la canzone in assoluto più brutta?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- neuronifolli
- Angel

- Claudietta85
- Master

- Contatta:
- spoglialosso
- Ultra member

- tofaithfullypursue
- Ultra member

Mi sono letta x curiosità tutto il thread e - oltre alle ghignate x le risposte di Kat - ormai morivo di infarto.
Ho visto scritte In Your Room e Behind The Wheel.
Per carità, i gusti son gusti, ma prima di postare avvertitemi vi prego
Sulle songs by Mart non mi esprimo, le adoro tutte quante dalla prima all'ultima (e anche qui colpo d'accetta in piena fronte dopo aver visto Judas e Somebody
).
Tornando alle più brutte (che poi brutte non sono, piacciono solamente di meno rispetto ad altre)... Io non impazzisco per (Set Me Free) Remotivate Me, Fools e Shout... What's Your Name mi fa ridere xchè ogni volta che la sento mi torna in mente un'intervista recente in cui Fletch si mette a cantare "hey you're such a pretty boy! so pretty, P-R-E-double T-Y!"
Preparo un ombrello per la pioggia di 'noooooooo'?
Per carità, i gusti son gusti, ma prima di postare avvertitemi vi prego
Sulle songs by Mart non mi esprimo, le adoro tutte quante dalla prima all'ultima (e anche qui colpo d'accetta in piena fronte dopo aver visto Judas e Somebody
Tornando alle più brutte (che poi brutte non sono, piacciono solamente di meno rispetto ad altre)... Io non impazzisco per (Set Me Free) Remotivate Me, Fools e Shout... What's Your Name mi fa ridere xchè ogni volta che la sento mi torna in mente un'intervista recente in cui Fletch si mette a cantare "hey you're such a pretty boy! so pretty, P-R-E-double T-Y!"
Preparo un ombrello per la pioggia di 'noooooooo'?
- Roberta
- Ultra member

- Contatta:
Io invece ti quoto sorellinamade4DM ha scritto:Mi sono letta x curiosità tutto il thread e - oltre alle ghignate x le risposte di Kat - ormai morivo di infarto.
![]()
Per carità, i gusti son gusti, ma prima di postare avvertitemi vi prego![]()
Sulle songs by Mart non mi esprimo, le adoro tutte quante dalla prima all'ultima (e anche qui colpo d'accetta in piena fronte dopo aver visto Judas e Somebody).
Tornando alle più brutte (che poi brutte non sono, piacciono solamente di meno rispetto ad altre)... Io non impazzisco per (Set Me Free) Remotivate Me, Fools e Shout... What's Your Name mi fa ridere xchè ogni volta che la sento mi torna in mente un'intervista recente in cui Fletch si mette a cantare "hey you're such a pretty boy! so pretty, P-R-E-double T-Y!"![]()
Preparo un ombrello per la pioggia di 'noooooooo'?![]()
-
Sauzer
A me fa schifo Black Celebration
Beh sinceramente ci sono canzoni come Tora Tora Tora, My Monument et simili meno orecchiabili... punti di vista...
Questo post però mi sembra totalmente sterile... Come si fa a stabilire una cosa del genere? Oguno di noi poi collega le canzoni anche a determinati "momenti" della propria vita...
Al di la dello scherzo di prima (Black Celebration) cmq io soffro poco I Just Can't Get Enough... forse perché è troppo commerciale... non riesco però a dire che sia brutta... però mi drogo con Clean
//Luigi
Beh sinceramente ci sono canzoni come Tora Tora Tora, My Monument et simili meno orecchiabili... punti di vista...
Questo post però mi sembra totalmente sterile... Come si fa a stabilire una cosa del genere? Oguno di noi poi collega le canzoni anche a determinati "momenti" della propria vita...
Al di la dello scherzo di prima (Black Celebration) cmq io soffro poco I Just Can't Get Enough... forse perché è troppo commerciale... non riesco però a dire che sia brutta... però mi drogo con Clean
//Luigi
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
dopo sister of the night ecco my monument.....a sauzerrrrrrrrSauzer ha scritto:A me fa schifo Black Celebration![]()
![]()
![]()
//Luigi
ti prego non mi dire parolacce!!!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta: