(OT) Cosa sognate di notte?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Roberta ha scritto: Povera rose :(
mi dispiace, non volevo turbarvi!
come dicevo ci sono quasi abituata, è qualcosa che mi aspetto
ruggio ha scritto:pensando a me mi viene da collegare questo sogno al fatto che nella realtà....a volte quando c'è qualcosa che "non va", non...riesco a dirlo... (e/o non riesco a farmi sentire).

che dici white, può esserci questo collegamento?
penso di sì...chissà
credo che abbia a che fare col non riuscire ad esprimersi; o con la paura di non poterlo fare
Faith83
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Faith83 »

higherlove ha scritto:ah se è per questo pur'io sogno spesso bare...sogni allegri!eheh :D
Già :D , eppure io non ho mai subito, grazie al cielo, lutti che mi abbiano toccata particolarmente....o forse proprio per questo faccio di questi sogni...
Vai a capire come funziona la psiche :shock:
Frame
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Frame »

FlyAngel ha scritto:
Eh eh, ...la mia TV ha la funzione di auto-spegnimento e auto-accensione programmato. Voglio bene a chi ha inventato queste cose. :D
sono contenta per te ... la prossima volta vengo a dormire a casa tua ... pensa io per spegnerla devo alzarmi ... ho la Tv dei flinstones ... addiruttura è in bianco e nero :D
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

lo sapete poi cosa mi capita spesso di sognare da un po' di tempo a questa parte? di avere rapporti sessuali con persone del mio stesso sesso...eppure io sono etero al 100%...mi sa che come dicono gli psicologi questi sogni sono indice di bisogno di aver a che fare con persone più sensibili...chissà...
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

higherlove ha scritto:lo sapete poi cosa mi capita spesso di sognare da un po' di tempo a questa parte? di avere rapporti sessuali con persone del mio stesso sesso...eppure io sono etero al 100%...mi sa che come dicono gli psicologi questi sogni sono indice di bisogno di aver a che fare con persone più sensibili...chissà...
Sai che pure a me capita nei sogni di avere rapporti con persone del tuo stesso sesso??..pazzesco!! :lol: :lol:
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

Io stanotte ho sognato non una, ma addirittura due mie ex! :roll:
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Faith83 ha scritto:
sariri ha scritto:Dimenticavo...sogni ricorrenti ne ho davvero di particolari:

- alle volte sogno di gridare, ma la voce non esce. Urlo con tutta la mia forza perchè sono in pericolo, ma nulla..non esce nemmeno un filo di voce..

- sogno anche spesso di essere cadere nel vuoto. E' tutto nero intorno ed io cado..o volteggio incessantemente nel vuoto...è una sensazione orribile.
Sono due dei miei sogni "classici", Sariri, insieme a

- essere ad un funerale o comunque vedere una bara aperta e circondata da fiori senza mai riuscire a vedere chi ci sia dentro
Anche io!!! Assisto spesso ad un funerale, ed io tengo in braccio una bambina..penso mia figlia. Attorno a me tante persone, io sedura con questa bimba in braccio e non riesco a vedere chi ci sia nella bara :shock:
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Frame ha scritto:
a proposito ma che musica senti durante il sonno "a parte i DM" ?
Ascolto quello che capita, italiana e/o straniera ma soprattutto la seconda.
In questa ultima settimana mi sto addormentando al suono di "Meds" dei Placebo :)

Ora che ci penso, è da un bel po' di tempo che non vi racconto più uno:

.Stripped. ANEDDOTO:

Poco dopo la morte di mia madre, circa 8 anni fa, c'è stato un periodo in cui sognavo spesso il diavolo che si impossessava di lei e con occhi diabolici, spiritati, veniva verso di me come se volesse farmi del male.
Io per la paura stringevo tra le mani un crocifisso e dicevo: "Tanto se ora inizio a pregare Dio mi aiuterà" e mia madre/diavolo posseduta mi rispondeva con un ghigno: "Ne sei proprio sicuro?!?" e poi iniziava a ridere :twisted:
Inutile dire che mi svegliavo in preda al panico e non riuscivo più a prendere sonno.
Che paura!!! :shock:
Fortunatamente è da qualche anno che non faccio più di questi sogni (incubi).

Lo so che vedo troppi film horror :(

.Stripped.
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

.Stripped. ha scritto:
Frame ha scritto:
a proposito ma che musica senti durante il sonno "a parte i DM" ?
Ascolto quello che capita, italiana e/o straniera ma soprattutto la seconda.
In questa ultima settimana mi sto addormentando al suono di "Meds" dei Placebo :)

Ora che ci penso, è da un bel po' di tempo che non vi racconto più uno:

.Stripped. ANEDDOTO:

Poco dopo la morte di mia madre, circa 8 anni fa, c'è stato un periodo in cui sognavo spesso il diavolo che si impossessava di lei e con occhi diabolici, spiritati, veniva verso di me come se volesse farmi del male.
Io per la paura stringevo tra le mani un crocifisso e dicevo: "Tanto se ora inizio a pregare Dio mi aiuterà" e mia madre/diavolo posseduta mi rispondeva con un ghigno: "Ne sei proprio sicuro?!?" e poi iniziava a ridere :twisted:
Inutile dire che mi svegliavo in preda al panico e non riuscivo più a prendere sonno.
Che paura!!! :shock:
Fortunatamente è da qualche anno che non faccio più di questi sogni (incubi).

Lo so che vedo troppi film horror :(

.Stripped.
:(

Meno male che questi sogni brutti sono andati via strip :wink: smack
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

Cacchio raga... che bei sogni leggerini che fate... :shock:

E io che ero entrata qui piena di buone speranze, pensando di trovarci dettagliati resoconti di scampagnate notturne assieme a Bambi o Cip e Ciop... :lol:

Cmq non vi dirò niente. La mia bocca è sigillata 8)

(Ro, solo tu mi potevi aprire un 3d simile... :lol: )
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

salvodepeche ha scritto:
higherlove ha scritto:lo sapete poi cosa mi capita spesso di sognare da un po' di tempo a questa parte? di avere rapporti sessuali con persone del mio stesso sesso...eppure io sono etero al 100%...mi sa che come dicono gli psicologi questi sogni sono indice di bisogno di aver a che fare con persone più sensibili...chissà...
Sai che pure a me capita nei sogni di avere rapporti con persone del tuo stesso sesso??..pazzesco!! :lol: :lol:
Ma davvero Salvo? Non l'avrei mai detto! hihi!!! :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Faith83
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Faith83 »

sariri ha scritto:
Faith83 ha scritto:[- essere ad un funerale o comunque vedere una bara aperta e circondata da fiori senza mai riuscire a vedere chi ci sia dentro
Anche io!!! Assisto spesso ad un funerale, ed io tengo in braccio una bambina..penso mia figlia. Attorno a me tante persone, io sedura con questa bimba in braccio e non riesco a vedere chi ci sia nella bara :shock:
Ma guarda :) :wink:
Un altro mio sogno ricorrente è quello di arrivare tardi ad appuntamenti importanti....Ad esempio perdere il treno per andare all' università in un giorno di esami....Il giorno prima della mia laurea ho sognato di arrivare in seduta la sera , quando tutto era finito.....Mi sono svegliata spaventatissima, era così reale :shock:
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

made4DM ha scritto:

(Ro, solo tu mi potevi aprire un 3d simile... :lol: )
E secondo te dopo tutto quello che IO sogno (e che conosci :mrgreen:) come potevo NON aprirlo? :lol:
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackCelebration »

io sogno solo di giorno, quelli che faccio di notte non me li ricordo

"Chi sogna di giorno conosce cose che sfuggono a chi sogna solo di notte"

(E.A. Poe)
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

Roberta ha scritto:
made4DM ha scritto:(Ro, solo tu mi potevi aprire un 3d simile... :lol: )
E secondo te dopo tutto quello che IO sogno (e che conosci :mrgreen:) come potevo NON aprirlo? :lol:
Appunto... quindi non ti rispondo visto che pure tu sai cosa sogno IO 8)

Cmq stanotte ho dormito come un masso, niente sogni.
Bloccato