E ora come ti senti? E ora? E ora?Roberta ha scritto:Che ascoltanto It doesn't matter (sgr) stamattina mi viene da piangere...ma improvvisamente mi sento anche meglio...
mah
Umore mutevole direi

.Stripped.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

...un pesce sono... d'acqua dolce, ma un pescesariri ha scritto:Amore ti devo chiamare io al cell..se chiami a casa trovi la mamma contentissima di parlare con tekibiusa ha scritto:alla telefonata che farò stasera(ma acqua in bocca per quella cosa mia mia che ti ho scritto in mp
)

Roby grazie dei compimenti, non ricordo se era NLMDA...cmq il maestro è un modello che non si può eguagliare...si fa quel che si può...Roberta ha scritto:Noooooooooo mica ti faccio le battutinetom1986 ha scritto:Roberta ha scritto:Oddio ma sei ugualetom1986 ha scritto:che sono riuscito a trovare gli stessi pantaloni e la stessa cintura di Dave Gahan durante il live in Pasadena...
guardare per credere:
[URL=http://imageshack.us][img]http://i ... .jpg[/img][/url]![]()
ah ah ahmi fai le battutine!?
![]()
no dai scherzo...lo so che siamo lontani anni luce e non somiglio a lui neanche visto da lontano e con poca luce e magari girato di spalle.
Cmq i pantaloni e la cintura sono quelli![]()
Di faccia non so come sei per poter dire se gli assomigli ma per quanto riguarda "il sotto" hai la stessa magrezza... i pantaloni e la cintura so uguali..quindi....
ti manca solo il chiodo
ps. ma dimmi na cosa...mentre ti facevano la foto stavi ballando never let me down again? pare che tu abbia lo stesso "stacco di coscia" che aveva Dave all'epoca![]()
![]()

ahahah beh.. è un periodo di alti e bassi.Stripped. ha scritto:E ora come ti senti? E ora? E ora?Roberta ha scritto:Che ascoltanto It doesn't matter (sgr) stamattina mi viene da piangere...ma improvvisamente mi sento anche meglio...
mah![]()
Umore mutevole direi![]()
.Stripped.

Stai bene fidatitom1986 ha scritto:Roby grazie dei compimenti, non ricordo se era NLMDA...cmq il maestro è un modello che non si può eguagliare...si fa quel che si può...Roberta ha scritto:
Noooooooooo mica ti faccio le battutine![]()
Di faccia non so come sei per poter dire se gli assomigli ma per quanto riguarda "il sotto" hai la stessa magrezza... i pantaloni e la cintura so uguali..quindi....
ti manca solo il chiodo
ps. ma dimmi na cosa...mentre ti facevano la foto stavi ballando never let me down again? pare che tu abbia lo stesso "stacco di coscia" che aveva Dave all'epoca![]()
![]()
![]()
La mia magrezza comincia a piacermi.

Tutti questi ricordi si chiamano AMORE...non credi??distortedLullaby ha scritto:Tu mi vuoi bene,io ti voglio bene,due ragazzi che l'uno per l'altra sono stati ''un grande amore'' e ancora si vogliono bene.
Il mio numero di casa sul tuo cellulare che ti fa impressione adesso..il tuo abbraccio che mi ha letteralmente avvolta quando ci siamo visti : cose delle ultime ore che mi fanno sorridere.
Non posso rinnegare l'affetto che ho per te,piccolo angioletto biondo.
Da quando tutto è finito non ho tollerato più nessun paio di occhi celesti,mi ricordavano te. Eppure rivederli dopo tanto tempo è stato immensamente bello.
Ricordo quanto mi hai fatta crescere.Tra le tue mani,una bambina che stava prendendo le forme di una donna.
Le lacrime che ci hanno uniti,i sorrisi e le emozioni nuove che mi hai fatto provare.
Le uscite da scuola.
La prof di latino che odiava entrambi. Te lo ricordi?
ti ricordi quando non volevo mangiare e tu facevi di tutto per farmi sentire bene dentro me stessa? ricordi i miei disegni? si che li ricordi...li hai ritrovati da poco..
ricordi la felpina rossa che desideravo tanto e tu me la comprasti?
è ancora nel mio armadio.E' vecchissima,fa quasi schifo.
Io la metto ancora.
Ricordi che ci scambiavamo le sciarpe?ricordi quando giocavamo in camera tua?ricordi quando giocavamo a freccette?ricordi quando mi prendevi in braccio tremila volte?ricordi tutto come me?
sei un bel ricordo e per quanto mi sarà possibile ti starò accanto.
Abbiamo due vite indipendenti adesso.Io ho il mio ragazzo,tu hai la tua ragazza e la tua vita.
Però abbiamo una cosa grande che non può toglierci nessuno. Il nodo che lega le nostre vite in un affetto indissolubile.
TI voglio bene,NON aver Paura di questa vita così strana.
sincerely..Tittata..
CECI MI FAI SBARELLAREla ceci ha scritto:A quel lavoro.
A quanto lo desidero, perchè lavorare in quella città vorrebbe dire avere vicino alcune persone a cui mi sono legata profondamente.
Quella città, io la adoro.
Amo il grigio, la nebbia, i viali e i controviali.
I negozi tutti uguali, le insegne luminose e non.
I marciapiedi stretti e quelli larghi.
Amo perdere la metro, o infilarmici a pelo .......
Adoro quella sensazione di essere totalmente sconosciuta e anonima nella folla di valigette 24 ore, di facce stravolte e tristi, di studenti perditempo.
E il solo pensiero di esservi più vicina, anche se non ci si vedrà spessissimo, mi rende felice.
Sperem .......