(ot) la macchina del tempo: in quale anno o epoca andresti?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
(ot) la macchina del tempo: in quale anno o epoca andresti?
se tu potessi viaggiare nel tempoc'è un epoca che vorresti visitare o un anno in particolare dove tornare...e perchè???
io tornerei di filato indietro a vedermi il devotional tour che mi son perso....sigh sigh...in quegli anni seguivo i metallica...ma nessun rimpianto!!
se dovessi scegliere un epoca andrei nel medioevo... in irlanda.... chissa quante avventure....
io tornerei di filato indietro a vedermi il devotional tour che mi son perso....sigh sigh...in quegli anni seguivo i metallica...ma nessun rimpianto!!
se dovessi scegliere un epoca andrei nel medioevo... in irlanda.... chissa quante avventure....
quello di rivedere il devotional tour non mi dispiace... ok detto fatto ci si va insieme.
una domanda, si può interagire con le cose e le persone, oppure sei solo un'osservatore esterno.
perchè non sarebbe male, aiutare se stessi a non fare errori nel futuro...
comunque il periodo del direttorio in francia, ma solo come osservatore esterno, quelli erano anni difficili, ti mandavano alla forca per un qualsiasi motivo, di conseguenza l'avventura sarebbe durata poco...
una domanda, si può interagire con le cose e le persone, oppure sei solo un'osservatore esterno.
perchè non sarebbe male, aiutare se stessi a non fare errori nel futuro...
comunque il periodo del direttorio in francia, ma solo come osservatore esterno, quelli erano anni difficili, ti mandavano alla forca per un qualsiasi motivo, di conseguenza l'avventura sarebbe durata poco...
Fantastico 3d!!!!
Ah bè io non ho dubbi, tornerei dritta filata nel Medioevo.
E' un epoca storica che mi affascina molto.
Tra l'altro so per certo di essere stata nella vita precedente una strega vissuta intorno all'anno 800, quindi tutto torna
Stavolta me la scamperei dal rogo però

Rimanendo in tempi più recenti, ovviamente al Rose Bowl...
Tra l'altro so per certo di essere stata nella vita precedente una strega vissuta intorno all'anno 800, quindi tutto torna
Stavolta me la scamperei dal rogo però
ciao aly e grazie x i comp...cmq nn ti preoccupare x il rogo che stavolta nel medioevo ci sono io a salvarti!!!Alya_DM ha scritto:Fantastico 3d!!!!![]()
Tra l'altro so per certo di essere stata nella vita precedente una strega vissuta intorno all'anno 800, quindi tutto torna![]()
Stavolta me la scamperei dal rogo però![]()
byeeeeeee
- masterofcicken
- Excited

Ciao a tutti,
in questo periodo vorrei essere negli anni 60 dove si viveva più umanamente, cioè il rapporto con le persone era diretto, niente telefoni, computer, mediaset ecc.; inoltre non c'era traffico, il mare a Rimini era stupendo ed era interessante anche il modo di vestire.
In realtà il periodo che ho sentito maggiormente è quello tra il 1982 ed il 1990; tante emozioni e sopratutto musica elettronica di ogni genere, oltre alla italodance; non dimentico inoltre gli amori passionali con le ragazze dark ecc ecc.
Un saluto a tutti e buone vacanze a chi se le può permettere.
in questo periodo vorrei essere negli anni 60 dove si viveva più umanamente, cioè il rapporto con le persone era diretto, niente telefoni, computer, mediaset ecc.; inoltre non c'era traffico, il mare a Rimini era stupendo ed era interessante anche il modo di vestire.
In realtà il periodo che ho sentito maggiormente è quello tra il 1982 ed il 1990; tante emozioni e sopratutto musica elettronica di ogni genere, oltre alla italodance; non dimentico inoltre gli amori passionali con le ragazze dark ecc ecc.
Un saluto a tutti e buone vacanze a chi se le può permettere.
- kibiusa
- Ultra member

Re: (ot) la macchina del tempo: in quale anno o epoca andres
Amò io correrei di corsa al devotional con te... e magari Frame potrebbe farci compagniadavedm ha scritto:se tu potessi viaggiare nel tempoc'è un epoca che vorresti visitare o un anno in particolare dove tornare...e perchè???
e poi andrei a fare stregorie insieme ad Alya... Morgana ci farebbe un baffo
Tremate.....tremate....le streghe son tornate......kibiusa ha scritto: e poi andrei a fare stregorie insieme ad Alya... Morgana ci farebbe un baffo... vogliateci bene
... sempre
la macchina del tempo: in quale anno o epoca andresti
Nell'epoca in cui vivo sto bene, anche se potrebbe andar meglio, comunque se potessi tornerei indietro al Dicembre del 2004, quando commisi un errore (piccolo per i molti), ma enorme per la persona che amo, che innescò una bomba ad orologeria che è scoppiata 1 anno e 9 mesi dopo. C'è da dire che feci di tutto per disinnescarla, ma non ci fu verso. Ora sto raccogliendo i cocci. Il mio amore per lei non si è nemmeno per un attimo affievolito, anzi è cresciuto nel tempo. In verità so che anche lei mi ama (anche se non se ne rendo conto), e so anche che finalmente sta capendo che il mio errore non fu altro che il fiammifero che accese una bomba comunque destinata a scoppiare.
- tom1986
- Ultra member

per prima cosa andrei nel 1981 per seguire dall'inizio i depeche...
poi farei un salto in inghilterra attorno all'anno 1000...tra maghi, streghe, draghi, cavalieri e roba del genere
ed alla fine un salto nell'impero romano, non importa in quale anno...ma solo per il piacere di brandire una spada in battaglia...huuhuhuhu...ho i brividi solo a pensarci
poi farei un salto in inghilterra attorno all'anno 1000...tra maghi, streghe, draghi, cavalieri e roba del genere
ed alla fine un salto nell'impero romano, non importa in quale anno...ma solo per il piacere di brandire una spada in battaglia...huuhuhuhu...ho i brividi solo a pensarci
Re: la macchina del tempo: in quale anno o epoca andresti
ciao svio forse x tornare indietro nn hai bisogno della macchina del tempo ma solo un po di tempo...in bocca al luposviolator ha scritto:Nell'epoca in cui vivo sto bene, anche se potrebbe andar meglio, comunque se potessi tornerei indietro al Dicembre del 2004, quando commisi un errore (piccolo per i molti), ma enorme per la persona che amo, che innescò una bomba ad orologeria che è scoppiata 1 anno e 9 mesi dopo. C'è da dire che feci di tutto per disinnescarla, ma non ci fu verso. Ora sto raccogliendo i cocci. Il mio amore per lei non si è nemmeno per un attimo affievolito, anzi è cresciuto nel tempo. In verità so che anche lei mi ama (anche se non se ne rendo conto), e so anche che finalmente sta capendo che il mio errore non fu altro che il fiammifero che accese una bomba comunque destinata a scoppiare.
- worldfullofnothing
- Angel

Ma possiamo tornare indietro nel tempo solo come osservatori o anche con la possibilità di modificare la Storia? Quello sì che sarebbe interessante..!
(E intanto non sarebbe un'idea malvagia cambiare la mia cominciando dal fare qualche investimento che in futuro si rivelerà estremamente redditizio
)
(E intanto non sarebbe un'idea malvagia cambiare la mia cominciando dal fare qualche investimento che in futuro si rivelerà estremamente redditizio
- kibiusa
- Ultra member

La bionda, la rossa... ci manca la mora... e poi AsmodeoAlya_DM ha scritto:Tremate.....tremate....le streghe son tornate......kibiusa ha scritto: e poi andrei a fare stregorie insieme ad Alya... Morgana ci farebbe un baffo... vogliateci bene
... sempre
![]()
![]()
- .Stripped.
- Angel

- Contatta: