Troppo tardi....salvodepeche ha scritto:Ale l'ambulanza non arriva, lo zio abita troppo lontano e c'è nebbia...ti passo a prendere io e ti porto al pronto soccorso??![]()
Con BOAG ho avuto la mazzata fatale!!!
Salvuzzo sto 3d è la fine del mondo...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Lo sapevo... miss 81>85 cerca vendettaAlya_DM ha scritto:...la prossima volta a Piramide ve lascio a piedi![]()
![]()
E tu pensi che io non ce l'abbia???made4DM ha scritto:Lo sapevo... miss 81>85 cerca vendettaAlya_DM ha scritto:...la prossima volta a Piramide ve lascio a piedi![]()
![]()
![]()
Aleeee! Come faremo senza la tua mitica 206 col sedile ribaltabile (nel vero senso della parola) e DM sparati a tutta manetta...![]()
![]()
Guarda, se vuoi incidiamo un disco onli for iu con Shout, Set Me Free e Fools ripetute all'infinito![]()

Si si a dose massicce di BC rieccomi qui a sparar cavolatetofaithfullypursue ha scritto:spero ti sia ripresa ....Alya_DM ha scritto:neuronifolli ha scritto:tofaithfullypursue ha scritto:
e ahimè barrel of a gun.
![]()
(scusatemi)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E questo è il colpo di grazia!
Sbam! Collassata definitivamente!

un amante degli anni 80??tofaithfullypursue ha scritto:mettendo BOAG sapevo che mi sarei preso "le bastonate"(e per qualcuno me le merito)
però è tutto l'insieme che non riesco ad "apprezzare".
la musica, le parole, il ritornello, la voce di dave o forse anche perché mi lego a quel periodo...
adoro particolarmente i primi dM