worldfullofnothing ha scritto: ahò, dopo aver visto che sagoma sei mi prenderei anche un ban, ma tu regalami un sorriso!

"regalami un sorriso
per i miei giorni
tristi per quando
farà buio...."
ma quanto era tamarro Drupi!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

senti se non ti piace exciter non ascoltarlo.....però per favore non mettere in bocca ai nostri cose non vere .....almeno documentati bene prima di sparare simili ......coseworldfullofnothing ha scritto:La veritaaaaaaaaaa ti fa male...lo soFreestate ha scritto:nonostante le date siano quelle che dici (e l'abbiamo detto molte volte) stavo pensando ad una forma di ban limitato per te. Solo sui topici che discutono di Exciter
e ditelo pure a jak, allora. tanto poi ne troverà altri, di dogma su quell'album.

jak ha scritto: senti se non ti piace exciter non ascoltarlo.....però per favore non mettere in bocca ai nostri cose non vere .....almeno documentati bene prima di sparare simili ......cose

questa è bella..........quattro anni per fare un album da rinnegare.......spiegatemi allora perchè l'hanno pubblicatoFreestate ha scritto:jak ha scritto: senti se non ti piace exciter non ascoltarlo.....però per favore non mettere in bocca ai nostri cose non vere .....almeno documentati bene prima di sparare simili ......cose![]()
fuori l'intervista uin cui i dM rinnegano Exciter!!!!!
Jak, don't worry. World ci ha già sbattuto il muso parecchie volte.
NO PASARAN!

E' un complotto!Monument, in MP ha scritto:E' da diverso tempo che tento invano di iserire un mio post sull'argomento Exciter.
Ogni volta che premo il tasto invia appare la classica finestra a sfondo bianco che dice "Posting error" o qualcosa di simile...