...i fuori Album!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
...i fuori Album!
Quante volte Vi site mai chiesti come mai il tal pezzo non faceva parte del tale album....io ricordo molto bene quando rimpiangevo che Fools non fosse all'interno di Construction time Again...e come dimenticare la fantastica Sea of Sin o Happiest Girl (forse l'anno più proficuo di brani extra album).
Che bello fu quando misero gli Extra Track in Music for the Masses?
Anche free secondo me sarebbe dovuta entrare di diritto all'interno di PTA...ma del resto nella versione giapponese che ho acquistato esiste!
quindi: quale secondo voi è il pezzo che assolutamente non doveva mancare in quel preciso album?
ciao
Anche free secondo me sarebbe dovuta entrare di diritto all'interno di PTA...ma del resto nella versione giapponese che ho acquistato esiste!
quindi: quale secondo voi è il pezzo che assolutamente non doveva mancare in quel preciso album?
ciao
Re: ...i fuori Album!
Per non dimenticare "DANGEROUS"Tano ha scritto:Quante volte Vi site mai chiesti come mai il tal pezzo non faceva parte del tale album....io ricordo molto bene quando rimpiangevo che Fools non fosse all'interno di Construction time Again...e come dimenticare la fantastica Sea of Sin o Happiest Girl (forse l'anno più proficuo di brani extra album).
ciao
In Playing The Angel vedrei bene Newborn
al posto di I Want It All o Suffer Well aiuto

al posto di I Want It All o Suffer Well aiuto
Ultima modifica di In Gore il gio ago 03, 2006 2:36 pm, modificato 1 volta in totale.
e lo puoi dire forte!!!yuzar72 ha scritto:Per non dimenticare "DANGEROUS"
Io impazzivo per In your memory...
Chissà perchè non arrichhire il prorpio album tenendo fuori magnifici lavori...
Quante volte ho pensato - e tutt'ora lo penso! - a che album MICIDIALE e PERFETTO sarebbe stato A broken frame se al posto di The meaning of love, A photograph of you e Shouldn't have done that avessero inserito Now This is fun!, Oberkorn (It's a small town - Development mix) e Further Excerpt from My secret garden...
Altro che Violator!
Altro che Violator!
Non posso fare altro che darti ragione, ma secondo fai l'errore di calare l'album nel contesto odierno e non di allora...dopotutto correva l'anno 1982 e brani sperimentali come Oberkorn erano eccessivi...non pensi?Monument ha scritto:Quante volte ho pensato - e tutt'ora lo penso! - a che album MICIDIALE e PERFETTO sarebbe stato A broken frame se al posto di The meaning of love, A photograph of you e Shouldn't have done that avessero inserito Now This is fun!, Oberkorn (It's a small town - Development mix) e Further Excerpt from My secret garden...
Altro che Violator!
Per gli altri due ci potevano tranquillamente stare...fermo restando che nella versione Americana Further Excerpt from My secret garden era ed è cmq presente!
Ultima modifica di Tano il gio ago 03, 2006 3:11 pm, modificato 1 volta in totale.
- Seethebeauty
- Ultra member

Quoto.Useless83 ha scritto:
E Sea of Sin?
Le B-sides sono molto spesso state ingiustamente escluse dalla tracklist degli album e direi che questo vale da "Construction time again" sino ad oggi.
Vabbè che anche "Now this is fun" non ci sarebbe stata male in "A broken frame" anche se forse troppo gaudiosa per convivere con i toni pacati di quell'album.....
Ed anche le B-sides di singoli come "Get the balance right" e "Shake the disease" ci sarebbero state perfette su degli albums....peccato l'abbiano fatto solo per "Fly on the windscreen" da ICAH....
Get the Balnce right e Shake the disease....mamma mia....quest'ultima poi fu per me un tormentone micidiale un brano che mi mette i brividi...
Sono veramente così tante le fuori album fantastiche...
Ci sono pezzi che miei amici avendo solo acquistato album nemmeno conoscono...al concerto di Milano a fianco a me uno non conosceva Shake the D...., trovo che sia normale per chi non si è scatenato nell'acquisto dei singoli...
Sono veramente così tante le fuori album fantastiche...
Ci sono pezzi che miei amici avendo solo acquistato album nemmeno conoscono...al concerto di Milano a fianco a me uno non conosceva Shake the D...., trovo che sia normale per chi non si è scatenato nell'acquisto dei singoli...
- tofaithfullypursue
- Ultra member

- .Stripped.
- Angel

- Contatta: