Immortalati nel loro splendore...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Verissimo Fab! Qui vogliamo bene a tutti.... e le porte di questa straordinaria comunità sono sempre spalancate, pronte ad ospitare i pensieri di chiunque ami i DM!
BONG!
MODEHEAD

PS: ENJOY DEPECHE MODE & 013!
Mi dispiace ma non sono d'accordo con te Ale!
Per quanto mi riguarda non rimpiango nessuno, tantomeno coloro che si sono comportati male nei nostri confronti e continuano a farlo!
Da parte mia c'è sempre stato dialogo e apertura verso chiunque e quindi non ho nulla da rimproverarmi.
Certi personaggi hanno abusato della mia (nostra) bontà e francamente non meritano la mia stima e il mio rispetto.
Buoni si.....ma fino ad un certo punto.... superato il limite per me non esistono più.

FAITH AND DEVOTION
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

...qualcuno disse: se amerai solo coloro da cui sei amato che merito ne avrai? ...lasciate che vengano a me che come dice Pollo "vi allaccio le scarpe al ginocchio"!!!! :lol: (scherzo ovviamente, vi voglio bene! ;-) )
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

daniemt ha scritto:oooh!!.......devi girare per tutta la città per cercare il dvd....io ho i calli ai piedi..

..se lo trovi..vero?

w
daniemt productions.
Ue' Dan hai ragione! Ieri sera mi facevano male i piedi... FNAC, Virgin (che brutta ultimanente) e BMG ne erano sprovviste... solo il CD singolo... del DVD nemmeno l'ombra!!! Eppure io chiedevo il DVD di Martin POLLONE... :lol:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

curem ha scritto:Per quanto mi riguarda non rimpiango nessuno, tantomeno coloro che si sono comportati male nei nostri confronti e continuano a farlo!
Be' Marco... ma qui, adesso, nessuno si e' comportato male nei confronti di chichessia! E se qui qualcuno lo facesse avrebbe ancora problemi... ma... se qualcuno viene in pace non deve temere nulla... perche' portare rancore? Questo e' solo un forum, nessuno ti puo' toccare... nella vita reale poi certe persone manco le vedi, quindi...
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

E' vero!
Vogliamo bene a tutti!!!!
Siamo un po' come il bambino dell'ultimo video di STING:
baciamo anche i passanti in mezzo alla strada!!!!

Amoooooreeeee, ritornaaaaa
'sta casa aspiett' a teeeeeeeeeeeeee!!!!!!
gigetto
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gigetto »

@ Tutti/e

Tenimmece accussi',anema e core
(teniamoci cosi',anima e cuore).
F&D,e vulemmece bene!
:wink:
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Marco, io non rimpiango proprio nessuno! Il mio è un concetto generale, che vuol dire che questa può essere la casa di tutti coloro che amano i DM, senza steccati di alcun tipo o stupide beghe degne delle più ridicole riunioni di condominio.
Resta evidente che si richiede correttezza e sincerità da parte di tutti gli utenti...... :)
BONG!
MODEHEAD

PS: se poi qualcuno non vuol essere dei nostri.......... ce ne faremo una ragione! 8) :wink:
Dave inside
Devoted
Devoted

Messaggio da Dave inside »

Modehead ha scritto:Verissimo Fab! 8) Qui vogliamo bene a tutti.... e le porte di questa straordinaria comunità sono sempre spalancate, pronte ad ospitare i pensieri di chiunque ami i DM!:wink:
BONG!
MODEHEAD

PS: ENJOY DEPECHE MODE & 013! 8)
che bella cosa... :) che bel forum :D
Noir
Master
Master

Messaggio da Noir »

aggiungerei pure: ...che bella gente (che siamo!!) 8) :wink: :P :D
bleim©
Your Favourite Half-light
Your Favourite Half-light

Messaggio da bleim© »

Noir ha scritto:che bella gente (che siamo!!)
non sei in linea con il mio ideale di concordia, ti avvicini di più a quello da me odiato della tolleranza e della superiorità.
e poi, parla per te...bella gente...io una ritoccatina me la darei...

:lol:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

DVD PRESO! 12 euri da Messaggerie Musicali... non mi sembra eccessivo... anche perche' non lo trovavo da nessuna parte e non posso fare confronti ma ho sentito che c'e' chi lo ha pagato di piu'... bel posto MM... e' migliorato tantissimo da quel che ricordavo.. c'e' di tutto, di piu'... peccato che i prezzi in generale siano sempre altini... comunque allineati alla media...

Per ora ho ascoltato solo il CD singolo, carini i remix... pero' non vedo l'ora di vedere le chicche del DVD... ;-)

W Martin... POLLONEEEE!!!! :-)
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

capperini! mi tradisci la FNAC??? ma và? :shock:
io ho provato martedi al mediaw. ma la tipa, (a parte che ho dovuto fargli lo spelling del nome del martino nostro), dopo aver digitato (secondo me a caso) sulla tastiera si volta e mi fa "guarda, qua nn mi risulta niente... nn è neanche in arrivo" :shock: :shock: :shock:
a quel punto credo che per la prima volta in vita sua abbia sentito parlare in aramaico antico! :mrgreen:
vorrà dire che lo acchiapperò sto fine settimana... altrove!
sbaciazzzz!!!

Blaky! ;)
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

saturnz70 ha scritto:DVD PRESO! 12 euri da Messaggerie Musicali... non mi sembra eccessivo... anche perche' non lo trovavo da nessuna parte e non posso fare confronti ma ho sentito che c'e' chi lo ha pagato di piu'... bel posto MM... e' migliorato tantissimo da quel che ricordavo.. c'e' di tutto, di piu'... peccato che i prezzi in generale siano sempre altini... comunque allineati alla media...

Per ora ho ascoltato solo il CD singolo, carini i remix... pero' non vedo l'ora di vedere le chicche del DVD... ;-)

W Martin... POLLONEEEE!!!! :-)
per te che sei uno dei miei più devoti fan sto prevedendo un regalo speciale di natale...una cosa cui non penserà mai nessuno...

scegli..

un'agenda

o

un calendario?

sò troppo geniale!!!
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

black c ha scritto:capperini! mi tradisci la FNAC??? ma và? :shock:
Essi'... per forza! Li' non ce l'avevano mica! Mi sa che Pollon non li ha ancora catechizzati a dovere... eh eh! ;-)
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Martin Pollone ha scritto:scegli..

un'agenda

o

un calendario?
...un calendario... di chi? ;-)
Rispondi