevo fare mente locale per ricordarmi se effettivamente mi ero già laureato o no, che angoscia :?

.Stripped.
ok : )

ritornando anch'io ai sogni.. ho fatto sogni simili ai tuoi dopo il diploma..
ero così felice che la scuola fosse finita tanto da non crederci, così di notte sognavo continuamente di essere davanti alla commissione d'esame, notte dopo notte dovevo ricominciare l'esame orale d'accapo!
E' stato un incubo!! :shock:
Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

Dolente, ma qui si chiude perché in effetti l'argomento risulta doppio:

http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... php?t=2099

Grazie a Zia Alya per averlo riportato a galla dal profondo mare dei vecchi thread. ;)
Bloccato